Visualizzazione stampabile
-
C'è qualcuno che ha esperienza di tracking DHL.de + Poste Italiane? rotfl
Il mio Nexus è arrivato in Italia venerdì a Milano (secondo il tracking) ma è ancora fermo lì...
Non ditemi di trasformare il tracking da tedesco ad italiano perchè il mio è un tracking alfanumerico di 2 lettere e 9 numeri, spedito (teoricamente) con Deutsche Post anche se l'ho tracciato sul sito Dhl.De.
Ma quanto minchia ci mette?
E' da lunedì scorso che è in giro.. :'(:cry:
-
il mio ordine è ancora in pre-order nel playstore tedesco :( è passato 1 mese...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nis
Il mio Nexus è arrivato in Italia venerdì a Milano (secondo il tracking) ma è ancora fermo lì...
Non ditemi di trasformare il tracking da tedesco ad italiano perchè il mio è un tracking alfanumerico di 2 lettere e 9 numeri, spedito (teoricamente) con Deutsche Post anche se l'ho tracciato sul sito Dhl.De.
Io, ma non per il Nexus.. Un mese fa comprai un aggeggio elettronico dalla Tedeschia e, effettivamente, la parte italiana della spedizione ha impiegato il doppio (se non il triplo) del tempo di quella tedesca... Probabilmente il postino italiano sta prendendo un lungo caffè ed ha portato i pacchi con sé xD
comunque prova a mettere il codice nei campi di dovequando di poste italiane! A me ha funzionato!
-
Quote:
Nis
Il tuo sicuramente non proveniva da Mailboxde.com, per cui non lo sappiamo :)
-
Ciao a tutti!!! Se dovessi acquistare il telefono ora da Saturn.de, cosa accedrebbe? mi viene annullato subito l'ordine?
-
Quote:
Originariamente inviato da scriccio
Ciao a tutti!!! Se dovessi acquistare il telefono ora da Saturn.de, cosa accedrebbe? mi viene annullato subito l'ordine?
Ordinato ieri ordine aperto in preparazione sino ad ora
Inviato dal mio Sony Xperia U
-
Quote:
scriccio
Magari lo sospendono sì, in 24/48h. Significherebbe che non ce li hanno e che aspettano il restock.
Sennò rimane pronto per la spedizione più a lungo e allora c'è speranza che ne abbiano e stiano preparando la spedizione...al momento nessun ordine è in sospeso a guardare il foglio excel.
Quote:
Ndea46
Quello che nn capisco è che entrambi i tracking che ho:
Stato il Lun, 14/01/2013 20:31 orologio I dati di ordinazione per questa spedizione sono stati trasferiti dal mittente al DHL elettronicamente.
Passo successivo La spedizione viene sottoposto a scansione nel centro pacco gara.
Stato il Lun, 14/01/2013 22:02 orologio I dati di ordinazione per questa spedizione sono stati trasferiti dal mittente al DHL elettronicamente.
Passo successivo La spedizione viene sottoposto a scansione nel centro pacco gara.
Spero di sbagliarmi, ma per me nn si muove oggi.
Non avevo notato che su mailboxde indica date of loading: (in polacco) dalle 8 alle 16.
-
Quote:
scriccio
Qualche pagina dietro ho risposto alla medesima domanda.
-
Quote:
cmatte
Non avevo notato che su mailboxde indica date of loading: (in polacco) dalle 8 alle 16.
Già, ripeto, spero di sbagliarmi, ma dubito.
Ti dirò, non mi cambia nulla, ho aspettato tanto tempo 2-3 giorni di piu nn mi cambiano la vita ;)
Oramai conosco a memoria ogni recensione che gira per il web ma pazienza :D:D:D
-
Quote:
will87
Io, ma non per il Nexus.. Un mese fa comprai un aggeggio elettronico dalla Tedeschia e, effettivamente, la parte italiana della spedizione ha impiegato il doppio (se non il triplo) del tempo di quella tedesca... Probabilmente il postino italiano sta prendendo un lungo caffè ed ha portato i pacchi con sé xD
comunque prova a mettere il codice nei campi di dovequando di poste italiane! A me ha funzionato!
Grazie per il feedback.
Si si lo riesco a tracciare proprio sul sito delle Poste su "Dove Quando"...ma credevo, essendo a Milano da venerdì, che oggi o domani mi arrivasse...invece...zero assoluto.
Quote:
Originariamente inviato da mauge
Il tuo sicuramente non proveniva da Mailboxde.com, per cui non lo sappiamo
Eh..comprato su Ebay.de..aspettavo un re-stock di Saturn.de ma quando è successo, oramai l'avevo già acquistato!
Solo che tra un pò mi arriva quando uscirà N5 bp1
-
Quote:
iettafune
Ragazzi, ma se la Svizzera non possiede un PlayStore, come mai alcuni negozi Svizzeri lo possiedono?
Il Nexus 4 non e' commercializzato solo nei paesi che hanno il PlayStore ma in tutti questi paesi/operatori:
2DEGREE
CANADA_OPEN
EUROPEOPEN
GERMANY
GOOGLE_OPEN_16G
GOOGLE_OPEN_8G
HONGKONG
HUTCHISON
INDONESIA
ISRAEL
MALAYSIA
O2
SFR
Switzerland
TELECOMCONCEPTSINC
T-MOBILE
T-MOBILE_DEMOUNIT
TMUS_FRU
TURKEY
UNITEDKINGDOM
UNITEDKINGDOM_OPEN
VIDEOTRON
VIETNAM
-
ok, ho gia capito che per il mio problema di tempistiche e di certezze nel prenderlo sono costretto a passare all'iper per prendermi il galaxy nexus...sigh sigh,...
-
Io invece ho un altro problema con la spedizione, il traking di dhl tedesco mi dice 80% e che " The shipment has been loaded onto the delivery vehicle ", ovvero si sta spostando da milano e fin qui tutto ok.
Provando con la ricerca utilizzando il riferimento del mittente, mi da un sacco di altri "step" che partono appunto da milano, passati per bologna questa notte e arrivati a verona questa mattina, dove la consegna risulta "Spedizione Consegnata - Firmata da : : ADRIANA"... Pero' io abito a venezia non a verona xD
Possibile che abbiano sbagliato cosi' tanto una consegna, o magari e' semplicemente un'altro step che indica che e' stata consegnata ad una filiale di verona? D:
-
Quote:
fedeico
ok, ho gia capito che per il mio problema di tempistiche e di certezze nel prenderlo sono costretto a passare all'iper per prendermi il galaxy nexus...sigh sigh,...
SE lo trovi..... In molti negozi il Galaxy Nexus non è più in inventario °_°
-
Quote:
LamerTex
Io invece ho un altro problema con la spedizione, il traking di dhl tedesco mi dice 80% e che " The shipment has been loaded onto the delivery vehicle ", ovvero si sta spostando da milano e fin qui tutto ok.
Provando con la ricerca utilizzando il riferimento del mittente, mi da un sacco di altri "step" che partono appunto da milano, passati per bologna questa notte e arrivati a verona questa mattina, dove la consegna risulta "Spedizione Consegnata - Firmata da : : ADRIANA"... Pero' io abito a venezia non a verona xD
Possibile che abbiano sbagliato cosi' tanto una consegna, o magari e' semplicemente un'altro step che indica che e' stata consegnata ad una filiale di verona? D:
Direi che e' meglio telefonare a DHL :) o controllare con il venditore il numero di Tracking
-
Quote:
fedeico
Non per farmi gli affari tuoi....ma cosa lo pagheresti?
-
Quote:
LamerTex
"Spedizione consegnata" ha un solo significato... Prova a richiedere il tracking, magari si sono confusi e te ne hanno mandato uno di un altro pacco..
-
Ragazzi comunque dando uno sguardo al tracking di cui gentilmente patatone ci ha fornito uno screenshot, posso dedurre che tutti i movimenti il pacco li ha effettuati circa dalle 15:30 in poi, ovvero li ha compiuti nel pomeriggio, la sera e qualche volta di notte fonda. Mai di mattina.
Quindi, non è detto che oggi non si muova.
-
Quote:
Vectorized
Ragazzi comunque dando uno sguardo al tracking di cui gentilmente patatone ci ha fornito uno screenshot, posso dedurre che tutti i movimenti il pacco li ha effettuati circa dalle 15:30 in poi, ovvero li ha compiuti nel pomeriggio, la sera e qualche volta di notte fonda. Mai di mattina.
Io nn ci perdo piu tempo, stasera o al piu domani mattina lo scopriremo, tanto anche avendo la risposta ora nn possiamo andare a spingere il corriere per farlo arrivare prima :D
-
Quote:
Vectorized
Si, anche con la spedizione di saturn, alle 20.00 furono forniti i dati della spedizione e verso le 16.00 del giorno dopo il pacco partì (40 %)
-
Quote:
mauge
Direi che e' meglio telefonare a DHL :) o controllare con il venditore il numero di Tracking
Hahaha era dall'inizio della spedizione che stavo seguendo un pacco sbagliato perche' mi aveva detto l'ultimo numero del traking sbagliato l'altro tipo, e' in consegna oggi il mio pacco a quanto pare ;)
-
Quote:
Ndea46
Non per farmi gli affari tuoi....ma cosa lo pagheresti?
vado a spendere 299 ma la cosa bella è che, coincidenze delle coincidenze, oggi un mio amico passa da li e non mi devo fare + di 100 km appositamente!
-
Quote:
LamerTex
Hahaha era dall'inizio della spedizione che stavo seguendo un pacco sbagliato perche' mi aveva detto l'ultimo numero del traking sbagliato l'altro tipo, e' in consegna oggi il mio pacco a quanto pare ;)
con che date lo hai tracciato sul sito?10-14 o 10 e 15?
-
Quote:
clodrusso
Vanno bene entrambe, basta che la data di arrivo in italia sia dentro il "range", ed essendo arrivato il 14 vanno bene entrambe :)
-
Quote:
clodrusso
anche tu ancora niente eh???
secondo me non è ancora arrivato in italia a noi..non so per quale motivo ma sarà così...
non so che altro pensare,anche se sembra assurdo dato che è stato spedito insieme e il tracking è uguale agli stessi orari..bha
-
Quote:
LamerTex
Vanno bene entrambe, basta che la data di arrivo in italia sia dentro il "range", ed essendo arrivato il 14 vanno bene entrambe :)
non mi traccia nulla....spedito l'11...bha
Quote:
kekkopf
anche tu ancora niente eh???
secondo me non è ancora arrivato in italia a noi..non so per quale motivo ma sarà così...
non so che altro pensare,anche se sembra assurdo dato che è stato spedito insieme e il tracking è uguale agli stessi orari..bha
si nulla.....
-
Arrivatoooo :) (ed e' anche tutto intero :P )
Finalmente il foglio comincia a prendere un po' di colore (quello giusto finalmente xD), spero che arrivi presto anche a tutti voi in attesa :)
-
Quote:
LamerTex
Arrivatoooo :) (ed e' anche tutto intero :P )
Finalmente il foglio comincia a prendere un po' di colore (quello giusto finalmente xD), spero che arrivi presto anche a tutti voi in attesa :)
che invidiaaaaa auguri.
-
Buone news anche per lo store tedesco, stanno consegnando:
https://docs.google.com/spreadsheet/...PM2ZOalE#gid=0
-
Quote:
Ndea46
Mi ridate gentilmente il link del nostro excel?
Che babbo! E' in firma di Ndea46!!
-
ragazzi sono in lacrime, il playstore tedesco ha appena spedito il mio ordine a mailboxde! seeeeeeeeeeeeee :D
-
Quote:
zanettiilcapitano
ragazzi sono in lacrime, il playstore tedesco ha appena spedito il mio ordine a mailboxde! seeeeeeeeeeeeee :D
ahhh siii finalmenteee XD
-
raga, google mi ha fornito un codice tracking dhl, come faccio a monitorare lo stato della spedizione ora? devo andare su dhl.de o va bene anche quello italiano?
-
repackaging effettuato, ora è in "ready to send"!
-
Quote:
zanettiilcapitano
raga, google mi ha fornito un codice tracking dhl, come faccio a monitorare lo stato della spedizione ora? devo andare su dhl.de o va bene anche quello italiano?
Ovviamente dhl.de
-
Quote:
zanettiilcapitano
DHL.de ;);)
-
ok, per il momento andando a monitorarla dice che la ricerca non ha prodotto alcun risultato, credo che non sia ancora partito! l'importante è aver ricevuto la mail di google :)
-
Quote:
zanettiilcapitano
ok, per il momento andando a monitorarla dice che la ricerca non ha prodotto alcun risultato, credo che non sia ancora partito! l'importante è aver ricevuto la mail di google :)
Si, esatto, lo potrai tracciare da stasera penso, ovvero quando verrà realmente consegnato al corriere ;)
-
Ragazzi, ma io ho provato ad aquistarlo oggi sul Media Markt tedesco, ma non lo trova neanche nel motore di ricerca, ed adesso ?
-
Quote:
Ren92
Ragazzi, ma io ho provato ad aquistarlo oggi sul Media Markt tedesco, ma non lo trova neanche nel motore di ricerca, ed adesso ?
MediaMarkt lo tiene a listino SOLO quando realmente disponibile, se vuoi fare il preordine passa da Saturn.de