Non create false speranze per favore.
Grazie per aver contattato LG Electronics.
Egregio sig. Dibitonto,
grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
In riferimento alla sua domanda la informo che il nostro Servizio ed i centri di raccolta LG presenti nel territorio nazionale erogano assistenza in Garanzia esclusivamente per i prodotti aventi Garanzia Italia.
Le confermo, infatti, che qualora effettui l'acquisto di un prodotto non commercializzato direttamente da LG Electronics Italia, ma destinato ad un mercato differente, sarà necessario richiedere assistenza ed eventuale supporto direttamente al rivenditore presso cui viene efffettuato l'acquisto.
Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito, la invitiamo a compilare una nuova richiesta dal sito LG allegando al suo messaggio le precedenti comunicazioni.
Ringraziandola per la fiducia accordata al nostro Marchio colgo l'occasione per porgerle
Cordiali saluti.
Qui non si tratta solo del Nexus.
LG per ogni prodotto Garanzia Europa,li aggiusta solo nel loro paese di provenienza.
Eccoti un esempio:
https://www.androidiani.com/forum/lg...tml#post775868
Prima di creare false speranze,informatevi.
Se riesci a smentirmi,con fonti serie,ne sarei ben felice.