ma il tuo è stato spedito il 21 e il 24 ancora non era arrivato a mailbox?
ma saturn da che città spedisce?cioè dove hanno il loro magazzino?
Visualizzazione stampabile
ma il tuo è stato spedito il 21 e il 24 ancora non era arrivato a mailbox?
ma saturn da che città spedisce?cioè dove hanno il loro magazzino?
raga anche io ho ordinato ieri da saturn.de volevo sapere se anche a voi usciva 3-4 settimane di attesa e se sono state seguite oppure dopo 3-4 gg e stato spedito....
Ciao beccatevi quest'info............
LG NEXUS 4: IDENTIFICAZIONE DELLA DATA E DEL LUOGO DI PRODUZIONE
Di seguito info su come identificare la data e il luogo di produzione in base al numero di serie del Nexus 4 che si trova stampato sulla confezione. Attenzione che il Serial Number (S/N) reperibile all'interno del telefono non ha nulla a che fare con quello stampato sulla confezione e inoltre non bisogna confonderlo con il SN IMEI.
La data di produzione è codificata nelle prime 3 posizioni (la lettura va da sinistra a destra):
1° posizione definisce l'ANNO: 0 - 2010, 1 - 2011, 2-2012, 3 - 2013 e così via;
2° e 3 ° definisce il MESE: 01 - Gennaio, 02 - Febbraio, 03 - Marzo, 04 - Aprile, 05 - Maggio, 06 - Giugno 07 - Luglio, 08 - Agosto, 09 - Settembre, 10 - Ottobre, 11 - Novembre, 12 - Dicembre;
4a posizione definisce la NAZIONE di produzione: K - Corea, C - Cina.
Per esempio:
211KPBF ****** (ultime 6 cifre sono nascoste per motivi di sprivacy):
Quindi: "2" (2012) + "11" (Novembre) + K (Corea) = Novembre 2012 Corea.
Spero possa essere utile!
P.S. Le ultime 6 cifre del numero di serie corrispondono alle ultime 6 cifre del codice IMEI. Il codice IMEI è incrementato di 1 per ogni unità di nuova produzione.
by Tonisauffa
Ragazzi qui è un parto.. capisco le feste però il mio pacco è partito con DHL dalla Germania venerdi mattina alle 9 ed è ancora fermo da venerdì notte alle 4 in un città tedesca differente da quella di partenza! Altro che regalo di Natale.. lo scarto insieme all'uovo di Pasqua mi sa :)
Che palle!!!!! Ma solo io devo aspettare 8 settimane!!!?? Maledetto playstore americano!! E io che credevo di risparmiare ed averlo più velocemente!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da scalabrone
Io l'ho ordinato il 21, quando ho saputo che il tuo era stato spedito dopo appena 2 giorni dall'ordine, ma anche il mio è fermo al 60% della spedizione tra Saturn e Mailboxde.com (è solo ad un'ora di viaggio da Zittau ma non si è più mosso, le poste tedesche sono ancora in vacanza :-) )
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da clodrusso
Saturn spedisce dalla città tedesca Nohra
Quote:
Originariamente inviato da antoninoroger
.....ringraziatemi pure col pulsantino magico ;-)
non fate i tirchi!
Inviato dal mio SII con Polini usando l'auzz Adda v'daje!
Forse non gliene frega una mazza a nessuno cmq il mio N4 è stato consegnato il 19 dicembre al mio amico inglese che lo aveva acquistato su Playstore UK appena dopo il re-stock (4 dicembre se non sbaglio) ed il 23, dato che è tornato in ITA per le feste, me lo ha portato.....ergo da 3 giorni sn un fortunato (forse fortunatissimo dato che il sondaggio qui su Androidiani conta appena 12 possessori) possessore di N4....per quel che mi riguarda, confermo che trattasi del miglior telefono mai utilizzato,è un'esperienza d'uso allucinante sotto tutti i punti di vista...quasi due mesi di attesa ma ne è valsa la pena...il tutto a poco più di 340 € - 280 £ (Google ha restituito i soldi della spedizione, ovvero 10 pounds, per non aver rispettato la spedizione in 4/5 giorni lavorativi rotfl )...
qualcuno sa quando ritornerà in stock negli UK? previsioni?
EDIT: doppio post, voi non avete problemi tecnici con il forum oggi?
bho allora che devo dirvi per fare 300 km ci vogliono giorni con sta dhl.....e menomale che erano efficienti e veloci...cioè io spedito un pacco qualche giorno fa a cuneo, si è fatto tutta la penisola (circa 870 km), spedito la mattina prima la mattina dopo è stato consegnato....bho, questo per fare 320 km appena passano dei giorni....sarannò le feste e la mole di lavoro allora.
Ciao a tutti, mi sono letto il primo post ma vedo che rispetto ai link nel primo post nel resto del topic ci sono molti altri link e leggersi 400 pagine di topic per me è impossibile, inoltre sono anche cambiati i prezzi rispetto al primo post (handyshop vende il nexus4 a 450).
Quindi, dato che devo comprare il telefono in questi giorni, da dove mi consigliate di prenderlo per spendere il meno possibile? In quanto arriverebbe? E quanto mi costerebbe spese di spedizione incluse? Grazie in anticipo.
anche io ho spedito pochi giorni fa.
Ho capito ma una cosa è germania-germania una cosa è spagna italia dove ci vogliono 4-6 giorni come da te detto e quindi togliendo i sabati e domenica seri arrivato sotto-sotto.....cmq credo domani vengano consegnati a mailbox anche quelli che erano al 60%.
Quote:
Originariamente inviato da Kronos_OS
Guarda, ti conviene seguire il forum per vedere se Saturn continua a spedire dopo 2 giorni lavorativi dall'ordine come ha fatto dal 19 al 22 dicembre, in questo caso la spesa totale è 420 Euro; gli altri negozi del primo post fino ad ora non hanno mai visto un Nexus...
Ragazzi come suggerito da ZiCkY: "creato un thread a parte..almeno ci resta buono anche per il futuro" su come identificare la data e il luogo di produzione in base al numero di serie del Nexus 4! Qui:
https://www.androidiani.com/forum/go...-feedback.html
Il fratello di un mio amico domani parte una settimana per l'austria.
Ci sono negozi fisici che lo vendono in austria?
raga mica sapete l ammontare delle tasse se lo prendo negli stati uniti? ho trovato un venditore che spedisce qui da noi in 8 giorni......
Beh mi sembra difficile che non li abbiano in stock, altrimenti non avrebbero messo "pronto per la spedizione". Almeno secondo me.
A me non è più a norha ma più avanti..ad un oretta di strada da zittau @mauge @clodrusso
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ah ho letto ora pure il tuo @mauge buono :) ci arriverà allo stesso tempo forse !
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
ragazzi fatto anche io l'acquisto dal saturn,vediamo come và avanti la cosa...speriamo velocemente :D
Quote:
Originariamente inviato da scalabrone
A me sta ad ottendorf-okrilla ed è fermo li dal 23 speriamo domani si muova....
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
ragazzi immaginate come sto esaurito io......il pacco con 3 Nexus è dal 23 a casa dal mio contatto, ma non so quando può spedire! mo mi butto dal balcone!
Inviato dal mio SII con Polini usando l'auzz Adda v'daje!