nexus 4 nero disponibile dagli stockisti... preso!.. il mio script di check automatico ha funzionato a dovere :-P
nexus 4 nero disponibile dagli stockisti... preso!.. il mio script di check automatico ha funzionato a dovere :-P
Per caso sai se è quello francese?
ahahah speravo avessi info più precise, visto che lo ordino ora anche io...![]()
Ho scritto loro una mail ieri sera tardi ma non mi hanno risposto, so che al CC rispondono e sono molto gentili, ma non volevo rischiare che finissero aspettando domani mattina visto che il mio Xiaomi fra poco finisce giù dal 7 piano di casa per l'esasperazione quindi... Ordinato anche io![]()
Ciao ragazzi! Qualcuno di voi che ha già effettuato acquisti presso gli stockisti sa dirmi se sono seri e affidabili in fase di vendita e assistenza ?
Perchè come voi avrei intenzione di acquistare il nexus 4![]()
stai scherzando vero???
questo thread praticamente parla solo de gli stockisti!!! la maggior parte di noi ha acquistato da gli stockisti e praticamente tutti hanno scritto la loro impressione in merito...
non hai letto nemmeno il post precedente al tuo vero??
dai, fai uno sforzo...leggi qualche pagina del thread e vedrai che troverai la risposta...
mi dispiace se sono stato "scortese" ma credimi, troverai informazioni su gli stockisti in ogni pagina di questo thread....
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Basta guardare nelle ultime 10/15, una cosa da 10 minuti massimo
Don't be a n00b, be a newbie.