CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1363 di 1732 primaprima ... 36386312631313135313611362136313641365137314131463 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 13,621 a 13,630 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di giannib

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 116 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mancosi Visualizza il messaggio
    la penso come te...per venderlo a 349 e avere profitto li devo comprare almeno a 250,se non di meno
    quante pippe mentali che vi fate
    Clicca su thanks se ti sono stato di aiuto

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    Al giorno d'oggi nessun venditore guadagna 100 euro a telefono..ê un margine che non esiste più da anni..

inviato dal mio iphone 5s 3D
    in realtà dovrebbe compralro a 250 euro,x avere un guadagno di circa 30/40 euro...

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Considerata la fama di sito affidabile di cui godono ormai da anni gli stockisti mi spiegate che senso ha sporcare la discussione tentando di far loro i conti in tasca sulla base di mere congetture basate sul nulla?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Considerata la fama di sito affidabile di cui godono ormai da anni gli stockisti mi spiegate che senso ha sporcare la discussione tentando di far loro i conti in tasca sulla base di mere congetture basate sul nulla?

just for chatting...
    cmq speriamo torni disponibile presto,lo devo prendere

Androidiano L'avatar di valeangel81

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emiliano90000 Visualizza il messaggio
    Ne ho appena ordinato uno da phonegalaxy.it a 339€.. Speriamo bene :confused:

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Lo stavo prendendo anche io soltanto poi durante il pagamento mi sono fermato perché ho letto che non utilizzano piu paypal ma soltanto bonifico o ricarica su Postepay intestata ad una tizzia...addirittura non si può pagare neanche con carta,ba mi è sembrato strano sicuramente mi sbaglio però....Magari poi facci sapere su tempi di consegna,provenienza e se rev10 o rev 11

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valeangel81 Visualizza il messaggio
    Lo stavo prendendo anche io soltanto poi durante il pagamento mi sono fermato perché ho letto che non utilizzano piu paypal ma soltanto bonifico o ricarica su Postepay intestata ad una tizzia...addirittura non si può pagare neanche con carta,ba mi è sembrato strano sicuramente mi sbaglio però....Magari poi facci sapere su tempi di consegna,provenienza e se rev10 o rev 11
    usate solo paypal mai postepay.

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ragazzi finalmente sono arrivati i soldi per comprare il nexus, ho a disposizione 500 euro, dunque ora il mio dubbio è uno : conviene acquistarlo nel negozio piu vicino ( mediaworld 470 mi sembra , con garanzia italiana ) su marcopolo a 420 che c'è lo sconto sempre garanzia italiana, o dagli stockisti con garanzia europea ( 349)

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Io invece sono indeciso se comprarlo dagli stockisti appena torna disponibile o provare a prenderlo usato.
    Qual è la quotazione giusta per un nexus 4 di circa 6 mesi in perfette condizioni estetiche?
    A parte i piedini e le cuffie c'è davvero così tanta differenza tra rev 11, rev 10 e le prime rev?

Baby Droid

Smartphone
    i9100

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dott Visualizza il messaggio
    Mi associo anche io: phonegalaxy a 339 e hw1 a 352. Qualcuno ha esperienza di questi negozi?
    Quote Originariamente inviato da Emiliano90000 Visualizza il messaggio
    Ne ho appena ordinato uno da phonegalaxy.it a 339€.. Speriamo bene :confused:

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Quote Originariamente inviato da valeangel81 Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi... avevo scritto una mail sia a hw1 sia a phonegalaxy...ecco le risposte in sintesi:

HW1:
    "".......le attuali forniture provengono da Germania e Spagna....""

Phonegalaxy:
    "".......di solito arrivano dalla germania quasi tutti se no francia....
    .....la garanzia è comunque valida in italia per 24 mesi....."" [e su questa affermazione sappiamo tutti che non è proprio così...mah...]

Emiliano90000 facci sapere...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

per chi non sa rinunciare alla garanzia ita è ora in offerta su marcopolo a 413€

Pagina 1363 di 1732 primaprima ... 36386312631313135313611362136313641365137314131463 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio