Anch'io ho l'accoppiata note 2 + n4 come muletto (venendo da un Nexus S e da un Galaxy Nexus)
Mi sento meno in colpa a sapere di non essere l'unico!![]()
Allora mi sono deciso e ieri ho fatto l'acquisto su ultimatefashion...prima lo ho contattati e mi hanno garantito che è LG Italia! Vediamo quando arriva...anch'io contatterò LG per fare un check tramite l'IMEI...visto che il venditore è di Sondrio magari i Nexus vengono da Livigno che è a pochi Km ed è porto franco...insomma speriamo bene sennò con le garanzie offerte da PayPal vediamo di risolvere tutto!
Non vedo l'ora...speriamo sia un affare e non una fregatura...ma i feedback positivi danno sicurezza!
A presto!
F.
dejahvu (15-06-13)
ragazzi sapete come funziona eprice? ovvero.........se ho problemi col nexus 4 (italia) entro i primi 7 giorni posso portarlo al pick&pay dove lo ho ritirato o devo per forza spedirlo aprendo una rma? grazie
vittorio130881 (16-06-13)
grazie!!!! il problema è che ora non è piu disponibile![]()
Appena ordinato da eBay su ultimatefashion 348,12 EUR con garanzia italia. Grazie x le preziose info!
---
Mi hanno contattato chiedendomi i dati fiscali per la fattura e gli ho chiesto se la garanzia è ITA o UE. Ecco la risposta:
Gentile xxxxx,
Salve, le confermo la garanzia Italia 24 mesi
- ultimatefashion
Ultima modifica di anx; 16-06-13 alle 13:13
HTC G1 TIM - FW 1.2 Androidiani, JF 1.51 - Radio 2.22.19.26I - Kernel 2.6.27-00392-g8312bafjesusfreke@spork #1 - Build # CBR43
roma
cmq aspetto ritornerà!!!