Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rizand
Grande! Hai ragione!!
E' arrivato lo stock adesso? :-)
no è sempre: NUOVO PRODOTTO!
Pre-ordina subito
-
sto facendo l'acquisto mi confermate 406 euro totali? con spedizioni???
-
Non saprei..forse perchè hanno esaurito il primo stock?
-
Quote:
Verduz
sto facendo l'acquisto mi confermate 406 euro totali? con spedizioni???
Confermo: Grand total incl. VAT: 406,99 EUR
-
Ma voi avete scelto il premium service?
-
Ma in che senso? Non ho capito bene la cosa... Si deve sbloccare per farlo funzionare?
-
Ragazzi,
un'info ho visto che in italia qualcuno se lo sta vendendo anche a 600 euro ( quello americano), ho trovato un tizio che ne vende due dalla germania a 340. Come posso fare a vedere se è tutto ok oppure no? Mi conviene prenderlo online per affari miei,sperando magari che non è la partita difettata dell'amplificatore che gracchia ad alti volumi???
-
Quote:
Vectorized
Ma voi avete scelto il premium service?
No no, a tutte le domande successive, ho risposto NO!
-
Niente premium
Ordinato il 16 GB
-
sbaglio o non si riesce piu a comprarlo mi dice che sono finiti!!! :bd:
-
Quote:
Verduz
sbaglio o non si riescie piu a comprarlo mi dice che sono finiti!!! :bd:
Ho provato ora e anche a me dice che sono finiti..:(
-
Quote:
rizand
Ho provato ora e anche a me dice che sono finiti..:(
sono fuori stock e non li fa aggiungere al carrello :(
-
Quote:
harrypale
sono fuori stock :(
ma dio C*NEEEEEE
-
ordine fatto su comtech...ma perchè risulta un pagamento di 460 euro?? quando nell ordine erano 406? :o
-
L'hanno proprio tolto dal catalogo...
-
Quote:
wbennyw
ordine fatto su comtech...ma perchè risulta un pagamento di 460 euro?? quando nell ordine erano 406? :o
hanno aumentato il prezzo e l'hanno eliminato dalla vendita...
-
Quote:
wbennyw
Forse perchè hai scelto qualche servizio premium?!
-
Ed ecco la (triste) risposta, al perchè:
"Dear Mr. XX,
we put the Nexus 4 offline because the delivery date is moved to the end of the February. I'm sorry.
Mit freundlichen Grüßen aus Aspach""
-
Quote:
rizand
Forse perchè hai scelto qualche servizio premium?!
nono ho messo no a qualsiasi domanda...fatto sta che nella mail di conferma c'è 460 come prezzo anche se procedendo al pagamento con paypal il prezzo era 406
-
Quote:
Vectorized
"Dear Mr. XX,
we put the Nexus 4 offline because the delivery date is moved to the end of the February. I'm sorry.
fine febbraio persino....e mi sono iscritto a quel sito pure!!!!!
-
Quote:
Vectorized
"Dear Mr. XX,
Immaginavo.
Hanno finito lo stock in arrivo e per il momento non ne mettono fuori altri..
-
Maremma bestia, stavo pagando con PayPal e ho sbagliato la selezione della carta da cui prelevare, il pagamento non è andato a buon fine, e non posso riordinarlo......a me andava bene anche a fine Febbraio e non pensarci più...enorme delusione........:bd:
-
Io per fortuna prima di confermare l'ordine ho aspettato, perchè quella mossa di aver cambiato immediatamente la dicitura "Arriva in 1 settimana", non mi aveva convinto... adesso non so se chi l'ha ordinato prima che la mettessero vedrà comunque l'ordine evaso entro due settimane, come pochi minuti fa. Dovrebbero chiedere... altrimenti mi farei annullare l'ordine.
-
Quote:
Vectorized
Io per fortuna prima di confermare l'ordine ho aspettato, perchè quella mossa di aver cambiato immediatamente la dicitura "Arriva in 1 settimana", non mi aveva convinto... adesso non so se chi l'ha ordinato prima che la mettessero vedrà comunque l'ordine evaso entro due settimane, come pochi minuti fa. Dovrebbero chiedere... altrimenti mi farei annullare l'ordine.
Se ne hai presi due e ti arriverebbero anche mettiamo in 3 settimane, fammi un fischio :)))
-
Quote:
rizand
Immaginavo.
Hanno finito lo stock in arrivo e per il momento non ne mettono fuori altri..
non hanno finito lo stock...lo stock il primo stock arriverà per loro a febbraio!
-
Quote:
Vectorized
Vedremo.
Io l'ho ordinato quando c'era ancora la dicitura "Disponibile in 1 settimana"
Vi dirò se e quando arriverà :)
-
ritorno a sperare nel play store..
-
Quote:
Verduz
non hanno finito lo stock...lo stock il primo stock arriverà per loro a febbraio!
Se così fosse, dovrebbero almeno avvisarti tramite e-mail e dirti che l' ordine da una settimana va a fine febbraio.
-
Quote:
Verduz
Infatti!
Che pa..e però, è peggio di un incubo!!!
A questo punto se passa un mese almeno vedremo quanto era bufala la notizia di un nuovo Nexus in arrivo :D
-
qualcuno che gentilmente mi sa dire come annullare l'ordine? ...anche perchè avrei anche aspettato...ma non voglio certo pagarlo 460 euro
-
Quote:
cmatte
Infatti!
Che pa..e però, è peggio di un incubo!!!
A questo punto se passa un mese almeno vedremo quanto era bufala la notizia di un nuovo Nexus in arrivo :D
non mi interessa a costo di andare in corea ad assemblarmelo personalmente avrò il mio nexus 4! ma giuro che di lg non voglio più vedere neanche le lettere!
-
Quote:
Verduz
non mi interessa a costo di andare in corea ad assemblarmelo personalmente avrò il mio nexus 4! ma giuro che di lg non voglio più vedere neanche le lettere!
Cercavo di arrampicarmi sugli specchi per trovare il bicchiere mezzo pieno....
La realtà è che non ti puoi immaginare come mi giri il ca..o adesso per non aver cambiato quella stramaledetta carta mentre quando stavo pagando!!!!!
-
Quote:
wbennyw
qualcuno che gentilmente mi sa dire come annullare l'ordine? ...anche perchè avrei anche aspettato...ma non voglio certo pagarlo 460 euro
Basta che vai nei tuoi ordini, clicchi su dettagli e annulli con l'apposito bottone ;)
Cmq io credo che ne abbiamo uno stock limitato in arrivo settimana prossima, esaurita quella quantità hanno bloccare gli ordini.
-
Quote:
cmatte
Cercavo di arrampicarmi sugli specchi per trovare il bicchiere mezzo pieno....
La realtà è che non ti puoi immaginare come mi giri il ca..o adesso per non aver cambiato quella stramaledetta carta mentre quando stavo pagando!!!!!
cmatte immagino fidati immagino ;)
-
Quote:
Ndea46
Basta che vai nei tuoi ordini, clicchi su dettagli e annulli con l'apposito bottone ;)
Cmq io credo che ne abbiamo uno stock limitato in arrivo settimana prossima, esaurita quella quantità hanno bloccare gli ordini.
Ma certo che è cosi'..
Domani contatto il supporto (non oggi perchè riceveranno 1000000 mail) e chiedo lumi
-
fatto! grazie...basta solo questo per avere il rimborso giusto? ...ho anche mandato una mail giusto per non lasciare niente al caso -.- comunque che infamata cambiare il prezzo cosi senza dir nulla :bd:
-
Quote:
rizand
Ma certo che è cosi'..
Domani contatto il supporto (non oggi perchè riceveranno 1000000 mail) e chiedo lumi
Li ho appena contattati io, ti aggiorno appena rispondono.
-
Quote:
Ndea46
Li ho appena contattati io, ti aggiorno appena rispondono.
Dai ok, ma io tendenzialmente non vorrei annullarlo..anche perchè non ho fretta...
-
Quote:
rizand
Dai ok, ma io tendenzialmente non vorrei annullarlo..anche perchè non ho fretta...
Ottime condizioni di vendita, prevedono diritto di recesso fino a 30 giorni, oltre il limite minimo previsto dalla legge. Sembra ok come venditore! ;)
-
Quote:
Ndea46
Ottime condizioni di vendita, prevedono diritto di recesso fino a 30 giorni, oltre il limite minimo previsto dalla legge. Sembra ok come venditore! ;)
Ma su questo non avevo dubbi, si vedeva che era serio.
Ma per quanto riguarda noi che l' abbiamo ordinato con la dicitura "Disponibile in una settimana" cosa han detto? Che è effettivamente così o che verrà spedito a fine febbraio?