Geis Parcel nessuno l'ha provato? Sembra che poi in Italia sia GSL corriere espresso
Visualizzazione stampabile
su saturn dopo Offen quale stato compare?
Ho chiesto a mailboxde una quotazione per le seguenti spedizioni
dhl worldwide express
UPS express saver
UPS standard
Se spendo voglio star bene senno DHL postale...
Vediamo cosa rispondono
guarda che dove c'è scritto 3 giorni si riferisce all'italia visto che in quella pagina ci arrivi cliccando prima sullo stato estero del quale vuoi sapere i prezzi, casomai c'è scritto from germany.....poi cosa c'entrerebbe la germania??se lo spediscono da germania a germania??
ci mettono vari giorni per rispondere dalla mia esperienza.....nel tuo caso probabilmente conviene spedire subito e non perdere tempo.
Ciao a tutti mi inserisco anche io in questa discussione chilometrica :) volevo sapere visto che un mio amico mi prende il Nexus 4 in Inghilterra, quanto costa la spedizione in Italia e se c'è la dogana. Grazie
patatone ma la mail della spedizione ieri a che ora ti è arrivata??
Guardate, anche io sono un malato, e preferirei riceverlo subito, che poi dopo aver pagato 400 euro, 5 euri un più per GSL gli e li do volentieri, però bisogna vedere se è davvero più veloce, ed appunto se poi in italia viene trasferita ad un corriere espresso. NON MI FIDO NEANCHE DEI POSTINI. ME LO RUBANO!
Ti dovrai solo munire di un adattatore per la spina inglese (tipo questo che c'è in prima pagina di questo thread: ADATTATORE SPINA DA PRESA INGLESE A ITALIANA | eBay) oppure di un caricabatteria compatibile. ;)
su saturn dopo Offen (Aperto) quale stato compare? E quando viene "annullato"?