CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1313 di 1732 primaprima ... 31381312131263130313111312131313141315132313631413 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 13,121 a 13,130 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #13121
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emk Visualizza il messaggio
    Ho acquistato un Nexus 4 da Techmania e vi sconsiglio questo negozio. Ecco la mia esperienza.
    Ho effettuato l'ordine, e pagato immediatamente con carta di credito, giovedì 11 aprile, lo smartphone è stato consegnato, al primo tentativo, lunedì 22 aprile. Siamo nei 10 giorni lavorativi (attenzione, dalla convalida dell'ordine e quindi dalla convalida del pagamento, non dal momento dell'ordine o dal momento dell'invio del pagamento) come indicato nelle condizioni contrattuali, ma scordatevi la consegna in 5 giorni, state acquistando e pagando un prodotto che non hanno in magazzino e che compreranno in seguito, con i vostri soldi già in tasca. Dato che sono una persona previdente e non mi piacciono le sorprese, soprattutto quelle negative, oltre agli 8,50 € di spedizione con corriere, decido di aggiungere anche i 4 € supplementari per l'assicurazione. Bene, questi signori hanno avuto il coraggio di spedirmi un telefono da 350 € senza alcun tipo d'imballo protettivo, né scatolone di cartone, niente! Solo la scatola-ina- originale del Nexus inserita in una ampia busta di plastica di quelle utilizzate dai corrieri, non quelle imbottite tipo pluriball. Tanto basta a convincermi a non comprare mai più da questo negozio, l'attesa la metto in conto e se così decido può non esser un problema a fronte di un prezzo competitivo, ma il rischio di danneggiamento no, quello non vale mai la pena di correrlo, a mio parere questo è sinonimo di poca professionalità e se avete mai acquistato su Amazon, sapete di cosa sto parlando.
    Passiamo adesso allo smartphone, che fortunatamente, se non incredibilmente dato che il corriere era SDA, è comunque giunto a destinazione integro, si tratta di un modello francese, stando alle istruzioni inserite all'interno ed alle scritte riportate sulla confezione (sigla “FRA” e “fabrique en Coree”), con auricolari inclusi, versione con piedini e foro per la fotocamera principale di dimensioni ridotte. Avviato in recovery mode, mostra di essere un rev. 11.
    Spero di esser stato utile ad alcuni di voi, come tante volte, su questo forum, lo sono stati altri per me.

    P.S. Se, a confronto, penso che solo pochi giorni fa ho acquistato un case in PTU per il mio Galaxy Nexus, comprato su eBay, pagato pure con PayPal, spedito dall'Inghilterra, tutto compreso a solo 3,75 euro e il venditore me l'ha mandato anche in una bella busta imbottita, mi viene una rabbia...

    ahahah scusa se rido ma la tua storia con techmania è niente in confronto alla mia. Anche io ho avuto la malsana idea di comprare un cellulare da loro.

  2.  
  3. #13122
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    A me sinceramente sembra un pò eccessivo, un nexus 4 già è impossibile da trovare, a quel prezzo neanche a parlarne e vi lamentante di un imballo quando il prodotto vi arriva comunque integro. Io ho ordinato un Grand Duos da techmania e mi è arrivato nella busta classica da spedizione senza il minimo problema.
    Amazon fà lo stesso, avete visto che imballi? nella maggior parte dei casi arriva tutto ricoperto da un sottile strato di cartone, senza nemmeno la busta.
    Da mediaworld neanche a parlarne, ordinai un tablet asus e mi arrivò senza nessun tipo di imballo, ma totalmente integro e senza neanche un graffio con bartolini.
    Se i corrieri non sono bestie e i pacchi li trattano come si deve non succede nulla, sono anni che acquisto online e finora a parte un problema con Expansys (mi arrivò desire hd con display spaccato, nonostante il super imballo con carta bolle ecc) non ho mai avuto altri problemi.

  4. #13123
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfred968 Visualizza il messaggio
    A me sinceramente sembra un pò eccessivo, un nexus 4 già è impossibile da trovare, a quel prezzo neanche a parlarne e vi lamentante di un imballo quando il prodotto vi arriva comunque integro. Io ho ordinato un Grand Duos da techmania e mi è arrivato nella busta classica da spedizione senza il minimo problema.
    Amazon fà lo stesso, avete visto che imballi? nella maggior parte dei casi arriva tutto ricoperto da un sottile strato di cartone, senza nemmeno la busta.
    Da mediaworld neanche a parlarne, ordinai un tablet asus e mi arrivò senza nessun tipo di imballo, ma totalmente integro e senza neanche un graffio con bartolini.
    Se i corrieri non sono bestie e i pacchi li trattano come si deve non succede nulla, sono anni che acquisto online e finora a parte un problema con Expansys (mi arrivò desire hd con display spaccato, nonostante il super imballo con carta bolle ecc) non ho mai avuto altri problemi.
    nella mia storia non c'entra niente l'imballaggio, c'entrano i tempi di attesa biblici e altre cose.

  5. #13124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    globalwork mi ha risposto che giovedi lo rimettono in vendita.....

  6. #13125
    Androidiano VIP L'avatar di salfazio


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,162

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    peccato i prezzi siano alti...

    Quote Originariamente inviato da SpezOne Visualizza il messaggio
    Segnali la disponibilità del Nexus 4 sul mediamarkt.de (il mediawold tedesco)

    Al prezzo di 329... Poi potete usare mailbox.de per far velo spedire!

    In totale spendereste al massimo 350€
    a me dà 369 LG Nexus 4 Smartphone mit 16 GB kaufen bei Media Markt
    e poi come funge per la garanzia visto che non risiedo in germania?
    Ultima modifica di astrone; 30-04-13 alle 12:29 - Motivo: non fare doppi post , usa il tasto modifica

  7. #13126
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salfazio Visualizza il messaggio
    a me dà 369 LG Nexus 4 Smartphone mit 16 GB kaufen bei Media Markt
    e poi come funge per la garanzia visto che non risiedo in germania?
    Ma io mi sono sempre chiesto (da ignorante in materia) se mediaworld lo vende in germania, perchè non lo importa anche per l'italia? (come fà con grand duos ad esempio, anche se il prezzo è folle)

  8. #13127
    Androidiano L'avatar di Marostyle


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bisceglie, Puglia
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Mi 5 Pro, Nexus 4, Htc DesireZ

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Raga tra mercoledì e giovedì dovrebbe tornare il n4 dagli stockisti, lo hanno scritto ad un utente su fb
    Xiaomi Mi 5 Pro 4/128 ceramic, LG Nexus 4, Samsung galaxy Tab S2 8"



    SE TI HO AIUTATO IN QUALCHE MODO, NON ESITARE! USA IL TASTO THANKS QUI ACCANTO
    "QUADRATO PRATICO BUONO"

  9. #13128
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ho appena chiamato agli stockisti e una signorina mi ha detto che per il nexus 4 non hanno date certe. Quindi ora, o quelli del call center on sanno nulla, oppure quelli su fb ci prendono per c**o..!!

  10. #13129
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leon_Cloud_ Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho appena chiamato agli stockisti e una signorina mi ha detto che per il nexus 4 non hanno date certe. Quindi ora, o quelli del call center on sanno nulla, oppure quelli su fb ci prendono per c**o..!!
    entrambe le cose secondo me sono vere... cioè, mi sembra molto strano che ricevano i nexus proprio domani (1 Maggio, festa dei lavoratori) quindi direi di mettervi l'anima in pace...arriveranno di sicuro, ma anche loro non hanno la minima idea di quando questo avverrà
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  11. #13130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    segnalo anche Nexus 4 16gb su letsobonus .

    Credo però che i tempi di spedizione siano più lunghi, comprai galaxy s2 su groupon e arrivo dopo un mese.

    Di questi siti di coupon non mi fido molto.



    Edit : 389 € :P
    Ultima modifica di tonick; 30-04-13 alle 13:55

Pagina 1313 di 1732 primaprima ... 31381312131263130313111312131313141315132313631413 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy