Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Novus88
A me sta ad ottendorf-okrilla ed è fermo li dal 23 speriamo domani si muova....
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Ragazzi alla grandeee oggi lo consegnano fra mezzoretta sicuro ahah
-
Quote:
Novus88
Androidiani App
-
Quote:
mauge
Grandi notizie, si muovono!
Spedizione all'80%
The shipment has been loaded onto the delivery vehicle
yeah ;) fra mezzoretta massimo ripeto consegnato :P
-
Quote:
tonisauffa
ragazzi immaginate come sto esaurito io......il pacco con 3 Nexus è dal 23 a casa dal mio contatto, ma non so quando può spedire! mo mi butto dal balcone!
Inviato dal mio SII con Polini usando l'auzz Adda v'daje!
Madò ahah ! mi dispiace ma sempre meglio di mailbox secondo me..più affidabilità meno servizi xD
-
Quote:
scalabrone
Consegnato!!
Spedizione al 100%
The shipment has been successfully delivered
-
Quote:
mauge
Consegnato!!
Spedizione al 100%
Pure a me però mailbox non l'ha caricato ancora nel sito :(...non è istantaneo vediamo!
-
Quote:
Novus88
Androidiani App
Anche il mio dal 23 e nello stesso magazzino...cmq abbiamo beccato il periodo peggiore per una spedizione :(
-
Quote:
mauge
Consegnato!!
Spedizione al 100%
Ora non vi resta che assillare di mail mailboxde e farvelo spedire in giornata rotfl
-
Quote:
marius9900
Ora non vi resta che assillare di mail mailboxde e farvelo spedire in giornata rotfl
Già il passo più difficile è ora!
-
Quote:
marius9900
Diamogli il tempo di prendere un caffè :D
-
Quote:
mauge
Consegnato!!
Spedizione al 100%
Anche io meno male...mi stavo preoccupando. ;)
-
Quote:
mauge
Diamogli il tempo di prendere un caffè :D
Il fatto che il pacco è stato consegnato, ma non vuol dire che è stato informatizzato cioè arriveranno un sacco di pacchi, è nel magazzino di mailbox ma ancora deve essere riconosciuto e poi pronto per la spedizione
-
Quote:
scalabrone
Il fatto che il pacco è stato consegnato, ma non vuol dire che è stato informatizzato cioè arriveranno un sacco di pacchi, è nel magazzino di mailbox ma ancora deve essere riconosciuto e poi pronto per la spedizione
Secondo me oggi è stato sommerso di pacchi provenienti da Saturn!!
-
ragazzi mi raccomando qualche screen del sito quando dovete decidere che tipo di spedizione fare......per capire bene che corrieri offrono(ad ex. ups quanti € in + di dhl viene) e se possiamo decidere noi di quanto assicurare il pacco.
voi la fate con dhl o con ups??mi pare dovrebbe esserci anche gls tra le opzioni.
-
Quote:
mauge
Secondo me oggi è stato sommerso di pacchi provenienti da Saturn!!
Puahah può essere! meglio così ripeto più affidabilità comunque rispetto a voi a me arriverà più tardi io sto nel sud italia
-
Quote:
clodrusso
ragazzi mi raccomando qualche screen del sito quando dovete decidere che tipo di spedizione fare......per capire bene che corrieri offrono(ad ex. ups quanti € in + di dhl viene) e se possiamo decidere noi di quanto assicurare il pacco.
voi la fate con dhl o con ups??mi pare dovrebbe esserci anche gls tra le opzioni.
Dhl weltpaket va benissimo, il fatto che non so i termini di sicurezza tipo assicurazione ecc @Mauge illuminami
-
Quote:
scalabrone
Dhl weltpaket va benissimo, il fatto che non so i termini di sicurezza tipo assicurazione ecc @Mauge illuminami
DHL Weltpaket è assicurato come minimo per 500 €
vedi:
Indirizzo di consegna tedesca | l´inoltro dei pacchetti dalla Germania verso l´Italia
-
Quote:
mauge
Okok va bene :)
-
Quote:
mauge
vedo che per 5€ in + c'è ups sempre assicurato per 500€....
-
Quote:
clodrusso
vedo che per 5€ in + c'è ups sempre assicurato per 500€....
Se vedi i tempi di consegna sono simili! e poi dhl mi sembra serissimo mi è piaciuto come servizio, lo rifarò
-
Quote:
scalabrone
Se vedi i tempi di consegna sono simili! e poi dhl mi sembra serissimo mi è piaciuto come servizio, lo rifarò
quei tempi di consegna lì diciamo variano....da me ad esempio(campania) spesso dhl mi ha rinviato la consegna e coperto in 48 ore...mentre con ups sempre 24ore.
poi a livello internazionale non saprei(però guardando la cartina di ups nel sito (italia) nord e centro+campania sono coperte in 2 giorni, ciò vuol dire che se spediscono oggi il 29 dovrebbe arrivarvi)..... tra l'altro a me ups ha consegnato anche il 24 dicembre.
-
Quote:
clodrusso
quei tempi di consegna lì lasciano il tempo che trovano....da me ad esempio(campania) spesso dhl mi ha rinviato la consegna e coperto in 48 ore...mentre con ups sempre 24ore......poi a livello internazionale non saprei.....ups hanno consegnato anche il 24 dicembre tra l'altro.
Va be..io sto in sicilia quindi
-
Ups è considerato migliore di dhl, però io non ho mai avuto problemi con nessuno dei 2 (nemmeno con bartolini , gls o sda a dir la verità). Se sapete che al sud dhl ci mette di più e avete fretta scegliete ups...
-
Quote:
marius9900
Ups è considerato migliore di dhl, però io non ho mai avuto problemi con nessuno dei 2 (nemmeno con bartolini , gls o sda a dir la verità). Se sapete che al sud dhl ci mette di più e avete fretta scegliete ups...
No me ne sto fregando alla fine mi sembrano uguali basta che consegnano
-
guardando la cartina di ups nel sito per l'italia nord e centro+campania sono coperte in 2 giorni, ciò vuol dire che se spediscono oggi il 29 dovrebbe arrivarvi....o il 31 visto che il 29 è sabato....ma in questo periodo molti corrieri per smaltire la mole di spedizioni stanno consegnando anche di sabato.
-
Quote:
scalabrone
No me ne sto fregando alla fine mi sembrano uguali basta che consegnano
Allora vai tranquillo e scegli dhl ;)
-
ragazzi mavoi che oggi state ricevendo il pacco(in mail box ovviamente) quando lo avete ordinato più o meno?quali erano i tempi di consegna?
-
Quote:
marius9900
Allora vai tranquillo e scegli dhl ;)
certo se non si ha priorità di averlo entro il 31dicembre per le regioni coperte con 2 day.....allora si va con la + economica.
-
Quote:
clodrusso
certo se non si ha priorità di averlo entro il 31dicembre per le
regioni coperte con 2 day.....allora si va con la + economica.
In due giorni ti arriva tranquillamente pure con dhl, anche meno. Sto parlando per quanto riguarda il centro-nord italia. Però considerando che a dicembre tutti i corrieri sono incasinati ci può mettere di più e vale pure per ups.
Non capisco questa necessità di averlo prima del 31, volete festeggiare capodanno insieme? :D
-
Quote:
kekkopf
ragazzi mavoi che oggi state ricevendo il pacco(in mail box ovviamente) quando lo avete ordinato più o meno?quali erano i tempi di consegna?
Io ho ordinato il 21 e mi sembra segnasse 2-3 settimane, ricevuto oggi a Zittau
-
Quote:
marius9900
In due giorni ti arriva tranquillamente pure con dhl, anche meno. Sto parlando per quanto riguarda il centro-nord italia. Però considerando che a dicembre tutti i corrieri sono incasinati ci può mettere di più e vale pure per ups.
Non capisco questa necessità di averlo prima del 31, volete festeggiare capodanno insieme? :D
guarda a me manco è stato spedito....ehehe davo consigli visto che in vari avevano scritto speriamo arrivi entro il 31......per la tua domanda evidentemente si se a me fosse stato consegnato oggi a mailbox preferirei averlo già a capodanno ovvio.
per dhl leggo su mailbox 3 giorni:
DHL Weltpaket:
Usual transit time: 3 business days (priority)
quindi mi basavo su quello......:) poi magari ci mette meno, consultate il calcolatore dhl...
-
Quote:
marius9900
Strumento calcolo tempi di consegna DHL:
DHL | DCT
UPS:
https://wwwapps.ups.com/ctc/request?..._DE&appId=fctc
-
Quote:
mauge
A me con dhl se metto la data di invio oggi (da Zittau), mi da come data di consegna domani (a Livorno). Quindi come avevo già detto ;)
-
Quote:
marius9900
A me con dhl se metto la data di invio oggi (da Zittau), mi da come data di consegna domani (a Livorno). Quindi come avevo già detto ;)
si visto, beati voi che è già da mailbox :o....alla fine però mi da 3 tipi spedizione, suppongo che quella fatta da mailbox sia una delle 2 express??
-
Quote:
mauge
Io ho ordinato il 21 e mi sembra segnasse 2-3 settimane, ricevuto oggi a Zittau
vabbè quidni diciamo che le settimane sono abbastanza indicativeXD ma quali sono i vari stap di saturn per la spedizione??
intendo le diciture che da sul tuo account quando vai nel loro sito???
-
Quote:
kekkopf
Io l'ho ordinato il 17 e anche per me oggi è stato consegnato a mailboxde
-
Quote:
clodrusso
si visto, beati voi che è già da mailbox :o....alla fine però mi da 3 tipi spedizione, suppongo che quella di mailbox sia una delle 2 express??
Ce ne sono due però all'estero spediscono solo con DHL Weltpaket:
DHL Päckchen: (economy)
DHL Weltpaket: (priority)
La economy vabbè è la stessa economy presente sul sito dhl e la priority immagino sia la express.
Comunque beati loro, io non ho ancora fatto l'ordine rotfl.. Devo ordinare 5-6 nexus e forse c'è ancora qualcuno dei miei amici che si vuole aggiungere.
-
Quote:
kekkopf
vabbè quidni diciamo che le settimane sono abbastanza indicativeXD ma quali sono i vari stap di saturn per la spedizione??
intendo le diciture che da sul tuo account quando vai nel loro sito???
Credo che abbia 3 stati: ordine in preparazione, ordine inviato e spedito (utilizzando il traduttore automatico di Chrome da tedesco ad italiano)
EDIT: c'è anche un pronto per la raccolta/pronto per la spedizione ma non ricordo se corrisponde ad uno dei tre indicati sopra
-
Quote:
marius9900
Ce ne sono due però all'estero spediscono solo con DHL Weltpaket:
DHL Päckchen: (economy)
DHL Weltpaket: (priority)
La economy vabbè è la stessa economy presente sul sito dhl e la priority immagino sia la express.
Comunque beati loro, io non ho ancora fatto l'ordine rotfl.. Devo ordinare 5-6 nexus e forse c'è ancora qualcuno dei miei amici che si vuole aggiungere.
Quindi secondo te DHL Weltpaket corrisponde a EXPRESS WORLDWIDE?
-
Quote:
marius9900
aspita......:o ero convinto che anche il tuo fosse in consegna oggi a mailbox.