CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1314 di 1732 primaprima ... 31481412141264130413121313131413151316132413641414 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 13,131 a 13,140 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #13131
    Senior Droid L'avatar di fenrizone


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 64 volte in 52 Posts
    Predefinito

    A qualcuno è arrivato da techlentezza il non stock da 200? Ho come l'impressione che ci vorrààà ancora molto tempo.

  2.  
  3. #13132
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fenrizone Visualizza il messaggio
    A qualcuno è arrivato da techlentezza il non stock da 200? Ho come l'impressione che ci vorrààà ancora molto tempo.
    Il mio pagamento è stato confermato il 22, quindi sono SOLO al 5o giorno lavorativo. Per quelli che l'hanno preso il giovedì sera sono al 6o, credo che cominceranno a spedire per tutti da lunedì prossimo.
    Non sono uno di quelli che gli scrive sulla pagina facebook perchè sono tanto lenti a spedire, sta scritto sulle condizioni che ci vogliono 5-10 gg lavorativi e dal momento che ho acquistato le ho accettate. Però è davvero un travaglio aspettare tutto questo tempo, inoltre rispondono quando vogliono alle mail e con una certa vaghezza. Comunque vada MAI PIU' da Techmania!!

  4. #13133
    Androidiano L'avatar di JohnnyXD


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Techmania ha ben pensato di eliminare direttamente la pagina relativa al Nexus4 dal proprio portale da qualche tempo.

    Io sono in attesa degli Stockisti, e continuerò ad esserlo dato che fin'ora sembrerebbe il sito che ha mostrato la maggiore affidabilità sia nel pre che nel post-vendita.

  5. #13134
    Senior Droid L'avatar di fenrizone


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 64 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JarJarBinks Visualizza il messaggio
    Il mio pagamento è stato confermato il 22, quindi sono SOLO al 5o giorno lavorativo. Per quelli che l'hanno preso il giovedì sera sono al 6o, credo che cominceranno a spedire per tutti da lunedì prossimo.
    Non sono uno di quelli che gli scrive sulla pagina facebook perchè sono tanto lenti a spedire, sta scritto sulle condizioni che ci vogliono 5-10 gg lavorativi e dal momento che ho acquistato le ho accettate. Però è davvero un travaglio aspettare tutto questo tempo, inoltre rispondono quando vogliono alle mail e con una certa vaghezza. Comunque vada MAI PIU' da Techmania!!
    Hai espresso perfettamente il mio pensiero "mai più", l'ho preso solo perché stava a € 339. Comunque se leggi su fb ci sono persone che hanno ordinato il 19/04 e ancora niente. Andiamo bene

  6. #13135
    Androidiano L'avatar di riidio


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Siamo in molti ad aspettare stockisti... speriamo le scorte siano tante.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Waiting to LG Nexus 5 White...

  7. #13136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JarJarBinks Visualizza il messaggio
    Il mio pagamento è stato confermato il 22, quindi sono SOLO al 5o giorno lavorativo. Per quelli che l'hanno preso il giovedì sera sono al 6o, credo che cominceranno a spedire per tutti da lunedì prossimo.
    Non sono uno di quelli che gli scrive sulla pagina facebook perchè sono tanto lenti a spedire, sta scritto sulle condizioni che ci vogliono 5-10 gg lavorativi e dal momento che ho acquistato le ho accettate. Però è davvero un travaglio aspettare tutto questo tempo, inoltre rispondono quando vogliono alle mail e con una certa vaghezza. Comunque vada MAI PIU' da Techmania!!
    Stessa situazione: pagato il 19, confermato il 22. Ho ordinato da loro solo perchè dagli stockisti non era disponibile e non avevano risposto alle varie domande sul riapprovvigionamento.
    Diciamo che ho dovuto ordinarlo da tech perchè ho venduto il mio Galaxy S ed avevo bisogno del dispositivo, ma è stata veramente l'ultima spiaggia, con i tempi che hanno (e un paio di feste in mezzo) è uno strazio.

  8. #13137
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    io vi dico solo questo ho ordinato e pagato un cellulare da techmania il 10 di marzo.... e solo ieri finalmente (dopo che mi avevano dato un cellulare difettoso per ben 2 volte) sono riuscito a sapere che mi avevano fatto il riaccredito dei 550€ in questi due mesi ho usato il cellulare 3 giorni e ancora non ho i soldi... (perchè il riaccredito dicono loro ci può mettere anche 30 giorni per arrivare sul conto corrente). Mai più e ma poi.

  9. #13138
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Edosp91 Visualizza il messaggio
    io vi dico solo questo ho ordinato e pagato un cellulare da techmania il 10 di marzo.... e solo ieri finalmente (dopo che mi avevano dato un cellulare difettoso per ben 2 volte) sono riuscito a sapere che mi avevano fatto il riaccredito dei 550€ in questi due mesi ho usato il cellulare 3 giorni e ancora non ho i soldi... (perchè il riaccredito dicono loro ci può mettere anche 30 giorni per arrivare sul conto corrente). Mai più e ma poi.
    e chissà a quale fortunato acquirente è finito il tuo telefono difettato....
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  10. #13139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    su pochipezzi.it pagamento accettato il 22/04, 28/04 scrivono che è in preparazione, e tutt'ora devono ancora spedirlo! in una mail avevano detto che mi sarebbe arrivato entro lunedì 29, poi boh, speriamo entro questa settimana che sennò con la scusa del 1o maggio arriverà a giugno!!

  11. #13140
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    questa discussione è la prima che si apre quando apro Chrome.

    Detto questo, io penso che sia meglio aspettare il 15/17 Maggio e poi comprare il Nexus 4. Sia per vedere le novità del I/O di Google sia perché quasi sicuramente tutti i prezzi che ci sono online caleranno.

    Qualcun'altro sta facendo lo stesso?

Pagina 1314 di 1732 primaprima ... 31481412141264130413121313131413151316132413641414 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy