CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1620 di 1732 primaprima ... 620112015201570161016181619162016211622163016701720 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 16,191 a 16,200 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 94 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iceeagle Visualizza il messaggio
    arrivato Nexus 4 da bitgenerationstore, tutto perfetto.
    Una sola perplessità: sul manuale, oltre all'inglese, la lingua riportata è "Bahasha Melayu". Se è una lingua di un paese asiatico, come mi sembra di capire da una primissima ricerca, non è un telefono a garanzia EU, vero?
    in ogni caso, a te non interessa da quale paese viene: il venditore ha sempre la responsabilità di garantirti assistenza e garanzia per 2 anni. Anche venisse dalla papua nuova guinea!
    Quindi a parte la garanzia italia, con la quale puoi andare anche nei centri assistenza del produttore, tutte le altre garanzie 'estere' sono uguali per l'acquirente.

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iceeagle Visualizza il messaggio
    arrivato Nexus 4 da bitgenerationstore, tutto perfetto.
    Una sola perplessità: sul manuale, oltre all'inglese, la lingua riportata è "Bahasha Melayu". Se è una lingua di un paese asiatico, come mi sembra di capire da una primissima ricerca, non è un telefono a garanzia EU, vero?
    Quote Originariamente inviato da papinist Visualizza il messaggio
    in ogni caso, a te non interessa da quale paese viene: il venditore ha sempre la responsabilità di garantirti assistenza e garanzia per 2 anni. Anche venisse dalla papua nuova guinea!
    Quindi a parte la garanzia italia, con la quale puoi andare anche nei centri assistenza del produttore, tutte le altre garanzie 'estere' sono uguali per l'acquirente.
    c'è un thread apposta: https://www.androidiani.com/forum/go...ana-e-non.html
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Comprato a 359 da mediaworld (negozio fisico), versione bianca in vetrina ultimo rimasto. Adesso sto mettendo in carica, aspetto di inizializzare e vi informo su tutto.

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da qwewq Visualizza il messaggio
    Non so se puoi spedire fuori dall'inghilterra con amazon uk, prova a simulare l'acquisto e fermati prima del pagamento... quando amazon calcola le spese di spedizione (devi inserire il tuo indirizzo) ti dice se puoi fartelo arrivare in Italia.
    Ciao.
    Io già sono registrato su amazon. Ho simulato l'acquisto, ho messo n4 nel carrello, ho selezionato il mio indirizzo completo di nome e cognome già registrato e poi ho preseguito. Amazon mi ha calcolato le spese di spedizione e mi ha fatto vedere il totale in £ e in euro per il mio pagamento con carta di credito. A questo punto mi sono fermato.

Androidiano L'avatar di IlSocio

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da papinist Visualizza il messaggio
    Assolutamente falso... è importante sapere la provenienza del telefono, in quanto i termini di garanzia variano in base al paese di provenienza, non in base al paese di acquisto (come è naturale che sia, aggiungo)
    E cio' è ancor piu' rilevante se si considerano i paesi ExtraUE...
    Cfr: ADUC - Lettera - Garanzia legale 2 anni per acquisto bene all'estero

EDIT: Come non detto, avevo frainteso credevo si facesse riferimento ad un venditore estero... non avevo capito si trattasse di un venditore italiano.

Tornando in-Topic:
    Qualcuno ha mai acquistato da SeTelefonando?
    Passa il Nexus4 a 308eur + 8eur ss
    http://www.setelefonando.net/product.php?idx=106
    Ma non viene specificato la garanzia applicata... quindi, dovrebbe essere implicitamente garanzia Italiana.
    Ultima modifica di IlSocio; 19-09-13 alle 01:30

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlSocio Visualizza il messaggio
    Assolutamente falso... è importante sapere la provenienza del telefono, in quanto i termini di garanzia variano in base al paese di provenienza, non in base al paese di acquisto (come è naturale che sia, aggiungo)

Tornando in-Topic:
    Qualcuno ha mai acquistato da SeTelefonando?
    Passa il Nexus4 a 308eur + 8eur ss
    LG E960 GOOGLE NEXUS 4 16 GB
    Ma non viene specificato la garanzia applicata... quindi, dovrebbe essere implicitamente garanzia Italiana.
    Garanzia eu, gli ho contattati personalmente.

Androidiano L'avatar di IlSocio

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Peccato! pero' dovrebbero scriverlo, mannaggia!

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 94 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlSocio Visualizza il messaggio
    Prima di rispondere leggi bene altrimenti si danno informazioni errate: stiamo parlando di beni acquistati IN ITALIA, quindi la garanzia di 2 anni la devi avere comunque dal venditore.
    La lettera che citi parla di un bene acquistato direttamente all'estero.

Quindi ribadisco: quando compri da un negozio ITALIANO non ti interessa la provenienza del bene, la garanzia di 2 anni da parte del venditore ce l'hai comunque.

10. Il seguente Utente ha ringraziato papinist per il post:

IlSocio (19-09-13)

Androidiani Power User L'avatar di dell

Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

E io ribadisco, se vedo un'altro messaggio sulla garanzia qui anziché nell'apposito thread si chiude tutto. Rimanete in-topic
    Don't be a n00b, be a newbie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

solo per concludere il discorso bitgenerationstore (poi probabilmente esco dal thread, se vi servono ulteriori informazioni speditemi un messaggio privato): sulla provenienza extraeuropea, mi hanno ribadito che loro mi assicurano 24 mesi di garanzia. Per quanto riguarda tutto il resto: il pacco era perfettamente sigillato, la spedizione è avvenuta in un giorno, e loro sono stati gentilissimi a rispondere a qualsiasi domanda/impazienza in davvero poco tempo. Si è parlato dei tempi lunghi di evasione dell'ordine, ma se leggete sul loro sito parlano di 7-10 giorni lavorativi per prodotti non in magazzino (e il Nexus non lo è, lo sono solo i prodotti "a disponibilità immediata"), e effettivamente il telefono è arrivato in 7 giorni lavorativi. Per cui, se avete ancora intenzione di comprare un Nexus 4, è un negozio che vi raccomando. Ciao a tutti

13. Il seguente Utente ha ringraziato iceeagle per il post:

PonzioPilota (18-09-13)

Pagina 1620 di 1732 primaprima ... 620112015201570161016181619162016211622163016701720 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio