R: ATTENZIONE! Garanzia italiana e non
Vabbe, chiaramente il mio sfogo è dato anche dalla frustrazione, ma è vero anche che si legge di un sacco di gente con problemi con questo device. Quello che mi scoccia è che non l'ho manco usato.
Ovviamente mi hanno risposto che in Italia non ritirano, ma vedo di informarmi perché tra un mese sono ad Hannover e voglio trovare un modo per mandarglielo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
L'ho collegato per la prima ricarica e lasciato una mezzora. Notato il problema, l'ho collegato ad un pc con il cavo proprietario e lasciato tutta notte.
Non si è mosso.
Inoltre ho notato ora che il caricatore fa uno strano ronzio quando collegato, e continua a farlo anche dopo averlo rimosso dalla presa. Temo sia difettato quello e che abbia sminchiato la microusb. L'unica sarebbe provare col caricatore wifi, ma ti pare che mi metto a spenderci altri soldi senza certezza che funzioni?
È l'ultima spiaggia.
Anche se te lo dirò sinceramente. Io non spenderei più di 200 euro per un telefono difettato...
Quote:
Originariamente inviato da
zanettiilcapitano
si quello si, anche io quando ho venduto quello di mia sorella avevo su ancora le pellicole originali. Comunque anche dagli stockisti ormai sta a 469 spedito, jacksdeliveries te lo fa pagare 439 spedito, capisci che è difficile piazzarlo a 450 ormai...io fossi in te non ci penserei su, tieniti il tuo nexus che almeno sei sicuro non sia difettato e non pensarci più, per guadagnarci qualcosa bisognava riuscire a prenderlo a novembre/dicembre quando era introvabile, così lo si piazzava facilmente oltre i 500€, ora invece ci fai si e no 50€ a pezzo di guadagno e per la sbatta che bisogna farsi per importarlo non credo ne valga la pena. Poi valuta bene tu
Si ma infatti non lo vendo.. Ora, con la paranoid mi dava problemi di lettura sim, ho flashato la stock, spero non sia un problema hw o al massimo un problema della sim! Vedremo!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Aggiornamento : sto contattando quelli di w-support.de vediamo che rispondono.
@Maurino: vendilo al volo!
Quote:
zanettiilcapitano
io lo farei al volo! :D
Quote:
iome86
Aggiornamento : sto contattando quelli di w-support.de vediamo che rispondono.
@Maurino: vendilo al volo!
Il problema è che non ho tanta voglia di dovermi preoccupare di riuscire ad acquistarne uno sul playstore, di dover controllare che i soldi non siano falsi e di dovermi preoccupare che non me ne arrivi uno fallato e tra chi sa quanto :S maledetti soldi e chi li inventò! Non potevo nascere donna? Ahahah
Quote:
Iltopobravo
amici, ma se io volessi comprare un nexus 4 usato... (su ebay per esempio) come devo muovermi ? NON adesso intendo acquistarlo non ho i soldi...
per non prendere fregature cosa devo sapere di segreto?
Devi guardare i feed, pagare con paypal e stare tanto attento a leggere bene quello che c'è scritto nell'inserzione ahah
No no intendo ci son vari modelli? Per la garanzia ecc?
send from my super galaxy nexus cyanmode 10.1 ~
Quote:
Iltopobravo
No no intendo ci son vari modelli? Per la garanzia ecc?
No cioè la garanzia nn te la da nexuno, solo mediamarkt e saturn
La garanzia Italia nessuno?
Quote:
Iltopobravo
Non è venduto in italia
Quote:
Iltopobravo
.......se vuoi la garanzia "legale" Italia devi comprarlo da Trony, gli Stocchisti o Globalmobilenonricordo......anche se ti diranno che vale la garanzia "commerciale" Europa devono per forza darti i due anni di garanzia del venditore! Quindi lo compri da loro e se hai problemi nei due anni lo lasci a loro per la riparazione........se non ti danno questo servizio li puoi denunciare tranquillamente!
inviato con il mio spettacolare NEXUS 4 Auzz adda'v daje Version
Quote:
marc87
Sia mediaworld che Saturn hanno risposto allo stesso identico modo, stessa formattazione del testo, stesse parole! Useranno lo stesso call center.
Vi allego la risposta di mediaworld:
In riferimento alla Sua richiesta, con la presente desideriamo confermarLe che i diritti sanciti dal Codice del Consumo hanno validità in tutti i paesi facenti parte dell'Unione Europea.
Le comunichiamo che la nostra società resta a completa disposizione per l’invio del prodotto al Centro Assistenza Tecnico Autorizzato per certificare la reale natura del malfunzionamento.
Qualora il prodotto acquistato manifestasse malfunzionamenti e si trovasse in Italia, La invitiamo a recarsi presso il negozio Media World a Lei più vicino, con il prodotto in questione e la documentazione d’acquisto, per attivare la procedura di assistenza.
Per conoscere i punti vendita, può collegarsi al seguente link:
....
Restando a Sua completa disposizione per ulteriori chiarimenti, porgiamo distinti saluti.
Non sono ancora sicurissimo, ma almeno adesso ho un risposta scritta.. Ci vorrebbe qualche esperienza diretta!
Come avevo detti, mediaworld e saturn sono la stessa cosa, non sono altro che "rappresentanti" della società mediamarket spa
Quote:
djadry
Svizzera o lo fai arrivare da qualche stato europeo?
Germania.
A me hanno detto che mandano loro il corriere e che lo mandano all'indirizzo del wallet, sia per ritirare il vecchio che per consegnare in nuovo. Visto che mailbox non fornisce il servizio di ritiro, so cazzi miei