Ho mandato una mail anche io al gruppo di acquisto..sembra affidabile ma voglio sapere le tempistiche..
Visualizzazione stampabile
Ho mandato una mail anche io al gruppo di acquisto..sembra affidabile ma voglio sapere le tempistiche..
Tu ti fidi? perchè quasi quasi sono tentato..
Riguardo al blocco imposto da Google, penso sia solo una cosa momentanea dovuto alle scorte limitate del day 1. Non è detto però che Google non lo imponga nuovamente per il prossimo round, in ogni caso si parla di "se" e "ma". Noi vogliamo essere pronti da subito appena saranno disponibili le nuove scorte. Ci stiamo attrezzando per superare comunque un eventuale blocco di Google.
Ma in spagna non esistono carte di credito "anonime" tipo la postepay newgift? In quel caso non ti servirebbe avere la residenza lì.
Scusate ma se io ho un account Gmail (creato dicendo che sono inglese) e carta di credito italiana Mastercard posso acquistarlo dal play store UK e farlo spedire ad un mio amico in Inghilterra?
Mi consigliate qualche metodo proxy?... Alcuni server su internet danno l errore se provo ad aggiungere al carrello un nexus 7(di prova), altri danno l errore quando eseguo il login Google
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ma ne vale la pena? Cioè loro stanno aspettando che google elimini i blocchi sulle carte di credito. E poi parliamoci chiaro, se le scorte continuano a finire ogni 20 minuti e non tolgono i blocchi, non ce la faranno mai a prenderne ne 10, ne tanto meno 20.
Senza blocchi sulle carte di credito ce li possiamo prendere pure da soli dal play uk. Con 30€ di spedizione ti arriva a casa.
Perche non crearlo anche noi un gruppo di acquisto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho mandato la mail di acquisto e penso in giornata di mandare il pagamento paypal... vediamo come va :)
No, non esistono che io sappia
Inviato dal mio GT-I9000
Sono interessato anche io al gruppo di acquisto, dite che mi devo fidare? ma poi una volta che i 10 sono in italia, come vengono spediti a me?
Ottimo, io eseguo non appena rientro a casa. :cool:
Pare tutto in regola. Poi se hai dubbi mandagli un email, rispondono a tutto. Per la spedizione non funziona così. Loro acquistano un Tot di terminali alla volta e e il tuo te lo mandano direttamente al tuo indirizzo ;)
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm io non riesco a fidarmi :bd:
Un pò di fiducia va data in 'sto mondo...
Quello che non riesco a capire è come mai lg Italia non esegue riparazioni in garanzia per i prodotti europei. Secondo me vanno contro la legge.
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Esistono rumors su quando potrà tornare disponibile in UK?
Mmmh sembra interessante sto gruppo d'acquisto però anch'io sono un po' restio a fidarmi...credo che aspetterò i vostri feedback se aderite xD
Sono aumentati ancora i prezzi in alcuni store:
Google Nexus 4 16GB Preisvergleich | Geizhals EU
AhAh rotfl Esagerato !!! Non appena eseguo te lo dico, son ancora in verifica.... ihih
Se arrivano si, prima che in Italia rotfl
Si ho visto !!! Solo Getgoods - Handyshop e HOH che son dello stesso gruppo son rimasti a 399€ per ora.. Notebook.de osceno :O
[QUOTE=Jack79;2692262]AhAh rotfl Esagerato !!! Non appena eseguo te lo dico, son ancora in verifica.... ihih
Se arrivano si, prima che in Italia rotfl
Speriamo ahahaha :D
Jack per caso ti ha detto nulla sulla disponibilità ?
Nessun rumors per il ritorno di disponibilità in UK?
Mmmmh sono indeciso! ma comunque, nel caso qualcosa andasse storto, se pago con paypal potrei stare sicuro per eventuali risarcimenti? :-$
ragazzi secondo me conviene aspettare adesso lo paghiamo troppo dopo un paio di settimane scendera
Si, paypal fino a 1000 euro ti protegge, non so pero se è solo per gli acquisti.
AhAh rotfl Aspetta che parto per il Mexico rotfl Fuori da Ebay solo se son Beni Materiali e se l'utente invia il pacco tramite Paypal ;)
In ogni caso basta attendere i primi feed :)
Difatti qui noi postiamo le varie opportunità, poi l'acquisto è libero, diciamo che 379€ inizia ad essere interessante, vedremo l'evolversi.