Non mi hanno ancora risposto, ti aggiorno dopo ;)
Visualizzazione stampabile
Quanto ci impiega mediamente DHL a spedire??
vi giuro che ci son rimasto malissimo. Quando ho fatto il refresh della pagina ed ho visto il prezzo cambiare in 449 mi è venuto un colpo :(
Non ti preoccupare per il rimborso, è una società seria.
Magari in sti giorni con sti nexus saranno presi a star dietro a tutti i clienti ma secondo me, nel giro di poco ti rimborseranno, figurati
Piuttosto la scocciatura per non essere riuscito a prendere il nexus...
Volevo acquistare su Saturn.de, ma quando saranno di nuovo in stock?
E 3-4 settimane da 3-4 settimane...
E gli altri prezzi sembrano un tantino eccessivi...
Beh, allora store alternativi inglesi, o spagnoli?
Non voglio aspettare Febbraio... A questo punto io sono anche disponibile ad andare in Germania(Stoccarda) si hanno novità sulla disponibilità nel suddetto luogo, magari un negozio fisico.
Perchè leggendo post precedenti sembra che lo stock avvenga il 15 gennaio, ma nessuno è sicuro.
-edit-
Ragazzi per quanto riguarda Saturn.de, nessuno ha mai provato a chiedere se inseriscono la spedizione in Italia?
Lo so, in linea di principio è una fesseria, visto che c'è saturn.it, però tentar non nuoce, magari tanti clienti esteri non dispiacciono e se ne fregano della filiale italiana....oppure magari riusciamo a farlo importare e vendere a quel prezzo anche a saturn.it se ci facciamo vedere interessati in molti (disse un grande sognatore dopo aver preso una bella batosta su comtech.de) :) ?
Io ho provato a mandare una mail a entrambi, non si sa mai, se vi va tentar non nuoce, visti i tempi e i casini altrove poi ;)
oggi ho fatto una prova e ho acquistato una app da 1 sterlina lasciando wallet così com'è (nome del mio amico al posto del mio e indirizzo sul wallet, compreso di nome dell'amico ce suo indirizzo sulla fatturazione della carta e sulla spedizione. é andato tutto a buon fine, ho ricevuto la notifica della mia banca dell'operazione da 1 sterlina e da google la mail di ricevuta, con scritto che ho pagato con carta numero xxxxx intestata al mio amico. questo mi fa pensare che una volta registrata la prima volta su wallet la carta, sia tutto ok, e il cambio di nome e indirizzo fatto poi serva solo per ingannare google, ma non centra nulla con la banca. almeno spero, finchè non lo spediscono non son tranquillo però.
PS:che difficile seguire sta discussione, da sta mattina alle 8 quando ho scritto, son state scritte 10 pagine, è impossibile tenersi in linea :)
appena ordinato da saturn :) andando mooolto per eccesso dovrebbe arrivarmi intorno ai primi di marzo.. Però se arriva prima non è che mi lamento xD chi l'ha già acquistato con questo metodo è rimasto soddisfatto? Mi è sembra l'unico con un prezzo davvero buono e relativamente poco sbattimento!
speriamo non alzino il prezzo pure loro Di Saturn una volta arrivato il restock
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da crash89
Già! Io infatti mi sono affrettato per quello.. Perchè nessuno lo mette fuori a quel prezzo..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ma nessuno si sente di andare all'estero comprarne un paio e spedirli a noi? invece di aspettare mesi? :P
ma guarad che pur volendo anche se vai all estero non è che lo trovi,io sono stato una settimana in germania e non ne ho trovato neanche unoXD
al massimo puoi trovarli in qualche nazione in qualche negozio di operatori telefonici, ma a prezzi di 500-550 euro XD
detto onestamente, anche se in parte ti "odio" perchè hai fatto una cosa che va contro i miei principi, hai tutta la mia stima! come ti avevo già detto tempo fa, se ci sono polli disposti a spendere tanto e che non hanno la sbatta di prenderselo come stiamo facendo noi è giusto spennarli! congratulazioni :)
tornate in topic per cortesia..frega poco che qualcuno ci guadagna qualche centinaia di euro speculando sulla gente che vuole un nexus 4...
Zanettii ancora senza nexus?? Buona fortuna dai...anche grazie a te ora ho il mio cellulare :)
figurati! comunque si, sono ancora senza nexus e lo sto aspettando dal playstore. Se rispettano le 6/7 settimane dovrebbe arrivare a mailboxde tra il 21 e il 28 gennaio, quindi entro inizio del prossimo mese a casa mia. Spero di essere smentito e di riceverlo prima! :) comunque il mio compleanno l'ho passato senza telefono :( a proposito, alla fine ci sono state novità dal blogdelpomo?
Anche io l'ho preso da Saturn oggi, l'ho ordinato..
Più o meno sapresti dirmi i tempi Saturn->MailBox->Casa Mia?
a me saturno ha mandato mail di conferma spedizione!!!:D
spedizione al 40%
wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
Volevo solo comunicarvi che acquistandolo il 30 nov sul play store in USA (il 16 GB) con il metodo di cui sopra con spedizione FedEx economy a Brescia, spedito da google a Shipito dopo Natale e ricevuto l'8/1/2013 in Italia, ho speso in totale 388 euro.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2