479€ ma non mi è stato detto se è il modello da 8 o 16gb.
Ovviamente se è la versione da 8gb a quel prezzo col cacchio che lo prendo.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi piccolo OT dato che soffro di malattia che cambio telefono ogni due x tre
Volevo scambiare il nexus 4 con un padfone 2 oppure un galaxy s3 versione LTE quello con 2 GB di RAM
Consiglio sincero il nexus 4 è il telefono del momento aggiornamenti prima e blabla blabla :)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Spedito! Con tracking number :P pochi giorni e l'avrò anch'io con mailbox
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Si vinto un asta e spedito il giorno 20 con dhl....il tracking mi dava (e mi da ancora adesso) fermo a Milano da giorni; ieri ho parlato anche con un operatrice dhl e mi ha detto che avevano dei problemi e ritardi e mi ha attivato la notifica degli aggiornamenti sulla mia mail ma non è mai arrivato nessun aggiornamento......quindi chi attende ancora la consegna sappia che il tracciamento della spedizione non sempre è affidabile.
non sei stato l'unico, qui sul forum siamo già 4-5 leggi dietro......anche a me stesso stato cioè annullato e i soldi col movimento sulla postepay se li sono presi già dal 25 dicembre e lo hanno annullato ieri.
perchè ci sei già passato con saturn?
ti ringrazio! molto gentile!
quindi mi faccio questo account su mailboxde.com ( è gratuito) ?
poi userò l'indirizzo per fatturazione e consegna.......SOLO al momento dell'acquisto vero?
cyberghost è un browser? c'è per mac? se uso TOR BROWSER è uguale?
quindi non devo farmi un'altra gmail ma usare quella che uso già su play store ITA......ma devo solo cambiare il playstore dove comprare.
Insomma con 400 euro mi porto a casa il 16gb .. . ?
Il playstore non accetta le carte di credito del circuito Maestro.. giusto?
Scusa Scalabrone ma avevi davvero paura che si "rubassero" il tuo nexus?? Cioè tra tanti proprio il tuo?? ehhheh Suvvia era ovvio che era questione di tempo.
Invece per i vari annullamenti, non credo dipendi da mailbox....
Ahah ovvio che non lo rubavano l'ho detto così per scongiurare ! Comunque non dipende da mailbox che pur non essendo velocissima fa bene il suo lavoro
Quote:
Originariamente inviato da peppens1
Si, Mailboxde.com è gratuito.
Si, è sufficiente modificarli solo al momento dell'acquisto.
Puoi usare qualunque metodo, anche inserire semplicemente un proxy nel tuo browser abituale.
Non è necessario creare un altro account google ma se lo fai non rischi che il wallet venga bloccato.
Sono 378 € per esattezza (349 N4 16Gb + 10 spedizione + 19 rispedizione)
Chiaramente il rischio che l'ordine venga annullato esiste.
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
si, esatto...
a sto punto spero che mi tornino i soldi al più preso possibile...così visto che ho l'ordine ancora in sosepso dal play store tedesco, dovesse tornare disponibile dovrei essere uno dei primi a cui verrà spedito.
l'unica cosa riguardo al playstore è proprio questa, ho fatto l'ordine il 13 dicembre, mi hanno bloccato immediatamente i soldi dal saldo disponibile, bloccandomi 360€ quindi...giorno 23 sono tornati disponibili sulla mia postepay tutti, centesimo per centesimo. credo/spero sia soltanto un comportamento automatico di google, che siccome non è riuscita a spedirmi il telefono entro 10 giorni mi ha reso nuovamente disponibili i soldi. l'ordine sta ancora su "Prenotato" sul playstore.de
Dunque, io mi sono fatto 2 conti..
L ho ordinato dal play store tedesco il 7 dicembre con metodo mailboxde, il 9 è stato confermato l'ordine o la prenotazione dato che i tempi erano 6-7 settimane, adesso mi stavo facendo una tabella con giorni lavorativi e non..
Contando anche le domeniche il termine massimo scadrà il 27 gennaio, se conto quelli lavorativi sarà per metà febbraio.. Tristezzaaaaaa.. Speriamo siano pessimistici pessimistici i tempi
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Mi serve un aiuto per prendere il telefono in austria.
Il telefono deve prenderlo il fratello di un mio amico a me e al mio amico.
Il giorno in cui và in negozio dobbiamo ricaricargli i soldi sulla postepay.
Il problema è che in questi giorni le ricariche postepay non funzionano, c'è un altro modo per dargli i soldi?
Io spero mi sblocchino il prima possibile i soldi, perchè sono ferma e anche senza telefono dato che ho venduto il mio, convinta che mi mandassero il nexus 4 da saturn...
boh, da ieri mattina è a milano e io domani vendo il mio s2...dhl veloci, uhhhhhh velocissimi...spero proprio domani consegnano...passare il capodanno senza cel non mi va proprio
A chi hanno spedito oggi da mailbox il proprio pacco , il vostro numero di tracking funziona?
Tra non molto avremo un sacco di nuovi amici con il nexus 4....
Sono contento
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Vedremo :)
Ora il tracciamento funziona anche a me....20%....speriamo che questa notte si muova il pacco e che domani mattina sia in italia...anche se non penso che poi domani parta per la consegna a questo punto :\
Se invece magari fosse partito per le 18 di oggi e fosse atterrato per le 19 in italia....magari abbiamo qualche speranza.
Speranza per cosa? Io sto in Sicilia anche per me 20% .magari avessi già fatto mandare il pacco ieri..ho perso un giorno va be
Ragazzi arrivato dall'america..
Preso su eBay a 420euro però mi sono capitati gli oneri doganali quindi altri 80..
Non sono orgoglioso di me, speravo in un po' di fortuna alla dogana sinceramente, ma pazienza.. Ogni tanto ci stà togliersi uno sfizio..
Ordinati 2 in svizzera in un negozio con ritiro a mano e pagamento alla consegna non lontano dal confine. 549 franchi, 450 euro. Vediamo se arrivano, dal sito dice disponibile in una settimana. Tentare non costa nulla' cosi ho pure garanzia di 24 mesi offerta dal centro. ;-) Intanto l ordine dal play Store é ancora prenotato.
Inviato dal mio Nexus 10 con Tapatalk 2
Anzi come non detto... sul loro sito c'è scritto che lunedì 31 non consegnano. Quindi te lo consegnano il 2.
DHL | Informazioni importanti | Italiano
Buone notizie sull'avanzamento della spedizione da Mailboxde.com all'Italia. Il mio pacco si trova ad Ottendorf-Okrilla e si dirige verso un aeroporto internazionale. Lo stato di avanzamento è 40% :D
EDIT: spero che LG non riesca più a fermarlo :D
Quanto vi invidio... Io ho ancora i 400€ bloccati da saturn :(
Se non avessi fatto quell'errore pure io a quest'ora 40% va be! Mi arrangio 20%