però l LTE ha due giga di ram.... io sto pensando anche al padfone 2...
spero di non avere mai problemi con il nexus 4, ma casomai dovessi aver problemi, penso che aprirò un ticket sul sito della lg e chiederò istruzioni a loro, al massimo spedisco il cell difettoso al google store tedesco (pagando solo le spedizioni) e cosi si risolve il problema.
Ultima modifica di Aviators; 01-01-13 alle 15:17
Oggi per motivi di lavoro stavo passando vicino ad un centro assistenza LG della mia provincia, quindi sono provato ad entrare a chiedere alcune informazioni a loro.
Mi hanno detto che se il cellulare è atato acquistato all'estero da me, in caso di guasto devo rivolgermi al centro assistenza estera, ma poi mi hanno detto che se lo acquisto da qualche importatore italiano, sarà lui che dovrà rispondere della garanzia.
In parole povere se il cellulare ha un problema lo si dovà rispedire all'importatore che ce lo ha venduto, poi sarà lui che dovrà spedirlo al centro assistenza idoneo.
Io sinceramente di tutto questo non ne ero a conoscenza!!
Perciò se acqusto il dispositivo tramite un venditore italiano dovrei aver la certezza di esser coperto da garanzia.
A voi risulta tutto questo?????
Ora ho provato a mandare una mail ad un noto importatore italiano, speriamo rispondano confermando tutto ciò!!
Galaxy SII=>Galaxy Note=>Galaxy SIV
G3
Nexus One=> Nexus S =>Galaxy Nexus=>Nexus 4=>Nexus 5
One=>2=> 3 + G Watch Urbane
Sì risulta. La garanzia i primi due anni è dal rivenditore, assurdo ma è così!
Xperia Z 1 compact @ stock
Flash! - un amaro racconto di vita
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)
Ecco cosa dice la normativa e il codice del consumo
http://www.tomshw.it/mobile/cont/art...i/22822/1.html
inviato dal mio padellone Galaxy NOTE con Tapatalk 2
Io passavo da saturn e gli ho chiesto a uno di loro che mi sembrava uno preparato perche l avevo sentito parlare prima con un altra persona e mi ha detto per esperienza personale che se anche la garanzia e europea non varebbe qui la garanzia e che qui i telefoni ce li fanno pafare di piu perche paghiamo di piu la garanzia... alla fine mi ha consigliato di chiedere alla signora che stava in reparto telefonia...lei mi ha risposto prima che non lo sapeva poi che sarebbe stata valida perche è europea. Io penso che non lo sanno neanche loro e che c è della gente incompetente che sta li dentro ( non tutti ad esempio il ragazzo) potrei lavorare anche io li che sarei piu informato di quella
Buongiorno a tutti, ecco il mio N4 dopo averlo ricevuto da circa 10 ore. Preso su ebay De da un utente che ovviamente lo aveva comprato dal PlayStore. Portato in un centro di raccolta LG mi viene detto che LG Italia non ripara i telefoni acquistati per vie "parallele". Incredibile! E non si parla di riparazioni in garanzia! Il commesso poi mi ha liquidato dicendo che non hanno fornitori da cui acquistare lo schermo.....
Ultima modifica di Ares77; 13-01-13 alle 10:17
Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.
Scrivi ad lg e chiedi a loro.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2