Avete trovato altri negozi da aggiungere in prima pagina?
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale
Visualizzazione stampabile
Avete trovato altri negozi da aggiungere in prima pagina?
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale
Ma abitate li vicino? in caso si potrebbe organizzare un acquisto multiplo... con relative spedizioni? :)
Invece di ringraziarmi compratemene uno anche a me che abito troppo lontano dalla svizzera rotfl
ok, saltata l'idea di handtec per colpa della partita iva, ormai mi resta solo l'ipotesi svizzera. Ma al ritorno alla dogana non potrebbero far storie?
ad oggi quindi il prezzo più conveniente è 399 da addressgermany...ma sbaglio o alla registrazione si devono pagare 10€?
Quindi ragazzi in svizzera costa 330 euro!!!??? Non ho capito ...che notizia!! ve lo prendo io!!!
Addressgermany vogliono ben 466€ altro che 399. Ecco cosa mi hanno risposto ad una mia mail.
"Yes, we purchase and ship Nexus to our Italian clients, it will cost 466€
> including VAT and shipping cost. Please register and complete verification
> process.
349€ device and 66€ is VAT. Our profile is arround 35€."
Davvero? 330 euro? Quando è disponibile in svizzera? Quando si sa? Ragazzi ho bisogno di news...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
lol meglio che allora chiedo pure a handy shop e home of hardware se fanno lo stesso scherzetto xD perchè mi sono registrato su handyshop e andando fino all ultimo prima della conferma dell acquisto mi scrivevano un titale di 414, qualcosa non vorrei che poi arriva l inchiappettata a secco xD
Ma il 21% di 349€ non fa 73.29€??? Quindi 349+73.29= 422.29€ no?
Scusate....sono partito con il prezzo di Google....o_O
Ma dove avete visto che costa 330 ?scusate ma sul sito non c'è
Chiedo venia, avevo preso il prezzo dello storeG...sono proprio stordito ;)
Si ma a meno che tu non faccia acquisti multipli e abbia l'auto stracolma di nexus 4 basta buttare la confezione, tenere in tasca il cellulare e occultare lo scontrino. Non è la prima volta che la gente compra in svizzera prodotti tecnologici a un prezzo migliore, anche più ingombranti dello smartphone, e passa la dogana senza problemi.
Devi controllare quello svizzero mediamarkt.ch - Non sono mica scemo e comunque per ora non è disponibile sul sito ma lo sappiamo tramite notizie ufficiose
Vabbè ragazzi quindi secondo voi,al momento,a 2 giorni scarsi dall'uscita ufficiale (io aspetterò comunque anche fine novembre per vedere recensioni affidabili sul nexus4) qual'è il metodo migliore che combini sicurezza e prezzo dopo tutte le proposte trovate?? (escludiamo la svizzera perchè non ci posso arrivare)
Handyshop e co.??
Ho capito male o con una semplice PostePay con Paypal lo si compra a 399+15 di spedizione senza complicazione alcuna?
Grazie!!
Scusa..ma il link è .de non punto .CH.....non è svizzero