Arrivato da Saturn. Perfetto, bellissimo
Visualizzazione stampabile
Arrivato da Saturn. Perfetto, bellissimo
Io mi riferivo a mailboxde.com....nel senso che i pacchi meno "giri" fanno e meglio è! Io personalmente ho pagato martedì e ancora non si sa se il pacco mi è stato spedito....gli ho mandato due e-mail ma non mi rispondono. Comunque fasi attenzione alla spedizione che scegli perché quella che ti mettono loro di default e sempre con DHL ma con assicurazione al massimo di 35 euro.
Oddi raga.. Fatto ordine su Saturn.de Speriamo bene!!! Adesso aspettto che google mi restituisca i soldi... Cazz ier sera in mezz ora me li aveva ridati :(
Non sapendo che fare, in pausa da lavoro, ho chiamato di nuovo la DHL.
Pare che le spedizioni non siano in ritardo per il maltempo, addirittura l'operatrice (con un responsabile dietro addirittura, ci credo il giusto ma vabbe) mi ha detto che la mia, ferma a milano, dovrebbe partire ed arrivare domani...quizas.
Ragazzi leggendo su un'altro forum mi sono confuso ancora più le idee, non ho capito se il mio è un paket o un pakchen????
In pratica io ho un codice di 12 numeri e basta, sul forum chi ha avuto spedito il pacco con pakchen dice di avere anche un codice RMXXXXXXXDE (numeri al posto delle x), dal loro tracking vedo cheviene visualizzato anche quello, ma da me che in teoria è un pakchen visualizzo solo il codice a 12 numeri.
Boh non si capisci una mazza, sono al 60% da questa notte e se vado su dhl.it con ricerca tramite mittente non mi dà niente.
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Si ma anche il pakchen ha 12 cifre numeriche o sbaglio? Il venditore non capisce un caiser di quello che gli domando e non so se ha spedito con dhl paket o pakchen, ho pagato 11 euro spedizione assicurata, dal tracking su dhl.de come si capisce?
Questo è quello che vedo:
Sendungsnummer (il mio codice numerico a 12 cifre)
Produkt / Service Paket ins Ausland (Italien)
Su un'altro forum ho visto il tracking di un pakchen e accanto a sendungsnummer RM1234567890DE
Su Mailboxde.com i prezzi sono rispettivamente:
12.61 Euro per il DP DHL Packchen - assicurato per 34.05 Euro
15.35 Euro per il DP DHL Weltpaket - assicurato per 500 Euro
vedi:
Indirizzo di consegna tedesca | l´inoltro dei pacchetti dalla Germania verso l´Italia
EDIT:
il Weltpaket sul tracking DHL tedesco (in tedesco) appare cosi:
Produkt / Service WELTPAKET Premium, Premium (Luftpost) (Italien)
ATTENZIONE PER TUTTI; Telefono arrivato dopo 7 giorni esatti dal ordine. La cosa che mi ha sorpreso e l imballo, praticamente la scatola del telefono "buttata" dentro uno scatolo molto grande e molto fino... Credo che sarebbe bastata un unghia per aprire la scatola... Un imballo pessimo, sia a livello di protezione ed ancor piu di furto... Un rischio troppo alto per 600 euro di telefoni.
Ora il dubbio è; l imballo e fatto da Mailboxde???
Vi posto una foto.http://img.tapatalk.com/d/13/02/14/6yny6a4e.jpg
Dai almeno hai il nexus in mano, certo girano le balls ma pazienza, l'importante è che sia arrivato,spero arrivi presto e integroanche il mio :)
buonasera ragazzi, io a luglio dovrei andare 2 mesi a Miami quindi volevo sapere se potevo ordinare 2 nexus 4 dallo store google col mio galaxy S2, ne vorrei prendere 4 2 io e 2 la mia ragazza poi li portiamo qui in Italia... La domanda è: col mio account dell' S2 una volta in america se apro lo store vedo che posso rdinare i Device o devo fare altro? Perchè sò che li vendono pure alla AT&T ma non so se poi funzionino qui o se hanno contratto...
Grazie a tutti e buona giornata :)
Quote:
Originariamente inviato da maggiko
Questa mattina ho mandato un'altra e-mail a mailboxde.com però a questo indirizzo
ondrej.krabs@mailboxde.com e finalmente oggi pomeriggio mi hanno risposto... "Dear Antonio,Your shipment will be insured up to 1000 EUR.Thank you for your message.Sincerely,
Ondrej Krabs"
Io per sbaglio avevo scelto la spedizione semplice con assicurazione massima di 35 euro e avevo chiesto se potevo cambiare.
Ora ho ricevuto un altra e-mail dove ho ricevuto il codice DHL...hanno spedito!
Ero un po preoccupato ma sembra che ora tutto procede bene....speriamo che in Italia non mi fanno mangiare il fegato :-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Il mio non era assolutamente conciato cosi.. Era dentro una bella scatola solida del mediamarkt,avvolto tra due file di "bolle".
L'unica cosa che mi hasciato un po basito è che la scatola del nexus non fosse minimamente sigillata,anche solo un mini sigillo.. nulla... anche la vostra?
Ragazzi oggi ho piazzato l'ordine su saturn.de e mi hanno mandato una mail con scritto che poco dopo mi avrebbero mandato un altra mail con il riepilogo dell'ordine e tutte le informazioni inerenti. A chi ha acquistato il Nexus la, come è la prassi? Quanto tempo ci mettono a mandare la mail? Domani c'è la fanno a spedire? Grazie...
hahaha beh voglio organizzarmi prima cmq, la mia paura è che essendo li non ci siano inceppi sull'ordine! Vorrei prenderne 4 credo non facciano storie alla dogana 2 io e 2 la mia ragazza. Spero le scorte ci siano e che possa poter ordinare senza problemi rotfl
Quote:
Originariamente inviato da M1RK0
Ordinato venerdi
Lunedì spedito
Martedì ricevuto da mailboxde.com - pagato (consiglio scegli spedizione assicurata a 500 euro)
Giovedì spedito
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
io ho ordinato venerdì da saturn, lunedì è arrivato a mailboxde ed è stato spedito lo stesso giorno e forse dovrebbe arrivare lunedì ma per il fatto che sono in un' isola
UPDATE:
Giovedì, Febbraio 14, 2013 Luogo Tempo
2 Spedizione in transito - MILAN - ITALY MILAN - ITALY 23:35
UPDATE 2: Spedizione in transito - BOLOGNA - ITALY BOLOGNA - ITALY 04:27
Ora la domanda è semplice: che cavolo ci fa il mio pacco a Bologna?
Che palle quanto sono lenti
Smartphone Google Nexus 4, 16 GB
Vi segnalo questo shop on line che a quanto pare ora li ha disponibili. La spedizione in Italia mi pare costi sui 30 euro. Dal sito non è possibile scegliere la spedizione in Italia mi pare, ma se li contattate via mail vi accontenteranno! Io avevo preso il mio Nexus S e sono stati corretti e veloci!
NECSSUUUSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Non parlerò mai più male dei crucchi, di DHL e di mediaworld :D