Allegato 40686Allegato 40687Fai un pò come vuoi
Visualizzazione stampabile
Allegato 40686Allegato 40687Fai un pò come vuoi
Mi scuso con entrambi ma mi sembra veramente assurda una cosa simile. Ho chiesto al mio amico di chiamare, spero faccia stamattina, in ogni caso gli ho lasciato anche un messaggio sulla pagina di facebook chiedendo spiegazioni e mi auguro rispondano il prima possibile.
Aggiornamento per quelli che, come me, l'han preso da comtech.de ieri:
Il servizio clienti dice che prima di fine febbraio i nexus 4 non arriveranno.
-----
Hello,
the delivery date is moved from LG to the end of February. I'm sorry.
-----
Credo che annulerò l' ordine.
Spedizione all'80%
Salvo sfighe in mattinata dovrebbe essere a mailboxde... Vediamo
Tu che fai Ndea46? Annulli o aspetti?
Io faccio un giro per il web alla ricerca di nuove fonti :) (ma dubito di riuscire a trovarle)
Provo ancora un po' a vedere sui vari playstore ma...sarà inutile..
Se a fine giornata non ho trovato niente, tengo valido l' ordine di comtech.de in alternativa annullo e prendo sul nuovo sito.
ragazzi, ma avete qualche informazione in più, o qualche link attendibile che afferma la riduzione di prezzo di 45€ per i prossimi stock da saturn.de ??
ah ok :) allora avevo solo capito male
grazie :)
io l'ho ordinato il 26 verso le 23 e ho ordine annullato,quindi li spediscono proprio a ca**** dato che hanno fatto due spedizioni una con ordine effettuato il 26 e una il 27 ...bha
beh sinceramente vedendo il nuovo tegra 4 e i nuovi processori della samsung, l'idea di attendere mi è passata per la mente. Però se uno pensa così andrà a finire che non compra mai niente. Ogni giorno esce una tecnologia nuova, e un terminale nuovo. E' quasi impossibile avere sempre il top del top
anche oggi ancora annullato e non sembra riattivarsi......
E vaiiiiiii, da circa mezzora ci sono anch'io :tramite una mia amica in Westfalia prenotato il 19 dicembre da mediamarkt, arrivato in negozio il 21, ma la mia amica era in aereoporto per tornare per il Natale a S.Benedetto del Tronto, ritirato e spedito il 3 gennaio con Hermes, consegnato mezzora fa con TNT Traco: 395,00 + 13,00 € x spedizione. Adesso microsim e via, si parte!!!
Su saturn c'è scritto: Offen, cio vuol dire "si, stiamo facendo" oppure "si, aspetta e spera il restock"?
Pacco arrivato a mailboxde
Non so se lo avete già scritto ma ora Saturn.de da disponibilità "Immediata" :)
Come devo procedere con mailboxde.com...c'è una guida passo passo? Mi sembra di capire che sia una soluzione affidabile!