Si, su mailboxde.com in alto a destra , sotto my account.
Visualizzazione stampabile
quante volte te lo hanno annullato? domanda seria senza ironia giusto per capire
c'è scritto solo che il 31/12 e l'1/1 non lavoravano ma li elenca tutti i corrieri usati non solo ups......
"31.12. and 1.1.
Geis Parcel, UPS, Deutsche Post, Czech Post
- out of service"
quando i ragazzi qui sul forum hanno spedito il 27 o 28 lavoravano eccome.
CUSTODIA LG Nexus 4 E960 + PENNINO & 1 PELLICOLA PROTETTIVA Cover Guscio Nero | eBay
Vi sembra affidabile questo rivenditore?
Domani spero che spediscano il mio pacco
Ragazzi ma se ordino ora un nexus 4 su saturn.de in quanto tempo arriva a mailboxde.com ? non ci mettono 15 20 giorni vero per evadere l'ordine...
E se ho un amico in germania che si reca da saturn lo trova nel negozio?
Stessa richiesta di avatar87...chi di voi lo ha ordinato dal sito saturn.de lo vedeva già disponibile o come ora lo dava disponibile in 3-4 settimane. Questo per capire se i tempi di consegna che citate sono comprensivi delle settimane di attesa saturn o solo sono ritardi cumulati nella consegna.
Grazie
Io onestamente mi chiedo se tutta la fatica che ho fatto per sfatare i miti su saturn.de sono inutili. rotfl
Riassumo, spero una volta per tutte, magari se un moderatore mette in prima pagina facciamo prima. :D
Acquisto Nexus 4 presso Saturn.de : costo 399€ + 19€ (minimo) per la spedizione in italia tramite mailboxde.
Saturn ATTUALMENTE NON HA NEXUS 4 DISPONIBILI.
Quelli che sono arrivati sono gli ordini effettuati il 23 mattina quando i telefoni erano realmente disponibili. Tutti gli altri ordini vengono "annullati-riconfermati" continuamente ma è come se fossero in pre-order: spediranno appena disponibili, per quelli che hanno ordinato il 23-24-25 se ne parla per la 3° settimana di Gennaio (fonte una loro mail a cui mi hanno personalmente risposto e una chiamata fatta da un mio amico tedesco). Tutti gli ordini effettuati successivamente non è detto che lo abbiano con lo stesso stock di noi che l'abbiamo ordinato il 23, mi sembra ovvio: prima spediscono quelli ordinati, se riescono servono gli altri. Inoltre, se l'italiano non è un opinione, è chiaramente scritto che è disponibile dopo 3-4 settimane, già quando lo acquisti. La domanda che mi pongo è la seguente: se ve lo hanno anche scritto come pretendete di averlo prima e vi lamentate che il servizio è scadente? Ognuno ha i suoi metodi, loro preferiscono avere i soldi prima al contrario del playstore ma non si può dire che non siano seri. Un pò lenti nel rispondere alle mail, ma telefonicamente sono impeccabili e hanno spiegato per filo e per segno la situazione. E' inutile quindi chiedere "ma da saturn.de si può acquistare?", la risposta è SI, ma con tempi di attesa più o meno lunghi. Se non volete aspettate accaparratevelo su ebay e non intasate il thread sempre con le stesse domande!!
P.s. Mi è arrivato il pacco con custodia, pellicola e caricabatterie preso da amazon.it. La custodia mi piace tanto tanto, il caricabatterie lo devo provare, ma la pellicola è davvero scarsotta e mi è pure arrivata danneggiata. Penso che ne comprerò una di migliore qualità. :)
Le Skinomi non sono affatto male.
Ciao Ragazziiiiii !!!!
Sono nuovo ed appena iscritto al forum... Ho ritenuto di farlo per condividere con il forum una preziosissima informazione...
Mi è appena arrivato il magico n4 (versione 16gb)... Comprato negli USA tramite spedizionidagliusa.com
Vi consiglio questo sito... Il boss si chiama Roberto ed è una persona SUPERAFFIDABILE e SUPERPROFESSIONALE !!!
Disponibili, seri e veloci... Avrete il vostro n4 in 48 ore dal pagamento... Roba da non crederci !!!
Fidatevi e non compratelo dai ladri di casa nostra che lo vendono sotto i 600 euriiiii !!!!!
Per info vi dico che l'ho pagato 387€ + 22€ alla consegna... Fate voi i conti....
Ordinato e pagato il 31/12 notte... Ricevuto il 03/01 mattina... E vaaaaiiiiiii !!!!!!!
Inviato dal mio Nexus 4 usando... il cervello !!!!
Ragazzi, facciamo un ipotesi, se qualcuno avesse un nexus 4 in + e l'avesse pagato sui 400€ a quanto lo potrebbe rivendere vista questa situazione????:'(:p
ragazzi al di là di tutti i discorsi, a me sembra strano che, a distanza di quasi un mese dall'ultimo restock sto benedetto telefono è ancora indisponibile sul play store, ma a mio avviso c'è qualcosa sotto, non è possibile che una azienda come lg non riesca a produrre telefoni a sufficienza per poter far fronte alle richieste del mercato, tenendo conto che parliamo di un telefono, quindi un prodotto di non primaria esigenza...
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Il PlayStore tedesco sta ancora spedendo i telefoni ordinati il 5 dicembre quindi prima che riaprano dovrà spedire anche tutti quelli ordinati successivamente...
Riguardo alla produzione si stanno attrezzando, ne producono 10.000 al giorno e 406.000 sono già stati prodotti...
Io ho usato sempre Brando su tutti i miei terminali e mi sono sempre durate anni. Su uno di quelli siamo ormai al terzo anno e la pellicola è sempre li al suo posto. Poi di Zagg mi fa paura l'applicazione umida e mi dà fastidio l'effetto buccia d'arancia.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quoto in pieno!
Brando: Applicazione diretta, senza bolle, non varia il touch e colori. Sembra nn averla.
Zagg: Applicazione con liquido (acqua e sapone), rischio di far penetrare acqua nel dispositivo, effetto buccia d'arancia a livello di touch e troppo gommosa la pellicola. Se applicata bene è un ottima pellicola se l'effetto buccia d'arancia non via crea fastidio.
Poi ripeto, è una questione soggettiva, ma prima di dire è migliore una o l'altra bisogna essere oggettivi. Le ho provate entrambe su molti dispositivi e da 1 anno ho abbandonato definitivamente le pellicole a liquido, per come la vedo io NON hanno un beneficio.
Non funziona sempre così, rischio dogana ed altre cose che potrebbero entrare in gioco, bisogerebbe mettersi al posto di chi ce l'ha, tu rischieresti di passare la dogana, con il rischio di multe o doverlo lasciare li, tirare fuori 400 cucuzze per poi non prenderci nulla, mmmmm!!, non credo, a meno che' non sia un tuo carissimo amico, e poi neanche! non rischierei.:bd::O
Ciao ieri e arrivato il nexus 4 al amico mio in America , come posso fare a riceverlo in Italia senza pagare le tasse doganali ? O pagarli di meno. Ho bisogno di una risposta positiva , grazie in anticipo ! :)
vai a spammare da qualche altra parte, è scritto ovunque su spedizionidagliusa.com, su facebook e su twitter che loro non hanno i nexus perchè sono out of stock quindi è impossibile che in 3 giorni tu l'abbia avuto quando ci sono tempi di consegna di 6 settimane. infatti io l'ordine l'ho effettuato il 12 dicembre e tra un po dovrebbe arrivarmi. non spariamo balle dai!
Ciao ieri e arrivato il nexus 4 al amico mio in America , come posso fare a riceverlo in Italia senza pagare le tasse doganali ? O pagarli di meno. Ho bisogno di una risposta positiva , grazie in anticipo :)