Visualizzazione stampabile
-
ci lavoro anche io con brt ma ieri non vedevo ancora nulla. Cmq alle 16:00 posso già andare a ritirare il telefono in filiale in quanto avevo chiesto il fermo deposito :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
MUCKY
ci lavoro anche io con brt ma ieri non vedevo ancora nulla. Cmq alle 16:00 posso già andare a ritirare il telefono in filiale in quanto avevo chiesto il fermo deposito :D
prova a vedere adesso se va, a me è arrivata la mail stanotte col tracking ;)
-
Lo so, e infatti come ho scritto sopra, dalle 16:00 posso andare a ritirarlo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
MUCKY
Lo so, e infatti come ho scritto sopra, dalle 16:00 posso andare a ritirarlo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
dai che da stasera ci godiamo il nexus :) fuck yeah non vedo l'ora...subito unlock e root :D
-
Quote:
tiso
lavoro spesso con i corrieri di bartolini ed i codici vengono inseriti di notte la prima volta quindi è normale che per ora il tracking non funzioni, probabilmente andranno già in consegna domani mattina o al massimo mercoledì
molto p.s. comprato domenica, spedito lunedì, oggi (martedì) risulta in consegna :D fuck yeah
Tiso che fortuna!!leggendo su FB c'è chi ha aspettato una settimana, mi sa che oggi ne partono un bel po' di nexus 4 rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
ludorexmundi
Tiso che fortuna!!leggendo su FB c'è chi ha aspettato una settimana, mi sa che oggi ne partono un bel po' di nexus 4 rotfl
si devo dire che mi è andata davvero bene! spero solo di essere ancora a casa quando passa il corriere :)
si probabilmente dopo che la gente ha visto l's4 in molti si sono lanciati sul nexus :)
-
Quote:
tiso
si devo dire che mi è andata davvero bene! spero solo di essere ancora a casa quando passa il corriere :)
si probabilmente dopo che la gente ha visto l's4 in molti si sono lanciati sul nexus :)
E comunque leggendo mi pare di aver capito che chi lamenta ritardi è chi ha acquistato smartphone diversi dall'n4, la maggior parte dei clienti lo ha ricevuto in max 5 giorni!!evidentemente fanno subito a recapitarli e spedirli essendo garanzia Europa!
-
Quote:
ludorexmundi
E comunque leggendo mi pare di aver capito che chi lamenta ritardi è chi ha acquistato smartphone diversi dall'n4, la maggior parte dei clienti lo ha ricevuto in max 5 giorni!!evidentemente fanno subito a recapitarli e spedirli essendo garanzia Europa!
si può essere, poi c'è da considerare anche il luogo di consegna del pacco, sicuramente in zone un po' fuori o nelle grandi città è normale che i corrieri abbiano più problemi e quindi ritardino la consegna del pacco
poi c'è da considerare l'affidabilità del corriere che porta il pacco, per fortuna nella mia zona bartolini è serissimo
AGGIORNAMENTO: ordinato domenica, martedì ore 14.00 ricevuto, tutto perfetto anche se il pacco non era un gran che, preso dagli stockisti
-
Quote:
tiso
si può essere, poi c'è da considerare anche il luogo di consegna del pacco, sicuramente in zone un po' fuori o nelle grandi città è normale che i corrieri abbiano più problemi e quindi ritardino la consegna del pacco
poi c'è da considerare l'affidabilità del corriere che porta il pacco, per fortuna nella mia zona bartolini è serissimo
AGGIORNAMENTO: ordinato domenica, martedì ore 14.00 ricevuto, tutto perfetto anche se il pacco non era un gran che, preso dagli stockisti
Bene!!spedizione lampo per te!!rotfl allora com'è?? Ps: di dove sei??
-
Quote:
ludorexmundi
Bene!!spedizione lampo per te!!rotfl allora com'è?? Ps: di dove sei??
lo sto caricando ma purtroppo non avrò tempo di usarlo prima di sera, cmq è la versione francese con gli auricolari
sono di valdagno, provincia di vicenza
-
Anche io ho acquistato il Nexus 4 dagli stockisti, però ho usato come pagamento il bonifico bancario.
C'è qualcuno che ha usato il mio stesso tipo di pagamento, che può dirmi quanto tempo ci hanno messo a spedirlo?
Il mio ordine è in elaborazione. Quanto tempo ci vuole per farlo spedire?
-
Quote:
RedSnap
Anche io ho acquistato il Nexus 4 dagli stockisti, però ho usato come pagamento il bonifico bancario.
C'è qualcuno che ha usato il mio stesso tipo di pagamento, che può dirmi quanto tempo ci hanno messo a spedirlo?
Il mio ordine è in elaborazione. Quanto tempo ci vuole per farlo spedire?
Ho letto su fb la tua stessa richiesta e per i bonifichi devi attendere 3/4 giorni più 2/3 giorni per la spedizione!!
-
Quote:
ludorexmundi
Ho letto su fb la tua stessa richiesta e per i bonifichi devi attendere 3/4 giorni più 2/3 giorni per la spedizione!!
Grazie mille!
Però credo che nel mio caso, essendo lo stato dell'ordine in elaborazione, l'abbiano già ricevuto il bonifico, o no?
I cambi di stato dell'ordine quali sono? In attesa, in elaborazione e spedito, giusto?
-
sto smascellando.. è da ieri sera che aggiorno il tracking... l'ho visto partire da roma, smistare a piacenza questa notte, e stamattina alle 10 dava in consegna e non e arrivato :( :(
da notare che ho comprato il bumper su mobilefun sempre domenica e dalla spagna è arrivato questa mattina, e ieri ho comprato un oggetto su amazon e anche lui arrivato stamattina. il piu importante no :(
-
Nexus 4 da 350€ by nexusarena ;)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
betalaga
sto smascellando.. è da ieri sera che aggiorno il tracking... l'ho visto partire da roma, smistare a piacenza questa notte, e stamattina alle 10 dava in consegna e non e arrivato :( :(
da notare che ho comprato il bumper su mobilefun sempre domenica e dalla spagna è arrivato questa mattina, e ieri ho comprato un oggetto su amazon e anche lui arrivato stamattina. il piu importante no :(
Ma sempre stockisti??
-
Ci scrivo mentre sono qui in Bartolini a ritirare il nexus 4 XD
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Polv89
Nexus 4 da 350€ by nexusarena ;)
Ehm in quale sezione? Nella sezione shop non mi fa entrare, mi chiede una password
-
Quote:
paco84
Ehm in quale sezione? Nella sezione shop non mi fa entrare, mi chiede una password
+1
-
1 allegato(i)
Arrivato!!
Ora il dubbio amletico, usare o caricare?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
ludorexmundi
+1
Cioè? Che significa?
-
Quote:
betalaga
Arrivato!!
Ora il dubbio amletico, usare o caricare?
Stockisti vero?vedi a quanto sta la batteria, fallo scaricare e mettilo sotto carica da spento..almeno a me hanno sempre consigliato di fare cosi!!
-
Quote:
RedSnap
Però credo che nel mio caso, essendo lo stato dell'ordine in elaborazione, l'abbiano già ricevuto il bonifico, o no?
I cambi di stato dell'ordine quali sono? In attesa, in elaborazione e spedito, giusto?
Aggiorno la situazione, dicendo che l'ordine è completato!!!
Ora mi compare un numero traccia, ma dove lo devo inserire?
-
-
Quote:
ludorexmundi
Stockisti vero?vedi a quanto sta la batteria, fallo scaricare e mettilo sotto carica da spento..almeno a me hanno sempre consigliato di fare cosi!!
No da global work mobile.. Dentro comunque solo il caricatore e non è sigillato così come quello di stokkisti
-
A proprosito, nel mio c'è l'auticolare con file in quanto viene dal mercato francese
-
Quote:
RedSnap
Numero traccia credo per seguire le tappe del corriere Bartolini no?
-
Quote:
MUCKY
A proprosito, nel mio c'è l'auticolare con file in quanto viene dal mercato francese
L'hai preso dagli stockisti, giusto? Quando di preciso? Spero proprio di averli anche io gli auricolari inclusi...
Intanto ripeto la domanda che avevo fatto:
Quote:
EDIT: ludorexmundi, sono andato sul sito di bartolini, ho provato a inserire da tutte le parti quel codice, ma mi da sempre errore rotfl
-
acquistato sabato sera da stokkisti
-
Quote:
RedSnap
EDIT: ludorexmundi, sono andato sul sito di bartolini, ho provato a inserire da tutte le parti quel codice, ma mi da sempre errore rotfl
Può essere pure una cavolata è rotfl comunque aspetta stanotte o domani, dovrebbero aggiornare!
-
Quote:
MUCKY
acquistato sabato sera da stokkisti
Io l'ho acquistato Giovedì, speriamo che sia francese come il tuo!
Quote:
ludorexmundi
Può essere pure una cavolata è rotfl comunque aspetta stanotte o domani, dovrebbero aggiornare!
Ah ok, allora sarà per quello! Devo aspettare che l'aggiornino! rotfl
-
volevo confermarvi la versione francese e cosa ancora più importante il mio è arrivato SIGILLATO
-
Quote:
tiso
volevo confermarvi la versione francese e cosa ancora più importante il mio è arrivato SIGILLATO
Tu invece quando l'hai comprato?
-
Scusate,leggere 1230 pagine era un malloppo,quindi la faro breve...se vado in America posso ordinare un nexus4 usando la postpay ?ovviamemte mettendo la spedizione è in America quindi trafile come dogana ecc non stanno,ma non avendo un account google,pensavo una volta arrivato di connettermi da la e fare l'ordine.
-
Quote:
RedSnap
Tu invece quando l'hai comprato?
comprato dagli stockisti domenica pomeriggio verso le 15, arrivato martedì alle 14
-
Quote:
paco84
350 l'8gb
400 il 16gb
-
Cosa cambia se la versione francese o no e in tutti casi da cosa si capisce che versione è
-
Quote:
betalaga
Cosa cambia se la versione francese o no e in tutti casi da cosa si capisce che versione è
La versione francese é l'unica in commercio che nella scatola ha gli auricolari a filo le altre no vanno comprate a parte :thumbup:
-
Se vi interessano le cuffie originali su eBay vengono 9,20 euro compresa spedizione dalla germania
qui:
http://www.ebay.it/itm/LG-Headset-Or...item3cc64a7fa0
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Help!!! sto tentando di capire come tracciare il pacco proveniente dala germania contenente il mio Nexus 4.
dal sito DHL.DE è fermo a ieri mattina presto allo stato:
"The shipment will be transported to the destination country and, from there, handed over to the delivery organization. "
Leggevo nelle pagine precedenti che dovrebbe esserci modo da ricavare da qui il tracking in territorio italiano, ma dalla "Ricerca utilizzando il riferimento mittente personalizzato" del sito DHL.IT non mi trova nulla... qualche suggerimento? :(