in teoria. guarda il link che ho postato sopra se mastichi l'inglese
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
io credo che non sia una questione di punto di vista!
io credo che tu non abbia ben chiaro il mondo del commercio...e non è obbligo che ti sia chiaro, però trattieniti un attimo prima di fare i conti in tasca ad altri!
prendiamo il conto che hai fatto sopra, torna tutto fino a quando tu dici che gli restano 129 euro...peccato che su quella vendita loro devono versare il 21% di iva quindi come giá ti avevo spiegato togli una novantina di euro e vedrai che fanno quasi pari!
...ma anche su questa cosa potrebbero averlo scelto, facendosi pubblicitá sbandieranno che sono i primi in Italia ad averlo ed i più economici!
come contraddirli per ora!
non me ne volere, ma certe cose vanno chiarite, i loro motivi non li conosco, ma rispetto chi fa certe mosse e chi glieli compra a quel prezzo!
poi che siamo in accordo sul fatto che sia troppo è un altro discorso, ma anche qui ci sarebbe tanto da dire!![]()
A quel prezzo per me se lo possono tenere![]()
Se vi interessa nel market tedesco è disponibile
no tranquillo, hai perfettamente ragione se la metti su quel piano...io comunque di commercio non ne capisco una mazza, mi limito solo a fare dei paragoni (molto campati per aria) tra il prezzo a cui posso ottenerlo io e quello che mi viene proposto, e quindi non capisco come mai ci sia tutta quella differenza! poi se qualcuno come te me la fa capire come hai fatto posso anche giustificare loro che lo vendono a quel prezzoper il resto sono il primo a dire che se fosse stato venduto dall'inizio a 599€ ovunque non si sarebbe lamentato nessuno, perchè alla fine li "vale" se paragonato agli altri top di gamma in circolazione a quelle cifre! ma a quel punto io stesso non mi sarei avventurato nell'acquisto e non averi venduto il mio nexus s visto che ho sempre preso telefoni al di sotto dei 400€ perchè credo che spendere di più per un telefono è pura follia (ma questo è solo per un mio modo di pensare). Purtroppo qui alla presentazione è stato offerto e promesso un prodotto con un determinato prezzo e poi ci si trova in questa situazione al quanto assurda...è questo il motivo per cui prenderlo a prezzi spropositati mi fa storcere il naso, per un semplice fatto di principio, di rispetto e di parola data! per me ci sarebbero gli estremi per un bell'appello all'associazione dei consumatori o entità del genere...poi ognuno è libero di fare ciò che vuole con i propri soldi e se si reputa che comunque il terminale vale quei 529, 599 o più liberi di spenderli!
bibo68 (04-12-12)
in stock anche in germania bene bene le cose iniziano a smuoversi pure per l europa........
prendetelo anche uno per me!
zanettiilcapitano (04-12-12)