CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: fram12100 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1302 di 1732 primaprima ... 30280212021252129213001301130213031304131213521402 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 13,011 a 13,020 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #13011
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho comprato su questo sito, trovato quasi per caso perchè ho letto molti commenti positivi di utenti che hanno acquistato smartphone negli ultimi mesi. Anche la possibilità di pagarlo tramite paypal mi ha dato più sicurezza... se trovo il link vi posto dove ho letto questi commenti

  2.  
  3. #13012
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Acquistato sabato da globalwork e spedito oggi...spero domani sia a casa mia..non vedo l ora ))))

  4. #13013
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    www. shopmania .it/site/pochipezzi.it . qui ho letto dei commenti positivi su pochi pezzi

  5. #13014
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Vi aggiorno sul mio acquisto da Techmania, ordinato il Nexus 4 sabato notte, pagato con carta di credito, oggi hanno risposto alle mie mail e hanno confermato l'ordine. La garanzia di 24 mesi è direttamente gestita da loro. Non mi resta che attendere pazientemente la spedizione. Per ora sono soddisfatto.

  6. #13015
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da denis88 Visualizza il messaggio
    acquistato anch'io da techmania giovedi confermato oggi il pagamento vi terro aggiornati!

    leggendo la loro pagina fecebook non spediscono quasi mai prima dei dieci giorni... (giorni lavorativi dichiarano)
    Nel mio caso sono passati 6 giorni lavorativi e comunque 10 giorni lavorativi é il limite massimo...spediscono tra 5 e 10 gg lavorativi.

    Aggiornamento acquisto techmania:
    Oggi non hanno consegnato.
    Lo stato online é fermo a sabato (da Salerno arrivato a Roma e partito verso la destinazione).
    Spero consegnino domani.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  7. #13016
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ninmbo Visualizza il messaggio
    www. shopmania .it/site/pochipezzi.it . qui ho letto dei commenti positivi su pochi pezzi
    Sembrano proprio quei commenti fatti ad hoc da persone vicine allo shop. Comunque visto che c'è stato uno scambio di mail e sono sembrati affidabili spero bene che vada tutto liscio.

  8. #13017
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    352

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma mi aiutate a capire se comprando nel media market tedesco poi posso fare capo a media world qui in Italia per l assistenza?

  9. #13018
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da madiweb Visualizza il messaggio
    ragazzi ma mi aiutate a capire se comprando nel media market tedesco poi posso fare capo a media world qui in Italia per l assistenza?
    Pare che sia così, comprando il telefono da mediamarkt, poi, in caso di problemi, ci si può rivolgere presso qualsiasi punto mediaworld Italia e poi saranno loro ad inviare il terminale in Germania per la risoluzione delle problematiche coperte da garanzia.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  10. #13019
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marostyle Visualizza il messaggio
    Quella che Cacc u Latt!

    Io aspetto calmo calmo gli stockisti, visto che me lo devono regalare per il compleanno ho ancora 25 gg di tempo XD anche se in quel periodo c'è il google I/O...
    Siamo nella stessa situazione XD lo devono regalare anche a me speriamo che gli stockisti si sbrighino....

  11. #13020
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glukosio Visualizza il messaggio
    acquistato adesso su pochipezzi.it
    gli avevo mandato un'email per chiedere informazioni e mi hanno risposto subito in 3 minuti! il prezzo è di 349€ che vengono 360€ inclusa spedizione assicurata
    speriamo che non sia una truffa ben riuscita e incrociamo le dita
    Fammi sapere !

Pagina 1302 di 1732 primaprima ... 30280212021252129213001301130213031304131213521402 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy