CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1316 di 1732 primaprima ... 31681612161266130613141315131613171318132613661416 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 13,151 a 13,160 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #13151
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludorexmundi Visualizza il messaggio
    Era meglio che non ufficializzassero la notizia a quel prezzo è da matti!!

    Inviato col mio Nexus 4 con CyanogenMod 10.1 e Franco Kernel
    Veramente una comica...non capisco se é un pesce d'aprile in ritardo o se veramente fanno sul serio...

    inviato dal mio iphone 5s 3D

  2.  
  3. #13152
    Androidiano L'avatar di neronee


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xsimox Visualizza il messaggio
    avete sentito che il nexus 4 arriverà ora in Italia? hanno appena ufficializzato!
    Sì, ma a prezzi alti, almeno quelli annunciati. Comunque è una buona notizia ai fini della garanzia. :thumbup:

    Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2

  4. #13153
    Senior Droid L'avatar di Sim_One_99


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    Veramente una comica...non capisco se é un pesce d'aprile in ritardo o se veramente fanno sul serio...

    inviato dal mio iphone 5s 3D
    LG si sta sotterrando con le proprie mani a venderlo ora in Italia a quel prezzo e sopratutto con l'imminente uscita del nexus 5

  5. #13154
    Senior Droid L'avatar di pole7


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Sestri Levante
    Messaggi
    720

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

    In realtà del nexus 5 ancora non si sa nulla, la cosa più probabile è che esca a Novembre. Il nexus 5 si trova online a 359 379. Il gs3 online si trova a 350 ma nei negozi fisici quelli ufficiali italiani costano molto di più, come accadrà per il nexus 4. La scelta di farlo uscire ora a quel prezzo in modo ufficiale è certamente poco vincente però...

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  6. #13155
    Senior Droid L'avatar di lleyton


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Lazio
    Messaggi
    720
    Smartphone
    LG G7 thinq iphone 7 32gb nero

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pole7 Visualizza il messaggio
    In realtà del nexus 5 ancora non si sa nulla, la cosa più probabile è che esca a Novembre. Il nexus 5 si trova online a 359 379. Il gs3 online si trova a 350 ma nei negozi fisici quelli ufficiali italiani costano molto di più, come accadrà per il nexus 4. La scelta di farlo uscire ora a quel prezzo in modo ufficiale è certamente poco vincente però...

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    È comunque buono, il prezzo crollerà nel giro di qualche mese

  7. #13156
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho acquistato il nexus 4 dagli stockisti a 379€ poche ore prima che scendesse a 359€ ammetto di essermi sentito un pó fregato.
    Ieri mi arriva una mail da pay pal che mi dice che gli stockisti mi hanno accreditato 20€ !!!!!! A qualcun'altro é successo?

  8. #13157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lleyton Visualizza il messaggio
    È comunque buono, il prezzo crollerà nel giro di qualche mese
    è buono rispetto alla concorrenza, non rispetto ai prezzi del nexus!

  9. #13158
    Androidiano L'avatar di neronee


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Martecos Visualizza il messaggio
    ho acquistato il nexus 4 dagli stockisti a 379€ poche ore prima che scendesse a 359€ ammetto di essermi sentito un pó fregato.
    Ieri mi arriva una mail da pay pal che mi dice che gli stockisti mi hanno accreditato 20€ !!!!!! A qualcun'altro é successo?
    Tanto di cappello agli stockisti, che in questa come in altre occasioni (gadget gratis in caso di problemi e simili) dimostrano professionalità.

    Inviato dal mio 932i con Tapatalk 2

  10. #13159
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho inviato una mail anche a Sinapsystore che mi ha garantito che da giovedì sera saranno di nuovo disponibili i nexus 4 16gb a 349 €.

    Detto ciò, qualcuno conosce questo sito, è affidabile? Le spedizioni sono sicure e/o veloci?

    Con tutte le cose buone che sto sentendo sugli Stockisti, mi sa che preferisco prenderlo da loro.La spedizione è anche gratuita!

  11. #13160
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonick Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho inviato una mail anche a Sinapsystore che mi ha garantito che da giovedì sera saranno di nuovo disponibili i nexus 4 16gb a 349 €.

    Detto ciò, qualcuno conosce questo sito, è affidabile? Le spedizioni sono sicure e/o veloci?

    Con tutte le cose buone che sto sentendo sugli Stockisti, mi sa che preferisco prenderlo da loro.La spedizione è anche gratuita!
    è poco conosciuto, ma uno qui sul forum lo ha acquistato lunedì 22 ed è in spedizione da ieri, quindi arriva probabilmente domani (causa 25 aprile anche).
    io ho acquistato da pochipezzi.it, è dello stesso dominio di synapsistore con lo stesso indirizzo e proprietario, credo che abbiano anche lo stesso magazzino perchè anche io ho acquistato 22 aprile ed è in spedizione da ieri sera...
    è poco conosciuto ma su google le recensioni sono positive e personalmente fino ad adesso sono sembrati affidabili

Pagina 1316 di 1732 primaprima ... 31681612161266130613141315131613171318132613661416 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy