No dai, cerchiamo di non essere pessimisti! resistiamo! xD ma poi il note 2 non è un po' scomodo da portare in giro? ci sta nelle tasche? xD
Visualizzazione stampabile
No dai, cerchiamo di non essere pessimisti! resistiamo! xD ma poi il note 2 non è un po' scomodo da portare in giro? ci sta nelle tasche? xD
io resisto e pretendo/voglio il nexus allo stesso prezzo di francesi/spagnoli/tedeschi/inglesi/ecc...però il note 2 devo ammettere che è un signor telefono (o meglio, phablet)! si, sarà anche un po' ingombrante ma fidati che una volta acquistato ci fai l'abitudine, anzi ti dirò di più, sarà difficile tornare indietro :) (a me frena solo il fatto che io preferisco android stock oltre ad aggiornamenti ufficiali garantiti e in tempi record)
Allora ragazzi? non riesco a seguirvi in real time poichè per via del pacco tiratoci dall'associata google-lg sono rimasto con un vecchio blackberry. Qualcuno ha acquistato/prenotato? Io ormai mi sono rassegnato ad aspettare almeno un mesetto
secondo voi acquistarlo qua su ebay e' affidabile ? Nexus 4 16Gb ANDROID 4.2 | eBay
Ragazzi ma su malta non si sa niente?non riesco a trovare notizie...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao ragazzi!
volevo acquistare questo smartphone ma penso di avere un problema, ora sto studiando in spagna ma non ho una carta di credito spagnola, sapete dirmi se per pagare posso usare una carta di credito italiana?
questo il motivo per cui i primi nexus 4 sono esauriti:
https://t.co/FDCjHYDL
Proof I'm not trolling. http://i.imgur.com/0Ambh.jpg
https://twitter.com/NitrozK/status/268832129520115712
il tipo dice che oggi l hanno spedito...
cmq ragazzi lasciate perdere ebay, per ora c'è da aspettare e basta
Ma io dico.. Ma se stai vendendo un telefono sottocosto, alla metà del prezzo di mercato.. Come cazzo fai a farti trovare totalmente impreparato (scorte,gestione ordini, impallamento del sito, ecc..) a soddisfare buona parte della domanda?? E poi.. Dopo che, in alcuni paesi, le tue scorte sn finite in 22 minuti.. Come cazzo fai a non tenere minimamente in considerazione tutti coloro che sn rimasti a bocca asciutta e a non comunicare ufficialmente nelle ore successive una data di nuova disponibilità??.. E nn pretendo che il giorno dopo sia nuovamente disponibile.. Possono anche dirmi che ci vorranno 2 mesi.. Ma porcozzio che almeno dicessero qualcosa! A me nn sembra che ci voglia chissà quale manager per intraprendere simili azioni.. Io ci ho scritto la mia tesi di laurea su Google però a sto giro, considerando anche le discriminazioni di prezzo tra i vari paesi, ha perso parecchi punti...
Inviato da Galaxy Nexus
Quote:
Originariamente inviato da thankstomystar
Per quanto possa valere...sono pienamente d'accordo con te!!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
La carta di credito è legata alla residenza della persona, quindi non vanno bene quelle "italiane".
Te ne serve una che sia stata rilasciata ad una persona con residenza spagnola.
Perché i prezzi sono troppo alti
Inviato dal mio GT-I9000
Chi conosce questo: Il Blog del Pomo: Google Nexus 4 16GB: €368 USA - €378 EU | GRUPPO D'ACQUISTO
l'ideal sarebbe una simil postepay oppure chiedi a qualche tuo amico o eventuale vicino spagnolo di usare la carta e gli dai i soldi in contanti e 20 euro di mancia e sei a posto :)
io invece sono daccordo sul disappunto, ma per il metodo usato...e se fosse tutto calcolato?
in fondo é una pratica comune...nei locali più gettonati c'é sempre un inspiegabile fila fuori...eppure son sempre pieni.
per rimanere a tema...se apple ad ogni dayone vendesse un triliardo di unitá in maniera composta e filante, non se la inculerebbe nessuno...invece ad ogni occasione file su file e articolo sui media.
da questo pasticcio (credo voluto) google ha ottenuto un gran rumore e quindi pubblicitá, poi avrá messo in conto che qualcuno si scocci e decida di non prendere il terminale, ma avrá messo anche in conto che saranno moooolti di piú quelli che diranno...cosaaa? cos'é? ah! peró! quasi...quasi!
ecco forse spiegato anche la disorganizzazione?
non ci arrabbiamo...nel bene o nel male stiamo facendo il loro gioco!
Se non hai una carta di credito o di debito spagnola non puoi comprare, io ce l'ho ma per il momento non posso comprarlo perché sono finiti
Inviato dal mio GT-I9000
affidabilità di questi gruppi d'acquisto??......
Assolutamente d'accordo.
Bastava solo dare un'occhiata sui forum per capire l'attesa che c'era per quel terminale a quel prezzo. E il "Signor Google" non è di certo uno sprovveduto.
Tutti gli articoli del tipo: in Australia in 22 minuti finite tutte le scorte, 30 minuti per finirle in UK, ecc.... non fanno altro che aumentare il TAM TAM mediatico sul terminale. Quindi credo che sia un'azione studiata e voluta.... (un po' come fa Apple al lancio dei propri terminali)
Ragazzi io sono di Milano. Mi unisco a qualche gruppo per acquistare il nexus a Lugano. Tenetemi in considerazione
Confermo, devi avere la carta spagnola.
Vai a "la caixa" oppure in un banco di santander e fatti un conto senza costi di apertura e chiusura, a parte le poche tasse non dovresti avere altre spese extra. Poi lo chiudi quando vuoi.Credo solo ti serva il NIE.
ciao ragazzi mi spiegate questa storia della svizzera?
Ot: In pratica vai in Svizzera, e devi acquistare 1000 tavolette di cioccolato LINDT, all'interno di una di esse, potresti trovare un Biglietto dorato. Se trovi il biglietto vinci un Nexus 4 ed una visita guidata dentro Google. A riceverti troverai Willy Wallet rotfl rotfl
Scusate ragazzi, per staccare un pò :)
Comunque si parla del fatto che in Svizzera si dovrebbe trovare sui 330€, ma dato che non è ancora una cosa ufficiale, non si sa ;)