wowwww,quando hai ordinato??
che bello sembra che si stia muovendo qualcosa :D
Visualizzazione stampabile
u marò...questa cosa è sconvolgentee :O:O:O mo mi incaz....Thequeen ci serve il tuo aiuto,perchè non fai chiamare di nuovo dal tuo amico che parla tedesco per avere delucidazioni su questa assurdità??
ps:patatone non è contro di te questo sfogo :D,sono felice per te :D
Quindi saturn è più veloce del playstore?? :D
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Ndea46
Basta che siano girati dalla mia parte visto che gli ho appena sborsato 400 eurozzi!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Pure io per diamine, anche se c'è ancora scritto "Lieferbar in 3-4 Wochen"
Speriamo di riceverlo in fretta, mi si è appena rotto il mio Xperia U :(
Cmq in francia si troca nei negozi fisici...io l'ho visto poki giorni fa da sfr,anke se ad un prezzo assurdo....ekkovi una foto...il prezzo libero da abbonamemto eri di 650 euri
http://img.tapatalk.com/d/13/01/10/8utaza2y.jpg
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
A me c'è scritto "Lieferbar in 3-4 Wochen; in Bearbeitung" significa qualcosa quel Bearbeitung? : O
Ordine del 26/12/2012 spedito ed ho ricevuto anche il tracking
Quote:
Originariamente inviato da Ndea46
Ma sei proprio sicuro di questa notizia? Quindi con i prossimi re stock il nexus da 16 lo si può trovare a 300€???? O_O
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ok, cancellate pure questo post..con Tapatalk non riesco!
Come faccio a vedere lo stato del mio ordine? Loggo in saturn.de, vado in mein account, poi in Bestellungen e sarebbe la parola evidenziata sulla destra? Se è quella a me è Offen per il momento
Ragazzi ma dopo aver ordinato da Saturn, quante email si dovrebbero ricevere?
Una col numero d'ordine e basta, o anche qualcun'altra? Grazie mille.
Ah ma è vero che per farsi inviare il pacco da mailboxde.com tramite UPS bisogna fare una richiesta specifica e non selezionabili normalmente come DHL?
Sembra che, al momento di scegliere il tipo di spedizione, non ci sia l'opzione UPS.
Bisognerebbe sentirli via email/telefono.
Perchè comunque nella loro tabella c'è la spedizione con corriere UPS. Chissà che "numeri" ci sono dietro...magati propongono il tipo di spedizione che dà a loro più margine ($$$)
idem a me ordinato il 23/12 e ancora annullato per il momento come a te.....cose dell'altro mondo, aspettiamo domani e vediamo che succede.
scusa cosa gli avevi chiesto?
sotto quella in grassetto dovrebbe esserci anche un'altra scritta cosa dice?