CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 428 di 1732 primaprima ... 3283784184264274284294304384785289281428 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,271 a 4,280 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vecchiofox Visualizza il messaggio
    perchè il valore lo devi dichairare in dollari, e quindi 450$
    bè, mica vero. In teoria tu in quei 450$ paghi sia il telefono dal playstore che il servizio offerto da spedizionidagliusa. Quindi potresti benissimo dichiarare i 378$ che servono per prenderlo dal playstore (visto che spedizionidagliusa lo prende lì e quindi ti invierà quella fattura) ed evitare di dichiarare gli altri 72 che "doni" al servizio. resta il fatto che comunque se applicano i dazi il telefono verrebbe comunque a costare più di 400€ (se si fa questa dichiarazione) e ha garanzia usa (cioè di un solo anno)...a quel punto conviene prenderlo da saturn

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    450 dollari è la formula tutto compreso di spedizioni dagli usa.
    350 dollari di nexus+spedizione in america+tasse americane+spedizione in italia.

Comunque un gran in bocca al lupo ragazzi. quando vi arriverà vedrete che ne sarà valsa la pena!
    da quello che ho capito loro si prendono 450$ per spedirtelo a casa, ma poi ci devi pagare i diritti doganali

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    bè, mica vero. In teoria tu in quei 450$ paghi sia il telefono dal playstore che il servizio offerto da spedizionidagliusa. Quindi potresti benissimo dichiarare i 378$ che servono per prenderlo dal playstore (visto che spedizionidagliusa lo prende lì e quindi ti invierà quella fattura) ed evitare di dichiarare gli altri 72 che "doni" al servizio. resta il fatto che comunque se applicano i dazi il telefono verrebbe comunque a costare più di 400€ (se si fa questa dichiarazione) e ha garanzia usa (cioè di un solo anno)...a quel punto conviene prenderlo da saturn
    ok, ma cmq io tiro fuori 450$ e non 378$

Senior Droid L'avatar di 88peppe88

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Un mio amico lo ha comprato per me negli usa e il prezzo che definitivo era di 395.21 dollari

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di sonic7

Smartphone
    Google HAMMERHEAD Nexus 5

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 69 volte in 47 Posts
    Predefinito

ok, ma cmq io tiro fuori 450$ e non 378$
    ma che c'entra quanto tiri fuori?! il telefono con spedizione in italia quanto costa in dollari? 349 + non lo so quanto costa la spedizione in italia.
    Solo quello devi dichiarare, non tutte le altre spese fatte, perchè non c'entrano proprio nulla.
    Alla dogana arriva solo un pacco che ha un costo (si intende la spedizione) e un telefono del valore di 349$ come da fattura.

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

Su quello che pagate potete sottrarre un massimo del 5% e dichiarare quella cifra senza rischiare nulla. Anche se vi chiedono la fattura per fax o email per verificare quanto lo avete pagato, ripeto, non rischiate nulla. Oltre al 5% c'è l'accusa di evasione di iva e dazi.

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sonic7 Visualizza il messaggio
    ma che c'entra quanto tiri fuori?! il telefono con spedizione in italia quanto costa in dollari? 349 + non lo so quanto costa la spedizione in italia.
    Solo quello devi dichiarare, non tutte le altre spese fatte, perchè non c'entrano proprio nulla.
    Alla dogana arriva solo un pacco che ha un costo (si intende la spedizione) e un telefono del valore di 349$ come da fattura.

ok ho capito, ma sono sempre 145$ di dazi doganali

Senior Droid L'avatar di Polv89

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sonic7 Visualizza il messaggio
    Non è proprio così.. I dazi e l'IVA si calcolano sull'imponibile totale cioè comprese spese di spedizione, e non solo sul valore dell'oggetto

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di sonic7

Smartphone
    Google HAMMERHEAD Nexus 5

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 69 volte in 47 Posts
    Predefinito

ok ho capito, ma sono sempre 145$ di dazi doganali
    eh lo so ma meglio che calcolarli su 450!!

Quote Originariamente inviato da Polv89 Visualizza il messaggio
    Non è proprio così.. I dazi e l'IVA si calcolano sull'imponibile totale cioè comprese spese di spedizione, e non solo sul valore dell'oggetto

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    certo per questo ho detto chiaramente anche la spedizione! ma solo quella da usa a italia non anche quella dal play store

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

allora vorrei capire com'è possibile che abbia pagato solo 30€ di dazi......

Pagina 428 di 1732 primaprima ... 3283784184264274284294304384785289281428 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio