CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1364 di 1732 primaprima ... 36486412641314135413621363136413651366137414141464 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 13,631 a 13,640 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Marostyle

Smartphone
    Mi 5 Pro, Nexus 4, Htc DesireZ

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da melo93 Visualizza il messaggio
    Ragazzi finalmente sono arrivati i soldi per comprare il nexus, ho a disposizione 500 euro, dunque ora il mio dubbio è uno : conviene acquistarlo nel negozio piu vicino ( mediaworld 470 mi sembra , con garanzia italiana ) su marcopolo a 420 che c'è lo sconto sempre garanzia italiana, o dagli stockisti con garanzia europea ( 349)
    Vai di stockisti se vuoi un consiglio, calcola che in caso di problemi con garanzia italiana lo dai al negozio, il negozio lo dà a lg italia e lg italia lo spedisce in riparazione in azienda, (che non è su suolo italiano) con gli stockisti spedisci a loro e loro al fornitore Salti un passaggio, risparmi e ti puoi comprare qualche bell'accessorio, vedi cover e magari un'auricolare bluetooth (io sono intenzionato ad esempio ad acquistare l'auricolare Jabra stone 2 che è na figata pazzesca)
    Xiaomi Mi 5 Pro 4/128 ceramic, LG Nexus 4, Samsung galaxy Tab S2 8"

SE TI HO AIUTATO IN QUALCHE MODO, NON ESITARE! USA IL TASTO THANKS QUI ACCANTO
    "QUADRATO PRATICO BUONO"

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buondì ragazzi!

anch'io sono uno dei tanti "desiderosi" di acquistare sto benedetto N4 ... Ovviamente era finito da Globalwork (che sapevo essere ottimo venditore) e vabbè ...paziento un po' mi decido per gli stokkisti ... e lo finiscono anche loro ... Poi leggo il post (non ricordo di chi) dove si parla di phonegalaxy.it ... a quel prezzo ... mi sembra "troppo" basso ... al limite dell'incauto acquisto (dal quale penso tutti vogliamo starne alla larga, vero ? )
    Ieri pomeriggio ho cercato in un sacco di forum (di altre piattaforme, di altri produttori) per vedere se c'era qualche feedback di questo venditore ... niente ... alcuni ne parlano perchè hanno prezzi veramente super bassi ... ma prove dirette di acquisto positivo nessuna ... ora riprovo a vedere il sito e leggo: "This Account Has Been Suspended" !!! beeeeeneeeee!!!
    vado sul "Nic" a vedere qualche info del registrante e leggo che il dominio è stato creato il 21/9/12 e scadrà il 21/9/13 ...
    Non so a voi, ma la mia sensazione non'è molto buona .... ora aspetto che torni in stock da globalwork o stokkisti .... già il loro prezzo mi sembra più che ottimo ...
    Poi, vorrei mettere la pulce nell'orecchio a qualcuno (scusate il mini off topic): mi sembra di aver "origliato" in un negozio che la tanto discussa garanzia italiana / europea per LG non faccia differenza nei centri di riparazione ... ovviamente mi informerò meglio, ma questo è quello che ho sentito giovedì pomeriggio ... sarebbe un bel colpetto!!!
    Un "in bocca al lupo" all'utente che l'ha ordinato da phonegalaxy.it, attendo come molti penso, aggiornamenti!
    ciao!!

Senior Droid

Smartphone
    Huawei Mate 8

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 71 volte in 68 Posts
    Predefinito

Si, anche io ho finalmente deciso di acquistarlo e sto aspettando che ritorni disponibile dagli Stockisti: speriamo presto!
    TRATTATIVE CONCLUSE
    Downgrade da Marshmallow a Lollipop su Huawei P8? Leggi qui!
    Hai bisogno di contattarmi? Sono su Telegram!

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da And84 Visualizza il messaggio
    per chi non sa rinunciare alla garanzia ita è ora in offerta su marcopolo a 413€
    a sto punto tanto vale aspettare ancora..quelli garanzia italia sono destinati a crollare come prezzo..

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    a sto punto tanto vale aspettare ancora..quelli garanzia italia sono destinati a crollare come prezzo..
    me lo auguro, perchè hanno fatto una politica completamente sbagliata....
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Senior Droid L'avatar di Apocalise_21

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

salve a tutti!
    Mi inserisco nella discussione anch'io...
    Mi sto informando per acquistarlo (per un amico, non per me) che vista la storia di garanzia italia/europa/etc. ha deciso di prenderlo dagli stockisti, per gli ovvi motivi di "comodità" nell'utilizzo della garanzia EU.
    Morale della favola: ho contattato gli stockisti, e han detto che non sanno quando e se tornerà disponibile il N4. Han detto di tenere d'occhio il loro sito, e vedere come si mettono le cose... ma non ha dato molta speranza di vederlo "presto", a vedere il tono!
    Thrust me, I'm an Engineer!

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

azz.. brutta notizia!!!
    speriamo bene

Androidiano

Smartphone
    SE Xperia X8, Nexus 4, LG P7

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quindi chi ha esperienza con acquisti su phonegalaxy (a 339) e hw1 (a 352)? Io non compro quasi mai online, de gli stokkisti mi fidavo perchè anche altri miei amici hanno comprato da loro e si sono trovati bene.
    Se non trovo referenze devo prendere un S3 da loro a 349€ ma a me la samsung non piace affatto. HO avuto un tel TRE, il videofonino, ma ci sono voluti due anni prima di poter fare un root del telefono perchè i drivere non li rende pubblici.
    Che dite?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sapete se il Nexus 4 che vende Amazon (ma non ha ancora disponibile) è garanzia Italia?
    413€ spedizione gratuita.
    Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti,

Acquistato nexus 4 dal sito gli Stockisti ed in attesa di riceverlo.
    non appena lo riceverò fornirò tutti i dati necessari: Piedini, provenienza ecc

ciao

Pagina 1364 di 1732 primaprima ... 36486412641314135413621363136413651366137414141464 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio