CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 286 di 1732 primaprima ... 1862362762842852862872882963363867861286 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,851 a 2,860 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcoluzzo Visualizza il messaggio
    Scusate ma se per esempio in UK quando sarà disponibile il tempo è 1-2 weeks e dopo 6-7 weeks, se lo compro quando appare 1-2 weeks me lo spediscono in 1-2 settimane?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    in teoria. guarda il link che ho postato sopra se mastichi l'inglese
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    sisi, ma infatti ho detto che il tuo ragionamento non fa una piega! io però ragiono con i termini del play store e quindi dico che se a me il terminale a casa arriva a un prezzo totale di 370/380€ a loro non può arrivare a prezzo maggiore! tenendo conto che la spedizione poi a casa di ogni cliente costerà 10/20€ il costo totale del terminale è di 400€! per me hanno 129€ di guadagno.........
    .......forse non avevo fatto capire il mio punto di vista bene!
    io credo che non sia una questione di punto di vista!
    io credo che tu non abbia ben chiaro il mondo del commercio...e non è obbligo che ti sia chiaro, però trattieniti un attimo prima di fare i conti in tasca ad altri!
    prendiamo il conto che hai fatto sopra, torna tutto fino a quando tu dici che gli restano 129 euro...peccato che su quella vendita loro devono versare il 21% di iva quindi come giá ti avevo spiegato togli una novantina di euro e vedrai che fanno quasi pari!
    ...ma anche su questa cosa potrebbero averlo scelto, facendosi pubblicitá sbandieranno che sono i primi in Italia ad averlo ed i più economici!
    come contraddirli per ora!
    non me ne volere, ma certe cose vanno chiarite, i loro motivi non li conosco, ma rispetto chi fa certe mosse e chi glieli compra a quel prezzo!
    poi che siamo in accordo sul fatto che sia troppo è un altro discorso, ma anche qui ci sarebbe tanto da dire!

Androidiano VIP L'avatar di Jack79

Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

A quel prezzo per me se lo possono tenere

Senior Droid L'avatar di marcoluzzo

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    in teoria. guarda il link che ho postato sopra se mastichi l'inglese
    Da quello che ho capito dalla tabella impiega le settimane che Google indica al momento dell acquisto....
    Ciò significa che devo essere uno dei primi per 1-2 weeks...
    Sempre a patto che accetti la cc ita

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Se vi interessa nel market tedesco è disponibile

Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    io credo che non sia una questione di punto di vista!
    io credo che tu non abbia ben chiaro il mondo del commercio...e non è obbligo che ti sia chiaro, però trattieniti un attimo prima di fare i conti in tasca ad altri!
    prendiamo il conto che hai fatto sopra, torna tutto fino a quando tu dici che gli restano 129 euro...peccato che su quella vendita loro devono versare il 21% di iva quindi come giá ti avevo spiegato togli una novantina di euro e vedrai che fanno quasi pari!
    ...ma anche su questa cosa potrebbero averlo scelto, facendosi pubblicitá sbandieranno che sono i primi in Italia ad averlo ed i più economici!
    come contraddirli per ora!
    non me ne volere, ma certe cose vanno chiarite, i loro motivi non li conosco, ma rispetto chi fa certe mosse e chi glieli compra a quel prezzo!
    poi che siamo in accordo sul fatto che sia troppo è un altro discorso, ma anche qui ci sarebbe tanto da dire!
    no tranquillo, hai perfettamente ragione se la metti su quel piano...io comunque di commercio non ne capisco una mazza, mi limito solo a fare dei paragoni (molto campati per aria) tra il prezzo a cui posso ottenerlo io e quello che mi viene proposto, e quindi non capisco come mai ci sia tutta quella differenza! poi se qualcuno come te me la fa capire come hai fatto posso anche giustificare loro che lo vendono a quel prezzo per il resto sono il primo a dire che se fosse stato venduto dall'inizio a 599€ ovunque non si sarebbe lamentato nessuno, perchè alla fine li "vale" se paragonato agli altri top di gamma in circolazione a quelle cifre! ma a quel punto io stesso non mi sarei avventurato nell'acquisto e non averi venduto il mio nexus s visto che ho sempre preso telefoni al di sotto dei 400€ perchè credo che spendere di più per un telefono è pura follia (ma questo è solo per un mio modo di pensare). Purtroppo qui alla presentazione è stato offerto e promesso un prodotto con un determinato prezzo e poi ci si trova in questa situazione al quanto assurda...è questo il motivo per cui prenderlo a prezzi spropositati mi fa storcere il naso, per un semplice fatto di principio, di rispetto e di parola data! per me ci sarebbero gli estremi per un bell'appello all'associazione dei consumatori o entità del genere...poi ognuno è libero di fare ciò che vuole con i propri soldi e se si reputa che comunque il terminale vale quei 529, 599 o più liberi di spenderli!

8. Il seguente Utente ha ringraziato zanettiilcapitano per il post:

bibo68 (04-12-12)

Androidiano VIP L'avatar di pittar

Smartphone
    htc m8 lg g2 nexus 5x

Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 409 volte in 252 Posts
    Predefinito

in stock anche in germania bene bene le cose iniziano a smuoversi pure per l europa........
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic95055_6.gif

Androidiano VIP L'avatar di Jack79

Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peterpan79 Visualizza il messaggio
    in stock anche in germania bene bene le cose iniziano a smuoversi pure per l europa........
    Vai Peteeeeer che lo prendi stavolta

Androidiano VIP L'avatar di ReValeX

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

prendetelo anche uno per me!

Androidiano VIP L'avatar di bibo68

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    no tranquillo, hai perfettamente ragione se la metti su quel piano...io comunque di commercio non ne capisco una mazza, mi limito solo a fare dei paragoni (molto campati per aria) tra il prezzo a cui posso ottenerlo io e quello che mi viene proposto, e quindi non capisco come mai ci sia tutta quella differenza! poi se qualcuno come te me la fa capire come hai fatto posso anche giustificare loro che lo vendono a quel prezzo per il resto sono il primo a dire che se fosse stato venduto dall'inizio a 599€ ovunque non si sarebbe lamentato nessuno, perchè alla fine li "vale" se paragonato agli altri top di gamma in circolazione a quelle cifre! ma a quel punto io stesso non mi sarei avventurato nell'acquisto e non averi venduto il mio nexus s visto che ho sempre preso telefoni al di sotto dei 400€ perchè credo che spendere di più per un telefono è pura follia (ma questo è solo per un mio modo di pensare). Purtroppo qui alla presentazione è stato offerto e promesso un prodotto con un determinato prezzo e poi ci si trova in questa situazione al quanto assurda...è questo il motivo per cui prenderlo a prezzi spropositati mi fa storcere il naso, per un semplice fatto di principio, di rispetto e di parola data! per me ci sarebbero gli estremi per un bell'appello all'associazione dei consumatori o entità del genere...poi ognuno è libero di fare ciò che vuole con i propri soldi e se si reputa che comunque il terminale vale quei 529, 599 o più liberi di spenderli!
    ...e qui hai fatto un discorso esemplare! non fa una piega!
    mi sei piaciuto, ti quoto e ti ringrazio!

13. Il seguente Utente ha ringraziato bibo68 per il post:

zanettiilcapitano (04-12-12)

Pagina 286 di 1732 primaprima ... 1862362762842852862872882963363867861286 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio