Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Xenon
Salve ho la possibilità di prendere questo benedetto nexus 4 dalla Germania tramite mio zio, come posso fare per sapere se sono tornati disponibili nel playstore?
Google Nexus Devices World Availability Checker
-
ci sono voci per un nuovo restock? mi serve il bumper grrrrrrr
-
Quote:
harrypale
Grazie, si sa più o meno quando tornerà disponibile??
-
Quote:
Vectorized
Non so, si dovrebbe provare a chiedere tramite mail. Se fosse così sarebbe sicuramente un ottimo prezzo.
Io l'ho preso ora da quel sito:
Shipping costs: 11,99 EUR
Grand total excl. VAT: 342,01 EUR
Grand total incl. VAT: 406,99 EUR
Payment method: PayPal Express
PayPal ist der Online-Zahlungsservice, mit dem Sie in Online-Shops sicher, einfach und schnell bezahlen.
Non ho fatto niente di particolare, l'ho ordinato e basta.
-
Quote:
Xenon
Grazie, si sa più o meno quando tornerà disponibile??
forse dopo il 15 ma è molto difficile..
-
Si, è possibile, l' ho ordinato ora.
A meno che poi non succeda come per Saturn che annulla gli ordini..
-
Quote:
bibo68
ah...dimenticavo, nelle pagine precedenti ho letto che dhl stessa cambia codice di spedizione una volta arrivato il pacco in Italia e quindi molti non riuscivano a tracciarlo mentre poi se lo son visti consegnare....non ho capito bene ma potrebbe essere anche così...spero ti risponda chi ha vissuto sulla sua pelle questo tipo di spedizione con cambio di codice:)
comunque io sarei stato più in pensiero se dentro il pacco...invece del nexus 4 ci fosse stata la proprietaria del culo che hai come immagine del profilorotflrotflrotfl
rotflrotflrotfl
Grazie delle info.
Quote:
Originariamente inviato da l0vecr4ft
Questo il sito con cui si può fare il "cambio" da codice spedizione tedesco a codice spedizione italiano una volta che il pacco raggiunge l'italia:
DHL | Ricerca utilizzando il riferimento mittente personalizzato | Italiano
Però questo mi sa che funziona solo se spedito con DHL.
Il mio l'ha spedito con Deutsche Post...e non credo proprio che venga poi preso in carico da DHL :'(
-
Quote:
rizand
PayPal ist der Online-Zahlungsservice, mit dem Sie in Online-Shops sicher, einfach und schnell bezahlen.
ottimo.. se non riesco a prenderlo sul play, lo prendo qui ;)
-
Quote:
massimosta
C'è scritto disponibile in una settimana.. se è vero è da prendere subito. Inoltre sembra affidabile, 4.75 stelle su 5, più di saturn.
-
Quote:
harrypale
ottimo.. se non riesco a prenderlo sul play, lo prendo qui ;)
Ma guarda, sul play secondo me c'è ancora da aspettare, almeno 1-2 settimane.
Qui può darsi che succeda che annulino l' ordine vedendo l' indirizzo italiano.
Non saprei.
Io l' ordine l' ho fatto:
Thank you very much for your order at Comtech GmbH.
Your order has been accepted and is being processed.
Order number: xxxx
Order date: 09.01.2013 at 12:45
# Item number / description Quantity Price Total
1 100150
LG Google Nexus 4 16GB Smartphone (ohne Branding)
1
395,00 EUR
395,00 EUR
Vediamo come va a finire :-)
Vi faccio sapere!
Ciao e grazie a voi per la dritta di sto sito!
Primo aggiornamento: Mi hanno mandato una mail in tedesco in cui dice che il mio ordine ha cambiato stato "in sospeso"
(l'ho tradotta con google traduttore, per cui...non so quanto sia affidabile :P)
-
Quote:
Nis
Però questo mi sa che funziona solo se spedito con DHL.
Il mio l'ha spedito con Deutsche Post...e non credo proprio che venga poi preso in carico da DHL :'(
DHL è del gruppo Deutsche Post!
ed anche quelli che l'hanno preso tramite mailboxesde? hanno avuto lo stesso iter!
in realtá poi non hanno comunicato se la consegna sia stata fatta da poste o sda o dhl?
-
Quote:
rizand
Primo aggiornamento: Mi hanno mandato una mail in tedesco in cui dice che il mio ordine ha cambiato stato "in sospeso"
(l'ho tradotta con google traduttore, per cui...non so quanto sia affidabile :P)
mmmmm, mi sembra strano arrivi a loro prima che a saturn.......vediamo un pò se spediscono.
-
mi rivolgo a quelli che hanno l'ordine annullato/attivato su saturno come me, mi dite com'è lo stato del vostro ordine al momento?
sempre storniert?
-
Quote:
patatone1411
mi rivolgo a quelli che hanno l'ordine annullato/attivato su saturno come me, mi dite com'è lo stato del vostro ordine al momento?
sempre storniert?
non cambia a tutti nello stesso momento, ma in base all'ora in cui hai fatto l'ordine......il sistema gestionale di saturn così ogni tot ore li rinnova in automatico fino a quando non arriva il prodotto a loro, in base alle previsioni dovrebbero spedire questa settimana o la prossima.
cmq si.
-
Quote:
clodrusso
non cambia a tutti nello stesso momento, ma in base all'ora in cui hai fatto l'ordine......il sistema gestionale di saturn così ogni tot ore li rinnova in automatico fino a quando non arriva il prodotto a loro, in base alle previsioni dovrebbero spedire questa settimana o la prossima.
cmq si.
io è da ieri sera alle 18 che è attivo e pronto per la spedizione..(ma ormai ho capito che non vale nulla)
certo che un colosso come saturn/mediamarket potrebbe anche avere un gestionale più serio...
da venedì mandate tre e-mail per avere informazioni ed ancora zero risposte..
sarà anche tedesco ma come gestione ordine e relazioni con la clientela hanno da imparare per anni da amazon...
-
Quote:
bibo68
ed anche quelli che l'hanno preso tramite mailboxesde? hanno avuto lo stesso iter!
in realtá poi non hanno comunicato se la consegna sia stata fatta da poste o sda o dhl?
Mah..vediamo.
Perchè attraverso il link DHL, per trovare il tracking italiano, per il momento mi da errore.
Aspettiamo i prossimi giorni...quanta agonia per un telefono! :'(:cry:
-
Quote:
rizand
L'hai ordinato con spedizione in italia?
Ovviamente i dati per il pagamento e l'addebito lo chiedono/eseguono subito?
-
Quote:
clodrusso
mmmmm, mi sembra strano arrivi a loro prima che a saturn.......vediamo un pò se spediscono.
RIFLESSIONE PERSONALE: invece ci può stare che tra 1 settimana spediscono. Si hanno poche info circa i restock, l'unica che ci è giunta pone il 15 gennaio come fatidica data, per cui a conti fatti il tutto potrebbe essere.
Come già detto qualche pagina indietro io sconsiglio ora Saturn, non oso immaginare quanti preordini abbiano, ma di sicuro non riusciranno ad evaderli tutti con il prossimo restock. Tanto vale a questo punto affidarsi a un altro shop, ma rimane il fatto che aspetterei quando sono realmente disponibili.
Abbiamo già visto nei giorni scorsi come le disponibilità in 3-4 giorni siano cambiate velocemente in 3-4 settimane.
-
Quote:
patatone1411
io è da ieri sera alle 18 che è attivo e pronto per la spedizione..(ma ormai ho capito che non vale nulla)
certo che un colosso come saturn/mediamarket potrebbe anche avere un gestionale più serio...
da venedì mandate tre e-mail per avere informazioni ed ancora zero risposte..
sarà anche tedesco ma come gestione ordine e relazioni con la clientela hanno da imparare per anni da amazon...
io tutta la giornata di ieri ho avuto pronto per la spedizione,oggi di nuovo annullato XD
-
AGGIORNAMENTO:
Un utente su xda, nel thread tedesco ha riportato la seguente news:
"The Nexus 4 16GB should be available in Germany approximately from 20th of January(in a Shop 30km from Enschede). The Price is 395€. There should be large numbers of Devices available. For more Information send me an PM!"
E' possibile che un grosso stock sta arrivando in questi giorni, bisogna solo portare pazienza! ;)
-
Quote:
kekkopf
io tutta la giornata di ieri ho avuto pronto per la spedizione,oggi di nuovo annullato XD
Adesso ne sparo un altra. Secondo me riattivano tutti gli ordini per capire quanti preordini hanno e di conseguenza girarli ai loro fornitori.
Questo potrebbe spiegare perchè ogni tot giorni gli ordini vengano riattivati per qualche ora e poi nuovamente annullati.
E' solo una mia supposizione, ovviamente.
PS. Il mio ordine del 23 dicembre ad oggi risulta ancora annullato.
-
Ma comtech come spedisce tramite corriere o posta? Dal loro sito non riesco a capirlo.
-
Quote:
bibo68
E' stato consegnato da dhl in Italia ma con tempi postali
-
Quote:
marius9900
Ma comtech come spedisce tramite corriere o posta? Dal loro sito non riesco a capirlo.
Per l'italia credo usino il solito Weltpaket (visto il piccolo prezzo e il corriere che è dhl) cioè lo stesso che hanno usato gli utenti di mailbox per intenderci.
Il punto è che quella spedizione in germania è considerata espressa mentre da noi postale....quindi abbastanza lenta.
-
FINALMENTE LO HO TRA LE MANI <3 bellissimo cellulare ...veramente! una sola parola? WOW! dhl ottima una volta pacco spedito..ho aspettato un po ma va bene dai! il postino non trovandomi a casa me lo ha consegnato addirittura in un altra sede :P..chiamandomi. TELEFONO ECCEZIONALE..che dire? forse unico difetto che ho trovato tasti per il volume un po' fragili..nel senso non sembrano solidi..vibrano un po'..ma per il resto niente..OTTIMO.. diciamo che mi è servito molto questo 3d..rigrazio tutti ! e buona fortuna :)
-
Quote:
scalabrone
FINALMENTE LO HO TRA LE MANI <3 bellissimo cellulare ...veramente! una sola parola? WOW! dhl ottima una volta pacco spedito..ho aspettato un po ma va bene dai! il postino non trovandomi a casa me lo ha consegnato addirittura in un altra sede :P..chiamandomi. TELEFONO ECCEZIONALE..che dire? forse unico difetto che ho trovato tasti per il volume un po' fragili..nel senso non sembrano solidi..vibrano un po'..ma per il resto niente..OTTIMO.. diciamo che mi è servito molto questo 3d..rigrazio tutti ! e buona fortuna :)
anche in altro forum ho letto proprio ieri di 1 utente che si lamentava dei tasti del volume traballanti.......per il resto posta qualche foto e auguri :).
-
L'ho ordinato da comtech con pagamento tramite bonifico bancario (non avendo paypal)
Stato ordine sospeso anche per me, ho chiesto info su quando pagare, vediamo nei prossimi giorni che succede
-
Quote:
massimosta
L'ho ordinato da comtech con pagamento tramite bonifico bancario (non avendo paypal)
Stato ordine sospeso anche per me, ho chiesto info su quando pagare, vediamo nei prossimi giorni che succede
lo faccio anche io appena mi riaccreditano i soldi di getgoods..
-
Mia domanda: I ordered a nexus 4 today, by when should I do the money transfer?
Loro risposta: Dear customer,
as soon we receive your money we will sent your order. Many thanks.
Stasera farò il bonifico, speriamo di non prendere una fregatura, ma i feedback sembrano tutti positivi
-
Quote:
scalabrone
finalmente! son contento per te! :)
visto come cambiamo tutti atteggiamento quando abbiamo il giochino nuovo in mano!
prima: meledetta LG maledetta google maledetti playstore maledetta mailboxe maledetta DHL poste e sda...insomma maledetti tutti!
tutti nemici tutti contro!
poi con il balocco in mano...tutti bravi, tutti amici e tutti fratelli!
non vuol essere una critica diretta a scalabrone eh! mi ci metto anche io nei nevrotici quando non abbiamo quello che vogliamo!
però prima di gettare su altri palate di merda come ho visto nella montagna di post precedenti...ci penseri un tantino! :)
cordialitá a tutti
-
Quote:
massimosta
Stasera farò il bonifico, speriamo di non prendere una fregatura, ma i feedback sembrano tutti positivi
Non ho capito una cosa....consegnano direttamente in Italia?
-
Quote:
massimosta
Non capisco il dubbio sul perchè debba essere una fregatura.
Al massimo annullano l' ordine come già stato fatto in precedenza da altri shop, ma non è una fregatura.
-
Ma un maledetto n4 8gb a 350 compreso di spedizioni e' impossibile trovarlo? Sulla baia almeno va a 390
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Ndea46
Non ho capito una cosa....consegnano direttamente in Italia?
Si, io ho messo direttamente il mio indirizzo di casa qui in Italia
-
Quote:
clodrusso
Per l'italia credo usino il solito Weltpaket (visto il piccolo prezzo e il corriere che è dhl) cioè lo stesso che hanno usato gli utenti di mailbox per intenderci.
Il punto è che quella spedizione in germania è considerata espressa mentre da noi postale....quindi abbastanza lenta.
Sì è quello che pensavo pure io.. sul loro sito c'è solo il logo di dhl, però non specificano il metodo di spedizione. In ogni caso sarebbe meglio rispetto a saturn.
-
Quote:
massimosta
Sì ma dicono che appena ricevono i soldi lo spediscono.. quindi è disponibile??
-
staserà ordinerò con saturn e mailboxde... si paga con paypal? anche se c'è da aspettare un po non mi importa... seguo la guida in prima pagina?
-
Quote:
marius9900
Sì ma dicono che appena ricevono i soldi lo spediscono.. quindi è disponibile??
Madonna ragazzi quante domande inutili!!!
Jetzt vorbestellen.
Lieferbar in ca. 1 Woche.
significa:
Pre-ordina subito.
Disponibile in 1 settimana.
-
Quote:
vinci91
staserà ordinerò con saturn e mailboxde... si paga con paypal? anche se c'è da aspettare un po non mi importa... seguo la guida in prima pagina?
Io ho seguito la guida, tutto ok, nel senso che ho ricevuto anche l'email da saturn con il numero d'ordine.
Spero non annullino niente come letto di tanto in tanto qui sul forum.
-
Quote:
rizand
Madonna ragazzi quante domande inutili!!!
Jetzt vorbestellen.
Lieferbar in ca. 1 Woche.
significa:
Pre-ordina subito.
Disponibile in 1 settimana.
Quello l'avevo già letto e l'ho anche scritto nella pagina precedente. Nella mail c'è scritto che lo spediscono appena ricevono i soldi. Ti sembra la stessa cosa?