No secondo me no basta che ci sia mailboxde.com in prima linea
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da l0vecr4ft
Va benissimo anche così :-)
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da TheQueen
Secondo me entro il 10 dovrebbe arrivare, puoi comunque lasciarlo in giacenza da Mailboxde.com o fartelo spedire da un'altra parte (questa opzione richiede l'invio dei tuoi documenti a Mailboxde.com)
Salve...qualcuno di voi ha la certezza se Mediamarkt.de spedisce gia oppure niente sino al 15/01 e quanto costa la spedizione in aggiunta ai 395 euro del telefono, io gli ho mandato un email con qualche domanda e manco hanno risposto...
Quote:
Originariamente inviato da florence66
Saturn.de spedisce già e la spedizione (in Germania) costa 5 Euro.
Guarda la prima pagina per ulteriori informazioni.
ma alla fine a qualcuno è già arrivato da saturn?
Quote:
Originariamente inviato da tartufone
Credo di no perché ha iniziato a spedire giovedì...
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Salve ragazzi, non mi bastonate per la domanda perché pagine addietro non ho trovato risposta.. :(
Si sa più o meno quando torneranno disponibili su playstore tedesco?
Ragazzi... io sono un pò scettico..... :D
Ma, basta veramente (dopo aver fatto l'account mailboxde), fare l'ordine con indirizzo nella forma:
Herr Mailboxde.com Nome Cognome
Dresdner Str. 9
ID xxxx
02763 Zittau
e in automatico quelli di mailboxde mi notificano che il pacco è arrivato e in seguito c'è da specificare come farmelo arrivare e pagarli?.... non devo notificare a quelli di moilboxde che sta arrivando un pacco a mio nome???
grazie in anticipo :D
io fatto identico a te, nella seconda parte ripetuto nome cognome, ID XXXX.....tranquillo non vedo perchè dovrebbe creare problemi anzi, loro nella mail dicevano proprio di mettere quella riga in se c'erano campi aggiuntivi e 2 righe per l'indirizzo.
confermo.
certo sarebbe meglio aspettare che venga spedito almeno a quelli che lo hanno ordinato ieri con pronta consegna, perchè non mi pare che oggi sia già stato spedito.....magari il loro verrà spedito il 27 se li hanno.....sennò è inutile dire già spedisce, non sapendo effettivamente quanti pezzi avevano a disposizione.
si ma lui era stato uno dei primi a ordinarlo da saturn vari giorni fa......l'aveva preso proprio quando era stato messo da saturn sul sito.
confermo per la garanzia lg germania....cioè nel paese di acquisto.
Lg italia non li vende, quindi non se ne occupa. L'hanno già detto.
In caso di problemi conviene rivolgersi direttamente a Lg.de e non a saturn. I tempi si allungherebbero e basta. Ovviamente sto parlando in caso di difetti che si presentano dopo un mese o un anno dall'acquisto. Se vi arriva difettoso conviene rivolgersi subito a saturn.de per farvelo sostituire.
ragazzi io sono a monaco,e neanche l ombra di un nexus 4 da nessuna parte,neppure al satunr e al mediamark...al mediamark stanno iniziando a dare i preordini ma il mio ancora non è arrivato anceh se l avevo fatto prima che cambiasse la data al 15 gennaio...uff quando hanno preso la lista dei nexus 4 arrivati mi ero illuso grrr
io il 27 torno se entro quella data non arriva me lo faccio spedire dal saturn tramite mailbox,poi qnd sarà disponibile al ritiro al mediamark se qualcuno si trova a monaco si può prendere il mio,vi farò sapere ;)
ps: C'era un cinese in mezzo alla strada che lo usava e si divertiva...ho quasi pensato di rapinarlo XD ahahah brutta storia la scimmia XD
Si lo penso pure io... sarà cosa abbastanza complicata e costosa... Si dovrebbe spedire prima a mailboxde, poi loro lo spediscono a lg, lg lo rispedisce a mailboxde e infine mailboxde te lo rispedisce a casa... Oltre che costoso è pure una perdita di tempo.
Per quelli che l'hanno preso negli usa è pure peggio.
mha io nn penso funzioni cosi,bisogna informarsi....
Anche io non ho più i soldi trattenuti sulla postepay... Ho letto di questo pagine fa, ha qualche significato?
Inviato dal mio Nexus 10 con Tapatalk HD
Quote:
Originariamente inviato da ilcose
È normale, poi quando spediscono li prendono definitivamente.
La mia percentuale ieri era al 60% questa mattina alle 8 era 80%
morale della favola non so più nulla se arrivato in negozio oppure No...
Il mio contatto che lo ritira (mio cognato) fa il misterioso:(
Speriamo domani quando arriva per il pranzo di natale viene con il regalo altrimenti lo butto fuori hahahhaha
.......per i più scettici eccovi lo screenshot pre-cenone natalizio....ordine fatto il 15 dicembre:
Allegato 38340
comunque a me dal 40% al 100% è cambiato nel giro di un giorno ossia tutto il 23 dicembre!!!!!....tanto sempre a gennaio lo vedo, come voi;)!
credo che nel tuo msg ci sia 1 passaggio in +.....nel caso te lo spedisci all'indirizzo di rma in germania dall'italia.......e se loro rispediscono solo in germani gli dai l'indirizzo di mailbox che te lo rimanda. quindi in totale sono 2 spedizioni da pagare nel caso e non 3.......certo si spera sempre di non averne bisogno perchè sarebbe cmq una rottura.
ovvio, è da vedere se loro te lo rispediscono in italia.
toni scusa una cosa te che sei stato uno dei primi a fare l'ordine, ma dopo che ti è uscito ordine inviato e sotto pronto per la raccolta/pronto per la spedizione quanti giorni sono passati prima che ti arrivasse la mail di spedizione con il tracking o ti uscisse spedito sul sito ?
Quote:
Originariamente inviato da clodrusso
Non sono toni ma posso rispondere all'ultima domanda, la notte stessa, al mattino seguente era spedito e il tracking era disponibile...
Quote:
Si, sono daccordo; o il 25 o il 27 mattina
Quote:
......il giorno dopo il tracking on line funzionava!
Inviato dal mio SII con Polini usando l'auzz Adda v'daje!
no non volevo sapere quando il tracking ha iniziato a funzionare.....chiedevo da quanto ti è uscita la scritta "ordine inviato e sotto pronto per la raccolta/pronto per la spedizione" ne i miei ordini quanti gg erano passati prima di ricevere la mail di spedizione col tracking......e sopra mi ha risposto mauge dicendo la notte stessa o al mattino seguente.
ragazzi una domanda...in austria c'è il play store? Avrei dei parenti li e nel caso potrei usufruirne
Presoooooo ragazzi!!! Da saturn.de... Speriamo arrivi presto *_*
Quote:
.....ordine fatto il 15......"ordine inviato......" il 21 e poi puoi vedere le date che ho postato......considera pero ke a me dava disponibile in 1/2 settimane nell'ordine e il day one era il 19 per saturn.de!
Inviato dal mio SII con Polini usando l'auzz Adda v'daje!
vediamo per il momento se quelli che hanno ordinato ieri mattina presto verso le 9 quando lo dava disponibile ricevono la mail di spedizione entro domattina.......p.s. buon natale a tutti
ma quando dici ordine inviato c'era scritto solo quello??o anche sotto pronto per la raccolta/spedizione??
perchè qui ordine inviato lo hanno in vari da ieri....