Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Aggiornamento: il tizio ha detto che spedisce in italia al costo di 19 euro, mi ha risposto testuali parole "Ship to italy cost 19? incl insurance. Please transer 426+19=445? to my bank account and semd me correct adress. Thank you".
Ora nel link "paga ora" di ebay non mi fa fare niente......la domanda è come posso fare per pagarlo tramite paypal all'interno di ebay con anche le 19 euro della spedizione? qualcuno che ne sa più di me mi da un aiutino?
Se ti ha detto che vuole un bonifico bancario probabilmente PayPal non gli sta bene...
Aggiornamento: il tizio ha detto che spedisce in italia al costo di 19 euro, mi ha risposto testuali parole "Ship to italy cost 19? incl insurance. Please transer 426+19=445? to my bank account and semd me correct adress. Thank you".
Ora nel link "paga ora" di ebay non mi fa fare niente......la domanda è come posso fare per pagarlo tramite paypal all'interno di ebay con anche le 19 euro della spedizione? qualcuno che ne sa più di me mi da un aiutino?
Cioè praticamente vuole essere pagato fuori ebay tramite bonifico?
Chiedigli se puoi pagarlo con PayPal e fatti spiegare come...