Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Verduz
come si fa?
vai qui
DHL | Ricerca utilizzando il riferimento mittente personalizzato | Italiano
metti il number tracking tedesco nella prima riga compili il campo date il codice cliente lo lasci vuoto e sotto metti italia
-
Quote:
zanettiilcapitano
novità dal playstore tedesco: il mio ordine ha cambiato nuovamente data ed è passato da "ordine effettuato il 2/1/2013" a "ordine effettuato il 14/1/2013"...non so più che pensare
idem e mi hanno anche scalato i soldi dalla carta...daje daje daje daje!!!
-
Quote:
Verduz
come si fa?
copi il tracking tedesco qui:
DHL | Ricerca utilizzando il riferimento mittente personalizzato | Italiano
-
Quindi ragazzi ci sono voci (piuttosto) fondate che dicono che ci sarà un restock sostanzioso tra domani e la fine della settimana? :3
-
Quote:
capitanouncino
Che ti dicevo? Lo stanno facendo a tutti quelli del playstore di tedeschia. Spero che anche UK si smuova da domani.
-
Quote:
will87
Quindi ragazzi ci sono voci (piuttosto) fondate che dicono che ci sarà un restock sostanzioso tra domani e la fine della settimana? :3
Da chi lo hai sentito? A parte gli scali dalle carte di quelli del play tedesco?
-
Quote:
rinbaubau
Scommetto che ti hanno anche preso i soldi dalla carta vero? Come stà succedendo a tutti quelli dello store tedesco. Solo a noi UK il nulla più assoluto! :bd:
Quote:
Ndea46
Sulla carta hai movimenti?
per il momento mi hanno solo ribloccato i soldi dal saldo disponibile, mentre sul saldo contabile risultano ancora non scalati. Fino a oggi pomeriggio avevo i 2 saldi identici, 770€ sul contabile, 770 sul disponibile, ora ho 770 sul contabile, 62.01 sul disponibile.
-
Quote:
Ndea46
fatto ma non mi funziona
-
Quote:
capitanouncino
Ohhhhhh bene!!! Sono contento, non era sensato per voi che l'avete ordinato a inizio dicembre!! ;)
-
Quote:
Verduz
fatto ma non mi funziona
Mi sa che nn hai capito. A te è appena partito il pacco, non può essere in Italia, normale che nn funzioni :D
Quando arriverà in italia per tracciarlo dovrai fare il cambio di tracking :D ;)
-
Quote:
zanettiilcapitano
per il momento mi hanno solo ribloccato i soldi dal saldo disponibile, mentre sul saldo contabile risultano ancora non scalati. Fino a oggi pomeriggio avevo i 2 saldi identici, 770€ sul contabile, 770 sul disponibile, ora ho 770 sul contabile, 62.01 sul disponibile.
Capitano ;) quello è normale, la contabile ci mette sempre uno o due giorni a variare il saldo! ;)
-
Quote:
Ndea46
Mi sa che nn hai capito. A te è appena partito il pacco, non può essere in Italia, normale che nn funzioni :D
Quando arriverà in italia per tracciarlo dovrai fare il cambio di tracking :D ;)
annnnnnnnnn ADESSO ho capito grazie Ndea46!
-
Quote:
Verduz
annnnnnnnnn ADESSO ho capito grazie Ndea46!
De nada! Cmq stai tranquillo, il nostro pacco è partito assieme, ti avviso io quando variare il tracking in favore di quello italiano ;)
-
rotfl
Quote:
stealthita
Penso che il nexus 4 sia lo smartphone più desiderato della storia
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ma non era un certo iPhogne? rotfl
-
Quote:
rinbaubau
Che ti dicevo? Lo stanno facendo a tutti quelli del playstore di tedeschia. Spero che anche UK si smuova da domani.
Ciao volevo chiederti alcune cose:
1. Potresti dirmi se facendo l'account già da ora su mailbox devo pagare qualcosa anche se non lo utilizzo?
2. mi dai il link del playstore francese e tedesco?
-
Quote:
rinbaubau
Ah grazie per la dritta per la bella firma, consiglio a chi lo ha preso dal playstore di mettere in firma la data dell' ordine la stima del tempo di spedizione, il paese del playstore e eventuali vari aggiornamenti, cosi quando scriviamo qualcosa ci regoliamo meglio senza doverlo chiedere ogni volta ;) che ne dite?
vorrei farlo, ma non avendo mai impostato una firma su androidiani non so come fare :) se mi dici come fare e dove posso reperire l'immagine lo faccio ;)
-
Quote:
IImanuII
1. Potresti dirmi se facendo l'account già da ora su mailbox devo pagare qualcosa anche se non lo utilizzo?
1. non paghi nulla
2. devi usare un proxy, ad esempio www.1proxy.de - German IP web proxy, unblock fast and anonymous! per quello tedesco e poi digiti play.google.com
-
Quote:
harrypale
ho letto sul tracking mobile: PACCHETTO WORLD Premium, Premium (posta aerea) :D
Cosa intendi per "Tracking mobile" ? Fatto dal cellulare?
Io, consultando il tracking da pc, non vedo diciture "Pacchetto world premium"..
EDIT: Si, mi rispondo da solo. Ho provato da cell ed effettivamente si vede quella dicitura.
-
Quote:
zanettiilcapitano
vorrei farlo, ma non avendo mai impostato una firma su androidiani non so come fare :) se mi dici come fare e dove posso reperire l'immagine lo faccio ;)
In alto nella pagina, premi su impostazioni, ti si apre la schermata di controllo del tuo account, clicchi su modifica firma.
Nel campo di testo hai la possibilità di inserire un'immagine da url, le selezioni dal link postato gentilmente da NeTvAmPiRe70 Nexus⁴ 's Great Isn't It? Got Userbars for Nexus⁴ ? :) Post your hawt userbars here:) - xda-developers e aggiungere il testo che preferisci naturalmente! dopo salvi!
Ora devi promettermi di giocare altri 10 anni! :D:D
-
Quote:
rizand
Cosa intendi per "Tracking mobile" ? Fatto dal cellulare?
Io, consultando il tracking da pc, non vedo diciture "Pacchetto world premium"..
EDIT: Si, mi rispondo da solo. Ho provato da cell ed effettivamente si vede quella dicitura.
Affianco a Produkt / Service cosa c'è scritto a te?
EDIT : Già hai risolto da solo :D
-
1 allegato(i)
Altra domanda ma su mailbox.de alla voce telefono c'è un menù a tendina, cosa bisogna selezionare li?
Il 39 che è il prefisso italiano (in realtà sarebbe +39) oppure l'inizio del numero di cellulare ad es 32 per in numeri che cominciano così (329 123456)?
Credo il 39 giusto?
-
Quote:
Ndea46
fossi veramente io zanetti giocherei altri 20 o 30...giocatori così ormai non ce ne sono più! :) scusate l'OT! tornando in tema a questo punto spero che entro fine settimana riescano a spedire almeno quelli di google verso mailboxde, poi per riceverlo a casa non ho fretta
-
Quote:
IImanuII
Altra domanda ma su mailbox.de alla voce telefono c'è un menù a tendina, cosa bisogna selezionare li?
Il 39 che è il prefisso italiano (in realtà sarebbe +39) oppure l'inizio del numero di cellulare ad es 32 per in numeri che cominciano così (329 123456)?
Credo il 39 giusto?
E' il prefisso +39.
-
Quote:
IImanuII
Credo il 39 giusto?
Hai inteso giusto, il 39 sta per il +39! ;)
-
Ma LG o Google ha rilasciato un comunicato ufficiale con la spiegazione della mancata vendita in Italia?
Si ha la certezza al 100% che in Italia non verrà MAI venduto?
-
Quote:
IImanuII
Credo il 39 giusto?
sisi è giusto :)
-
Quote:
iettafune
Ma LG o Google ha rilasciato un comunicato ufficiale con la spiegazione della mancata vendita in Italia?
Ahimè si. Non essendoci il Playstore nn verrà venduto in Italia, se non da rivenditori locali che lo importano.
-
Quote:
IImanuII
1. Non conosco le procedure di Mailbox dato che l'ho preso dal playstore inglese tramite un amico di Londra.
2. I vari Playstore hanno tutto lo stesso indirizzo, dipende dal paese dove ti colleghi se clicchi su play nella pagina di Google e sei in Francia ad esempio, ti indirizza direttamente nel play francese e cosi via. Quindi per accedere ai vari playstore devi usare un programma di proxy che fa credere al server di Google che ti stai connettendo dal paese "giusto".
Io ho usato Tunnelbear per il proxy inglese che permette di connettersi anche a quello USA, ma alla fine ho usato il proxy solo per controllare il Playstore dato che l' ordine me lo ha fatto direttamente il mio amico da Londra, con la sua carta di credito e il suo account etc. Per quelli tedesco e francese sicuramente ci saranno altri utenti che sapranno aiutarti per quanto riguarda i proxy. ;)
-
Quote:
Aetos
E' il prefisso +39.
Grazie, pensandoci dopo è ovvio solo che con tutti questi soldi in ballo sempre meglio chiedere per essere perfetti ed evitare errori dopo
:)
-
Quote:
iettafune
google non ha rilasciato nessuna dichiarazione, LG invece ha fatto solo confusione: prima ha promesso una commercializzazione entro fine dicembre a 599€ e poi data la furia degli acquirenti ha optato per ridurre drasticamente la produzione e evitare di venderlo nei paesi senza playstore
-
Quote:
IImanuII
Grazie, pensandoci dopo è ovvio solo che con tutti questi soldi in ballo sempre meglio chiedere per essere perfetti ed evitare errori dopo
:)
Certo! Posso capirti :D
-
Quote:
Aetos
Certo! Posso capirti :D
A proposito di soldi in ballo..sto ancora aspettando il rimborso di Saturn e son passati 5 giorni.
Se domani non mi rimborsano chiamo, parlo in inglese e mi incazzo..
-
Quote:
iettafune
Scusami..ma secondo te tutti quegli stronzi come il sottoscritto che hanno scritto 900 pagine di thread per capire come fare ad acquistare il nexus 4, l' han fatto perchè non avevano niente di meglio da fare? :)
-
Quote:
Ndea46
Capitano ;) quello è normale, la contabile ci mette sempre uno o due giorni a variare il saldo! ;)
no...il saldo viene scalato dal contabile quando spediscono il pacco
ho ordinato il cellulare giorno 13 dicembre, mi hanno scalato i soldi immediatamente dal disponibile, ma dopo 10 giorni mi hanno riaccreditato l'intera somma
-
Quote:
rizand
Scusami..ma secondo te tutti quegli stronzi come il sottoscritto che hanno scritto 900 pagine di thread per capire come fare ad acquistare il nexus 4, l' han fatto perchè non avevano niente di meglio da fare? :)
Magari perché tutti quegli "stronzi" lo volevano a tutti i costi in tempi celeri, oppure perché non sapevano cosa fare, ed hanno scritto sul forum per passare il tempo.
-
Quote:
Aetos
In teoria quindi domani/dopodomani dovrebbero stare già nelle nostre mani?!
non credo....quelli spediti l'11 sono ancora al 60% del tracking originale ad ora.
Quote:
Aetos
Si forse un po' troppo esagerato domani XD Ma se partisse stasera.. domani arriva in Italia e dopodomani ce lo mandano i corrieri D: Però come hai detto tu, meglio non illudersi!
ainoi non è così, non ci mette 1 giorno ad arrivare in italia da quello che vedo....anche se per quelle dell'11 c'era il sabato e domenica di mezzo....
Quote:
zanettiilcapitano
novità dal playstore tedesco: il mio ordine ha cambiato nuovamente data ed è passato da "ordine effettuato il 2/1/2013" a "ordine effettuato il 14/1/2013"...non so più che pensare
che manicomio......
Quote:
kekkopf
a noi che lo abbiamo fatto spedire l 11 gennaio sta ancora in germania (e calcola che si è mosso anche sabato)XD quidni non sperarci proprio XD
a noi penso arriverà per giovedì venerdi
stessa cosa che dicevo io, caspita kekko dici che davvero non arriva neanche mercoledì-giovedì??:'(
anche il tuo track è ancora al 60% ad ora??parlo di quello orignale.
Quote:
Ndea46
Consultando il tracking number anche tu hai la voce Produkt / Service WELTPAKET Premium, Premium (Luftpost) (Italien)?
ovvio...
Quote:
Aetos
E che posta aerea é!? :(
ainoi è una posta aerea con l'aereo di topolino.....o_O
Quote:
patatone1411
Il mio è già in Italia controlla bene vedrai che anche il tuo è in Italia
E soprattutto fai il cambio del tracking number da tedesco i a italiano come spiegato più volte
il mio spedito l'11 no ho controllato....è ancora al 60% e sull'italiano non lo vede.....certo che è davvero strana sta cosa, partiti lo stesso giorno...bha
il tuo track originale a che % è?
-
Quote:
clodrusso
non credo....quelli spediti l'11 sono ancora al 60% del tracking originale ad ora.
ainoi non è così, non ci mette 1 giorno ad arrivare in italia da quello che vedo....anche se per quelle dell'11 c'era il sabato e domenica di mezzo....
Ma anche a voi c'è scritto così? WELTPAKET Premium, Premium (Luftpost) (Italien)
EDIT: Non avevo visto il messaggio modificato.. però la posta area non dovrebbe metterci così tanto tempo!
-
1 allegato(i)
questa è la mia spedita venerdì.. ed anche la vostra(se spedita venerdì ovvio) sarà lo stesso solo che non la cercate nel posto giusto..
Allegato 41536
-
Ciao a tutti, volevo postare la mia "esperienza", un mio amico/collega tedesco mi ha ordinato il nexus il 10/01 alle 13.48, è arrivato già questa mattina.. È come tempistica avevano dato 3/4 settimane...:P
-
@Zanettiilcapitano
Il mio ancora è fermo al 9 dicembre LOL speriamo in domani 15 gennaio, se il rumor era qualcosa di reale..bhoooo