R: [INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]
Quote:
Originariamente inviato da
JoeCV
E attualmente sbaglio o il servizio migliore è proprio quello di Saturn Germania con mailbox? Perchè poi le alternative sono USA e Regno Unito ma c'è da pagare i dazi... Se mi confermate che il srrvizio migliore è proprio quello di Saturn, allora vi chiedo qualche informazione in più, specialmente riguardo la disponibilità. Grazie ancora.
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Da PLAYSTORE, USA paghi dogana e iva italiana, da UK, Germania non ci sono altre spese (zona EURO)
Comunque nel playstore il nexus 4 è attualmente esaurito in tutto il mondo e non si sa quando sarà disponibike.
la spedizione la paghi comunque (non spediscono in italia).
DA SATURN.DE ci sono problemi con gli ultimi ordini, i primi che hanno ordinato lo stanno ricevendo adesso, in effetti più velocemente rispetto a chi ha ordinato nel playstore... la situazione ora non è chiara e il telefono lo paghi un poco di più. Comunque anche li è esaurito e dovresti avere almeno 3-4 settimane di atresa.... almeno
Anche in questo caso la spedizione la paghi comunque (non spediscono in italia).
X dettagli leggete le ultime pagine ... le domande sono sempre le stesse e sono state risposte più volte ;)
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2