Non ricominciate a ripetere le stesse cose.. quel prezzo è iva esclusa.. il prezzo iva inclusa è di 342€ per l'8gb e 400€ per il 16gb. E inoltre non si sa quando li avranno disponibili.
Visualizzazione stampabile
Allora Mailboxde.com ha rispedito il mio pacco e mi ha fornito il numero di tracking
Adesso ho un nuovo stato della spedizione da monitorare :D (al momento sono al 20%)
La spedizione con DHL assicurata per 1000 € viene 27,25 € fino ad 1 kg e 27,85 € fino a 2 kg
basta leggere la tabella a questa pagina:
Indirizzo di consegna tedesca | l´inoltro dei pacchetti dalla Germania verso l´Italia
P.S.: 1 Nexus 4 pesa 0.49 kg e il pacco misura 0.22 × 0.15 × 0.15 m
Hanno annullato l'ordine anche a me, sono tristissima :( e ora da dove lo posso prendere?
Prima bisogna capire per quale motivo annullano gli ordini e poi nel caso iniziare a cercare un'alternativa a mailboxde rotfl
A parte addressgermany (che costa troppo) io non ne conosco altri...
ebay è la vostro luce.
ragazzi una domanda...ho scoperto di avere un amico in inghilterra...per acquistarlo bisogna semplicemente andare nella categoria devices di google play ed ordinarlo? Sapete più o meno se è disponibile?
cmq sta storia comincia ad essere imbarazzante, se fossimo un tantino più furbi dovremmo boicottare l'acquisto del n4 e sfanculare la lg
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Per il momento l'unica è aspettare e vedere perchè si sono annullati gli ordini.
mi potete spiegare a capire una cosa? il mio pacco è dal 23 notte in una citta tedesca...con dhl..ma oggi non hanno aggiornano niente.ma quando hanno intenzione di spedirmelo??
clodrusso ma hai scritto tu sulla pagina fb di saturn? Hanno risposto a tutti tranne che a te..mah..
Inserisci il codice della spedizione, data e paese e avrai il tracking in Italia http://www.dhl.it/it/express/ricerca..._mittente.html
Sembra che i Nexus 4 arrivino in un centro logistico DHL in germania in stock da 20.000 pezzi alla volta...
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
Ho aggiornato la pagina adesso...spedito!!!! Sono uno di quelli che l'ha ordinato il 23 quando era disponibile...ancora nessuna mail ma saturn mi dice spedito e posso seguire il tracking da lì
Ciao ragazzi, per capodanno sarò in Germania e monaco di baviera, domanda....fisicamente posso comprare il NExus 4 al saturn di monaco o si compra solo online? Se si, per quanto riguardo garanzia etc sono a posto giusto?
Grazie ciao
quindi rimettiamo saturn.de? è una telenovela :D
Ho seguito una procedura un po' diversa, ho messo Mailboxde.com sia in Nome che Cognome, poi ho inserito "Nome Cognome, ID **** " in indirizzo secondario tanto DHL lo riporta sempre sulla bolla di trasporto
Ecco la mail di Saturn mi è arrivata nel momento in cui scrivevo!
Quote:
Originariamente inviato da l0vecr4ft
L'email di notifica della spedizione viene inviata dopo mezzanotte... insieme alla fattura in .pdf
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
Cambia perchè se il problema è che mailboxde è finito in blacklist basta non mettercelo più e mettere solo il nostro nome, cognome e ID... cioè questa cosa della blacklist è una cavolata, in fin dei conti allo stesso civico ci può essere un palazzo con 100 appartamenti, quindi non devono rompere le palle. Cioè sono andati su google maps per vedere a cosa corrisponde quel civico? -.-
La differenza è sicuro il fatto che il nostro era in pronta consegna non vedo altro, ho solo scritto la procedura che avevo fatto io ma è sempre uguale...a meno che non annullino quello di l0vecr4ft penso che si aspettavano un restock a breve e hanno preso ordini in più
Io domani in mattinata ricarico il postepay, dite che mi conviene ancora prenderlo da saturn o aspettare?
cambia??guarda che lui mailbox lo ha messo 2 volte e a quello mi riferivo....se mettono in blacklist credo che faccia testo l'indirizzo e il civico.
secondo per il momento aspetta.....anche perchè qua del rimborso di saturn ancora non si vede nulla, e non è arrivata nessuna mail ne da saturn ne da paypal....
si quello intendevo....ma il fatto è che mi sembra strano cmq, cioè noi avevamo l'ordine con 3-4 settimane di attesa, per annullarlo vuol dire che hanno saputo che non avranno 1 altro stock nemmeno tra 1 mese???sennò perchè avrebbero dovuto annullarli ?
P.S. nessuno ha fatto qualche screen della procedura con mailbox ?
si può ricaricare di qualsiasi importo e è meglio farlo prima o si può fare anche durante il processo di forward?
vi ha richiesto l'indirizzo a cui inviare il pacco in italia?
Spedito anche il mio ordine!
Ricordo che ho effettuato l'ordine il 23 mattino quando davano il telefono "disponibile immediatamente" e nella destinazione era ovviamente specificato mailboxde.com.
Credo che a questo punto abbiano deciso di annullare gli ordini effettuati successivamente perchè non avevano certezza di quando sarebbero stati riforniti di un nuovo stock di nexus.
Ora aspetto impaziente e spero che il passaggio da mailboxde.com sia indolore ;)
.....se solo la gente mi ascoltasse.......vi ho detto di leggere le condizioni di vendita di saturn.de per avere le risposte al perché di ordini annullati, rimborsi in ritardo, garanzie.... invece preferite supporre per pagine e pagine il nulla! Scusate, ma certi pipponi che vi fate inutilmente mi fanno perdere un po la pazienza......oppure sarà il fatto ke dal 23 i miei tre Nexus sono ancora a casa del mio contatto germanese in Tedeschia :'(
Inviato dal mio GT-P7510 usando Androidiani App