Io il telefono l'ho ordinato sul playstore, hanno detto che arriverà entro 8 settimane. Ordinato circa 2 settimane fa.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io il telefono l'ho ordinato sul playstore, hanno detto che arriverà entro 8 settimane. Ordinato circa 2 settimane fa.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da massimosta
........ragazzi non dico si leggere tutto il thread, ma almeno provateci perchè se no diciamo sempre le stesse cose e non andiamo avanti!
scusa ma non sei il primo ed è giusto ricordarlo!
cmq ad ora o lo acquisti su play store, o su ebay estero, o saturn.de/mediamarkt.de.
tutte le info su come fare levtrovi nelle pagine duetro!
Inviato dal mio SII con Polini usando l'auzz Adda v'daje!
Quote:
Originariamente inviato da mauge
.....ancora da Dhl........come dicevo arriverà il 2/3 gennaio.....
Inviato dal mio SII con Polini usando l'auzz Adda v'daje!
[QUOTE=tonisauffa;2935537].....ancora da Dhl........come dicevo arriverà il 2/3 gennaio.....
anche a me dice che è in DHL italia e da consegnare.....perchè dici 2/3 gennaio? 27 e 28 sono lavorativi
Ancora è al 20% della spedizione :) sono ottimista secondo me oggi aggiornano qualcosa
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
[QUOTE=armes;2935561]ragazzi anche se volessero c'è il blocco dei mezzi pesanti per legge nei festivi per agevolare i "vacanzieri"! inoltre tutti i magazzini (corrieri e fornitori) restano chiusi dopo il 21 e anche se il 27/28 sono lavorativi il problema è che il traffico merci si fermerà tutto per Natale, cioè ultimo giorno utile di consegna è il 21! se ieri fosse stato già consegnato e subito rispedito in Italia forse avremmo avuto una piccolissima probabilità......
Un sito di elettronica online francese che vende i nexus non c'è?
Magari riesco a farmelo spedire da un parente residente la
Salve ragazzi volevo acquistare anche io il nexus4 volevo prenderlo da spediredagliusa.com ce scrjtto 450$ per il 16gb volevo sapere se qualcuno l'ha acquistato da lì e se 450 sono dollari us oppure una presa in giro e sono in euro.... Che in euro sarebbero 345 euro circa... Ho provato a vedere le prime 10 pagine ma non ce scritto di questo sito...
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
ciao, io ho acquistato da loro circa 10 giorni fa e per la seconda settimana di gennaio dovrei avere in mano il mio nexus, probabilmente anche prima. io ho pagato con paypal 450 dollari ovvero (335 euro, cambio molto favorevole!) e mi sono trovato benissimo, rispondono prontamente e sono sempre molto gentili, li reputo affidabilissimi! se hai altre domande, chiedi pure!
Ma non pagate la dogana?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
certo che la paghiamo ma per mia esperienza personale, sia dichiarando 20 dollari che 500 ho sempre pagato 20 euro al corriere (solo una volta ne pagai 30), secondo me è una strategia dei corrieri perchè alla fine sono loro che si occupano dello sdoganamento da parte dello stato e se fanno pagare sempre il minimo di tasse il cliente tornerà da loro!
Allora buon per voi :)
Aggiornamento sul sito saturn.de chi acquista ora le settimane di consegna sono stimate da 1-3 settimane non più 2-4 settimane
Spedizione Saturn 40% stanno lavorando ;)
preso in carico stamattina alle 9 dhl..non arriverà in tempo..maledetta domenica di mezzo..!! Cioe dovrebberero lavorare tutto oggi e lunedi ...la vedo dura!
Lo vedo dal sito di Saturn direttamente nella spedizione del prodotto
Quote:
Originariamente inviato da scalabrone
Anche a me al 40 % so forti sti tedeschi... ma tu poi userai mailboxede.com ?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Si l'ho notato! ahah ma i tedeschi mi sorprenderanno un'altra volta
Ragazzi chi mi ricorda i prezzi ufficiali dell 16 e dell 8GB da playstore? In euro ovviamente
Ah ok. Per le isole ci mettono un pò di più, quindi ormai ti arriva dopo natale.
Intanto un'altra asta finita a 410€. LG Google Nexus 4 16 GB ohne Simlock | eBay