Considerata la fama di sito affidabile di cui godono ormai da anni gli stockisti mi spiegate che senso ha sporcare la discussione tentando di far loro i conti in tasca sulla base di mere congetture basate sul nulla?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Lo stavo prendendo anche io soltanto poi durante il pagamento mi sono fermato perché ho letto che non utilizzano piu paypal ma soltanto bonifico o ricarica su Postepay intestata ad una tizzia...addirittura non si può pagare neanche con carta,ba mi è sembrato strano sicuramente mi sbaglio però....Magari poi facci sapere su tempi di consegna,provenienza e se rev10 o rev 11
Ragazzi finalmente sono arrivati i soldi per comprare il nexus, ho a disposizione 500 euro, dunque ora il mio dubbio è uno : conviene acquistarlo nel negozio piu vicino ( mediaworld 470 mi sembra , con garanzia italiana ) su marcopolo a 420 che c'è lo sconto sempre garanzia italiana, o dagli stockisti con garanzia europea ( 349)
Io invece sono indeciso se comprarlo dagli stockisti appena torna disponibile o provare a prenderlo usato.
Qual è la quotazione giusta per un nexus 4 di circa 6 mesi in perfette condizioni estetiche?
A parte i piedini e le cuffie c'è davvero così tanta differenza tra rev 11, rev 10 e le prime rev?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Allora ragazzi... avevo scritto una mail sia a hw1 sia a phonegalaxy...ecco le risposte in sintesi:
HW1:
"".......le attuali forniture provengono da Germania e Spagna....""
Phonegalaxy:
"".......di solito arrivano dalla germania quasi tutti se no francia....
.....la garanzia è comunque valida in italia per 24 mesi....."" [e su questa affermazione sappiamo tutti che non è proprio così...mah...]
Emiliano90000 facci sapere...
per chi non sa rinunciare alla garanzia ita è ora in offerta su marcopolo a 413€![]()