ciao a tutti, sono "nuovo" del forum in quanto seguo da anni diversi post ma non ho mai effettuato una vera e propria registrazione personale.
Cmq veniamo ai fatti: sto cercando disperatamente un Nexus, o il galaxy o il 4, e nonostante logicamente preferirei il secondo, sarei disposto anche a prendere il modello "vecchio" se trovassi una buona offerta ma...ORA COME ORA SE DOVESSI prenotarlo in questo preciso momento e riceverlo il prima possibile che cosa mi consigliereste?
ero titubante sull'estero per la questione garanzia ma, pur di averlo, sarei disposto a "rischiare".
scusate se il mio post è ripetitivo come molti altri nelle pagine precedenti ma sono veramente alla frutta come tempistiche e come necessità di averlo per studio/lavoro!
ciao,allora in termini di prezzo il piu conveniente è sicuramente il playstore,però non sono disponibili e non si sa per quanto ancora ...inoltre devi considerare i preordini che ci son da dicembre ancora
per una 50 di euro in piu puoi ordinarlo da saturn.de che fin ora si è mostrato molto affidabile e ha spedito molte volte prima delle 3/4 settimane dichiarate (metodo in prima pagina, dato che non spediscono in italia bisogna appoggiarsi a mailboxde.com)
se no puoi aspettare che risulti disponibile da saturn o mediamarkt e prenderlo in quel momento
qualche pagina indietro si parlava anche della svizzera ma per questo non so aiutarti :p
15-01-13, 10:45
clodrusso
Quote:
Originariamente inviato da rizand
Ah beh, la speranza è l'ultima a morire.
Ma pensare che i cell. arrivino questa settimana, secondo me, è una follia.
Per me, andiamo a martedi-mercoledi della prossima settimana.
non è detto per le regioni del centro nord è possibile, per il sud non credo.
15-01-13, 10:46
rizand
Quote:
Originariamente inviato da clodrusso
non è detto per le regioni del centro nord è possibile.
Sisi non è detto, per carità, se arriva prima è meglio ma onestamente non ci spero tanto.
In ogni caso, 2-3 giorni in più, a questo punto, a me personalmente, non cambiano nulla.
15-01-13, 10:48
wbennyw
Quote:
Originariamente inviato da Ndea46
Si esatto, per me ci siamo!;)
ohhhhh :) non ce la facevo piu a controllare la pagina di saturn...almeno controllerò un'altra pagina finalmente ahaha
15-01-13, 10:53
philidor
Quote:
Originariamente inviato da Pier_optimus_black
La mia prima reazione è stata la stessa. Poi a pensarci bene ci sono troppi punti interrogativi su questa vicenda.
Uno l'ha citato un altro utente: come mai non produrre a pieno regime un telefono che vende?
Per lasciare spazio all'Optimus G che è raro perlomeno tanto quanto il Nexus 4 e che comunque in pochi comprano/compreranno??
Non lo so, ho la sensazione che il Nexus 4 non uscirà di scena, ma sarà messo nell'ombra da qualche altro dispositivo, magari un phablet. E che LG, produttrice anche di questo altro dispositivo si sia preparando per produrlo, trascurando un po il N4.
A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca. Vedremo, spero proprio sia una bufala!
Quote:
Originariamente inviato da Ndea46
Ma non ha senso immettere sul mercato un dispositivo con 0,3" in piu,non è un phablet! L'unico Pahblet ora ha 5,5" e si vocifera che il prossima Note ne avrà 6.
Non ci siamo ;)
Quote:
Originariamente inviato da will87
Potrebbe pure starci che LG faccia ostruzionismo a favore dei suoi modelli, ma non può rifiutarsi certo di produrre un dispositivo che la gente RICHIEDE spasmodicamente! Di certo io, per come son fatto, non comprerei nessun altro telefono, nemmeno se fosse lo stesso con il nome cambiato! Queste strategie sono di bassa bassa lega!
Non capisce poi che sì, sta infangando un po' Google, ma bigG ci metterà poco a riprendersi la reputazione ottima, invece LG resterà marchiata a vita come inconcludente ed inaffidabile... come si suol dire: ...zzi suoi ^^
Qualcuno ha chiesto il repackaging come me? Se si, a che punto è la vostra spedizione? Perchè io nella sezione received shipments mi da ancora package can be sent after processing of all requests.. È fermo così da ieri alle 14 più o meno.. Cosa mi è venuto in mente di farlo reimpacchetare!!!!!!!!!
15-01-13, 11:10
IImanuII
Raga ma secondo questo articolo non doveva arrivare oggi il n4 da mediamarkt?
Non c'è nulla o sbaglio?
Saturn ancora nulla T.T
15-01-13, 11:14
kekkopf
annuncio per chiunque si trovi a "passare" per monaco:
c'è un nexus 4 prenotato da me in un mediamark,per chiunque lo voglia passare a ritirare,o si voglia mettere in contatto con loro per chiedere se è possibile farselo spedire,mi faccia sapere :D
15-01-13, 11:16
clodrusso
Quote:
Originariamente inviato da gallo93
Qualcuno ha chiesto il repackaging come me? Se si, a che punto è la vostra spedizione? Perchè io nella sezione received shipments mi da ancora package can be sent after processing of all requests.. È fermo così da ieri alle 14 più o meno.. Cosa mi è venuto in mente di farlo reimpacchetare!!!!!!!!!
tranquillo credo verrà spedito oggi....non sei il primo che lo ha chiesto.
15-01-13, 11:19
marius9900
Quote:
Originariamente inviato da gallo93
Qualcuno ha chiesto il repackaging come me? Se si, a che punto è la vostra spedizione? Perchè io nella sezione received shipments mi da ancora package can be sent after processing of all requests.. È fermo così da ieri alle 14 più o meno.. Cosa mi è venuto in mente di farlo reimpacchetare!!!!!!!!!
Ci vogliono 24h.
Quote:
Originariamente inviato da IImanuII
Raga ma secondo questo articolo non doveva arrivare oggi il n4 da mediamarkt?
Non c'è nulla o sbaglio?
Saturn ancora nulla T.T
Eh aspetta è ancora lunga la giornata. O magari lo stock del 15 era quello di qualche giorno fa, sarà stato anticipato.
15-01-13, 11:22
rizand
Qualcuno che ha ricevuto il rimborso da Saturn.de, può dirmi gentilmente quanto ha aspettato?
Con oggi, sono 7 giorni giusti che aspetto, con tanto di contestazione aperta su paypal e due mail mandate tramite il "Kontact" del loro sito ma del rimborso, non c'è traccia.
15-01-13, 11:22
sirius002
Quote:
Originariamente inviato da kekkopf
annuncio per chiunque si trovi a "passare" per monaco:
c'è un nexus 4 prenotato da me in un mediamark,per chiunque lo voglia passare a ritirare,o si voglia mettere in contatto con loro per chiedere se è possibile farselo spedire,mi faccia sapere :D
eccomi, hai mp :)
15-01-13, 11:30
coraline
Quote:
Originariamente inviato da gallo93
Qualcuno ha chiesto il repackaging come me? Se si, a che punto è la vostra spedizione? Perchè io nella sezione received shipments mi da ancora package can be sent after processing of all requests.. È fermo così da ieri alle 14 più o meno.. Cosa mi è venuto in mente di farlo reimpacchetare!!!!!!!!!
io sono nella tua stessa situazione. sto maledicendo da ieri quel maledettissimo momento in cui l'ho richiesto! spero lo sblocchino quanto prima ma è assurdo che non si possa eliminare la spunta!
15-01-13, 11:31
andre1992
EDIT: nexus 4 giunto arrivato !!!!waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwww uno spettacolo!!! :cool::D
15-01-13, 11:38
will87
Quote:
Originariamente inviato da andre1992
EDIT: nexus 4 giunto arrivato !!!!waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwww uno spettacolo!!! :cool::D
Dove l'avevi ordinato? Nel file delle spedizioni non risulta il tuo nome ^^
15-01-13, 11:40
Ndea46
Quote:
Originariamente inviato da will87
Dove l'avevi ordinato? Nel file delle spedizioni non risulta il tuo nome ^^
Riga 11 ! ;)
15-01-13, 11:40
Pier_optimus_black
Quote:
Originariamente inviato da Ndea46
Ma non ha senso immettere sul mercato un dispositivo con 0,3" in piu,non è un phablet! L'unico Pahblet ora ha 5,5" e si vocifera che il prossima Note ne avrà 6.
Non ci siamo ;)
Intendevo dire che una possibilità sarebbe stata quella di chiamare e far uscire un phablet con il nome Nexus 5(non necessariamente confermando le caratteristiche tecniche dei rumors), con il Nexus 4 ancora in produzione, ecco che comincerebbe a delinearsi la "famosa" serie nexus di cui di vociferava qualche mese fa: Nexus 4, Nexus 5, Nexus 7.
Ecco, questa era la mia idea. Però LG ha appena dichiarata che tutto procede bene e che non ci sono in programma Nexus 5.
Avrei da ridire sul fatto che tutto procede bene e secondo i piani. Sto Nexus 4 sembra non lo vogliono vendere...
15-01-13, 11:41
Aetos
Quote:
Originariamente inviato da will87
Dove l'avevi ordinato? Nel file delle spedizioni non risulta il tuo nome ^^
Sta nella casella 11, e l'hai acquistato da ebay!
15-01-13, 11:46
Verduz
a firenze un nexus è arrivato in 4 giorni...qui lo scrivo e qui lo leggo...venerdì avremo i nostri nexus...iu iu iu!:cool:
15-01-13, 11:47
gallo93
Quote:
Originariamente inviato da marius9900
Quote:
Originariamente inviato da gallo93
Qualcuno ha chiesto il repackaging come me? Se si, a che punto è la vostra spedizione? Perchè io nella sezione received shipments mi da ancora package can be sent after processing of all requests.. È fermo così da ieri alle 14 più o meno.. Cosa mi è venuto in mente di farlo reimpacchetare!!!!!!!!!
a firenze un nexus è arrivato in 4 giorni...qui lo scrivo e qui lo leggo...venerdì avremo i nostri nexus...iu iu iu!:cool:
Se ancora non è partito la vedo dura :\
15-01-13, 11:49
gallo93
Quote:
Originariamente inviato da coraline
Quote:
Originariamente inviato da gallo93
Qualcuno ha chiesto il repackaging come me? Se si, a che punto è la vostra spedizione? Perchè io nella sezione received shipments mi da ancora package can be sent after processing of all requests.. È fermo così da ieri alle 14 più o meno.. Cosa mi è venuto in mente di farlo reimpacchetare!!!!!!!!!
io sono nella tua stessa situazione. sto maledicendo da ieri quel maledettissimo momento in cui l'ho richiesto! spero lo sblocchino quanto prima ma è assurdo che non si possa eliminare la spunta!
Già.. Sembra che ci vogliano 24h quindi io verso le 2-2.30 ricontrollo.. Te verso che ora hai chiesto il repack?
EDIT: nexus 4 giunto arrivato !!!!waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwww uno spettacolo!!! :cool::D
mio dio sono contentissimo per te!!!!!! prime impressioni??
15-01-13, 11:54
Ndea46
Quote:
Originariamente inviato da Verduz
a firenze un nexus è arrivato in 4 giorni...qui lo scrivo e qui lo leggo...venerdì avremo i nostri nexus...iu iu iu!:cool:
Il tracking dice:
Lun, 2013/01/14 18:02 orologio Germania Il prodotto è stato condotto dal mittente nel negozio.
Uhmmmm per me affidano le spedizioni a dei DHL Point, come ad esempio Mailboxes qui in Italia, per quello non si è mosso stanotte, è partito realmente stamattina
15-01-13, 11:54
coraline
Quote:
Originariamente inviato da gallo93
Già.. Sembra che ci vogliano 24h quindi io verso le 2-2.30 ricontrollo.. Te verso che ora hai chiesto il repack?
Lun, 2013/01/14 18:02 orologio Germania Il prodotto è stato condotto dal mittente nel negozio.
Uhmmmm per me affidano le spedizioni a dei DHL Point, come ad esempio Mailboxes qui in Italia, per quello non si è mosso stanotte, è partito realmente stamattina
il mio dice Lun, 2013/01/14 18:02 orologio
Germania
Il prodotto è stato condotto dal mittente nel negozio.
Lun, 2013/01/14 20:31 orologio
-
I dati di ordinazione per questa spedizione sono stati trasferiti dal mittente al DHL elettronicamente.
15-01-13, 11:57
Aetos
Quote:
Originariamente inviato da Verduz
il mio dice Lun, 2013/01/14 18:02 orologio
Germania
Il prodotto è stato condotto dal mittente nel negozio.
Lun, 2013/01/14 20:31 orologio
-
I dati di ordinazione per questa spedizione sono stati trasferiti dal mittente al DHL elettronicamente.
Anche a me.
15-01-13, 12:00
marius9900
Quote:
Originariamente inviato da gallo93
Ah grazie.. Perchè non l'hanno scritto da nessuna parte che ci vogliono 24h per il repackaging!
Chi ha seguito il topic dall'inizio lo sapeva, visto che l'hanno già fatto altri utenti. Se dovete unire più pacchi ok fare il repackaging, altrimenti lasciate perdere.
Giusto per......mi stupisce il fatto che tuttoandroid ultimamente pubblichi ste news chiaramente fake.
15-01-13, 12:06
andre1992
Ordinato da eBay e spedito in 5giorni dalla Germania! Anche se in realtà dovevano consegnarmelo ieri..ma...l'attesa vale!!e davvero fantastico!esteticamente mi fa impazzire, a livello di sistema non noto nessun rallentamento anche tenendo tanti,e dico tanti, processi aperti!!voto 10+!aspetto solo di osservare i consumi..molti contrastano su questo punto..provo e vi riferisco!;) spero arrivi in fretta pure a voi!! :D:D:D
il mio dice Lun, 2013/01/14 18:02 orologio
Germania
Il prodotto è stato condotto dal mittente nel negozio.
Lun, 2013/01/14 20:31 orologio
-
I dati di ordinazione per questa spedizione sono stati trasferiti dal mittente al DHL elettronicamente.
Confermo, anche a me.
Spero e credo che oggi si muovano, altrimenti sarebbe un giorno "buttato".
15-01-13, 12:19
Ndea46
Quote:
Originariamente inviato da Vectorized
Confermo, anche a me.
Spero e credo che oggi si muovano, altrimenti sarebbe un giorno "buttato".
Quello che nn capisco è che entrambi i tracking che ho:
Stato il Lun, 14/01/2013 20:31 orologio I dati di ordinazione per questa spedizione sono stati trasferiti dal mittente al DHL elettronicamente.
Passo successivo La spedizione viene sottoposto a scansione nel centro pacco gara.
Stato il Lun, 14/01/2013 22:02 orologio I dati di ordinazione per questa spedizione sono stati trasferiti dal mittente al DHL elettronicamente.
Passo successivo La spedizione viene sottoposto a scansione nel centro pacco gara.
Spero di sbagliarmi, ma per me nn si muove oggi.
15-01-13, 12:22
cmatte
Quote:
Originariamente inviato da clodrusso
e allora scusami ma sei te che hai fatto la frittata....io non ho scelto gls solo per prezzo visto che la faccio da 500€ e di gls non c'è da 500€ ma solo da 100€.Mentre il prezzo di quella da 1000€ che hai fatto te cambia di pochi €.
Io nel tuo caso non avrei avuto dubbi visto le esperienze qui sul forum, mi spiace ma non è che puoi chiedere alle 2 di notte passate di fare un cambio quando avevi scelto altro(DHL) consapevolmente.....loro prenotano la spedizione elettronicamente col terminale, e a quell'ora era già stata prenotata(sicuramente sul tracking troverai che il primo orario di trasmissione dati a dhl è precedente alle 2 di notte), non avrebbe potuto far nulla anche leggendo la mail.
Ma dove lo hai visto che consigliava, casomai diceva solo la spedizione settata come predefinita sul sito è dhl per cambiarla fare in questo modo.
Per le mail sappiamo già da tempo che non risponde a breve a maggior ragione in questo periodo visto tutto il carico di lavoro che stava avendo da tutta l'europa.
Calma calma! Mi sa che mi hai frainteso. Ma quale frittata? E quali esperienze ci sono con GLS??
Ora,non voglio prolungare l'agonia per chi segue la discussione, uso lo spoiler, e comunque scusate, però per chiarezza è andata così: ...
Spoiler:
...ho letto la mail notturna, così ho risposto. Non ho ricordi di aver scelto io di mandare mail alle 2 di notte pretendendo o proponendo un cambio rotfl
Comunque subito dopo ho letto sul forum che l'aveva mandata identica a tutti. Inizialmente pensavo la mail fosse aderente un minimo allo stato attuale della mia richiesta, in poche parole sembrava una proposta di cambiare dhl con gls visto che ancora doveva elaborare del tutto l'ordine per quanto ne sapevo.
Poi abbiamo scoperto che non era così, grazie al forum. Come sai poi la mail della spedizione è arrivata a notte fonda e l'ho letta stamani (e sì, come dicevi, è stata prenotata alle 22). Comunque avevo già scritto nella mail che se la leggeva in tempo e cambiava corriere bene, sennò andava bene lo stesso. Anche perché a impuntarsi non è detto si faccia la scelta giusta, se usa sempre (è predefinito) dhl ci sarà un motivo, magari per GLS passava già un giorno in più o due solo per ottenere il ritiro, quasi sicuramente tra l'altro visto la mole di lavoro che aveva e visto che sicuramente dovevo prima pagare la differenza di prezzo, quindi tanto casino per nulla perché allora i tempi coincidono o sono addirittura peggiori!
Riassumendo, non ho niente da rimproverare né alla mia scelta né tanto meno a loro, va benissimo così. Tra dhl e GLS c'era una differenza di circa 5€ e sinceramente compro spessissimo online ma GLS l'ho usato una sola volta molti anni fa per una spedizione dalla Cina ed è stato fantastico ma a parte questo non ne ho altre esperienze né ho mai letto di nessuno che l'abbia usato con mailboxde (o mi è sfuggito qualcosa, visto che dici il contrario?) né ne vedo centomila camioncini al giorno nei dintorni come per brt, dhl, tnt, ups quindi ho volutamente evitato, non aveva alcun senso e lo rifarei nelle stesse condizioni. Detto questo, ho scelto, ho risposto, ho messo le mani avanti perché non c'erano problemi comunque, e infatti è tutto assolutamente ok e per me mailboxde si è comportato davvero benissimo finora!!!
Di tutto questo non-problema personale di cui magari a tanti non frega niente, io cerco di scrivere qui solo per riportare a tutti come vanno le cose se credo possa interessare: ho scritto, stupito, per segnalare che mailboxde vista la alta mole di lavoro addirittura anche in tarda notte ha continuato a lavorare sodo, e l'ho riportato perché lo ritengo un segno di grandissima serietà e professionalità che sicuramente altri vorrebbero sentire, punto ;)
Felicissimo per chi l'ha ricevuto, in settimana o inizio della prox ci siamo quasi tutti dai :p
--edit--
Quote:
Originariamente inviato da Ndea46
Quello che nn capisco è che entrambi i tracking che ho:
Stato il Lun, 14/01/2013 20:31 orologio I dati di ordinazione per questa spedizione sono stati trasferiti dal mittente al DHL elettronicamente.
Passo successivo La spedizione viene sottoposto a scansione nel centro pacco gara.
Stato il Lun, 14/01/2013 22:02 orologio I dati di ordinazione per questa spedizione sono stati trasferiti dal mittente al DHL elettronicamente.
Passo successivo La spedizione viene sottoposto a scansione nel centro pacco gara.
Spero di sbagliarmi, ma per me nn si muove oggi.
Non lo so eh, ma non credo che i corrieri carichino in mattinata i ritiri da fare. Prima porteranno tutti i pacchi a destinazione e una volta fatto posto ai nuovi passeranno per il ritiro. Visto che c'ha scritto alle 2 di notte, come dicevo sopra, per il momento ha la mia completa fiducia. Anche perché a questo punto i pacchi son pronti con una etichetta sopra e deve solo passare dhl a prenderli...
15-01-13, 12:23
Verduz
Quote:
Originariamente inviato da Ndea46
Quello che nn capisco è che entrambi i tracking che ho:
Stato il Lun, 14/01/2013 20:31 orologio I dati di ordinazione per questa spedizione sono stati trasferiti dal mittente al DHL elettronicamente.
Passo successivo La spedizione viene sottoposto a scansione nel centro pacco gara.
Stato il Lun, 14/01/2013 22:02 orologio I dati di ordinazione per questa spedizione sono stati trasferiti dal mittente al DHL elettronicamente.
Passo successivo La spedizione viene sottoposto a scansione nel centro pacco gara.
Spero di sbagliarmi, ma per me nn si muove oggi.
per quale motivo Ndea?
15-01-13, 12:30
Ndea46
Quote:
Originariamente inviato da Verduz
per quale motivo Ndea?
Ti faccio un esempio pratico. Nel centro Mailboxes che ho vicino a casa io posso consegnare il pacco fino alle 17, entro tale orario sono sicuro che la spedizione parte quel giorno, se lo consegno oltre tale orario parte il giorno dopo.
Il corriere passa una volta al giorno, per cui se lo consegno alle 18 di stasera è come se lo consegnassi alle 16 di domani, non cambia nulla. Spero di essermi spiegato e soprattutto di sbagliarmi :D
15-01-13, 12:37
rizand
Madonna ragazzi quanta ansia per sti telefoni :-)
Hanno ragione i mod ad incazzarsi...Abbiamo il tracking, abbiamo il telefono, qual'è il problema?
Quando deve arrivare, arriva.
Magari quando arriva, giusto una notifica "Ragazzi a me che l' ho ordinato il giorno xxx è arrivato oggi" , altrimenti se ci mettiamo qui a discutere sulle percentuali d'avanzamento non ne usciamo più :)
15-01-13, 12:42
clodrusso
Quote:
Originariamente inviato da cmatte
Calma calma! Mi sa che mi hai frainteso. Ma quale frittata? E quali esperienze ci sono con GLS??
Ora,non voglio prolungare l'agonia per chi segue la discussione, uso lo spoiler, e comunque scusate, però per chiarezza è andata così: ...
Spoiler:
...ho letto la mail notturna, così ho risposto. Non ho ricordi di aver scelto io di mandare mail alle 2 di notte pretendendo o proponendo un cambio rotfl
Comunque subito dopo ho letto sul forum che l'aveva mandata identica a tutti. Inizialmente pensavo la mail fosse aderente un minimo allo stato attuale della mia richiesta, in poche parole sembrava una proposta di cambiare dhl con gls visto che ancora doveva elaborare del tutto l'ordine per quanto ne sapevo.
Poi abbiamo scoperto che non era così, grazie al forum. Come sai poi la mail della spedizione è arrivata a notte fonda e l'ho letta stamani (e sì, come dicevi, è stata prenotata alle 22). Comunque avevo già scritto nella mail che se la leggeva in tempo e cambiava corriere bene, sennò andava bene lo stesso. Anche perché a impuntarsi non è detto si faccia la scelta giusta, se usa sempre (è predefinito) dhl ci sarà un motivo, magari per GLS passava già un giorno in più o due solo per ottenere il ritiro, quasi sicuramente tra l'altro visto la mole di lavoro che aveva e visto che sicuramente dovevo prima pagare la differenza di prezzo, quindi tanto casino per nulla perché allora i tempi coincidono o sono addirittura peggiori!
Riassumendo, non ho niente da rimproverare né alla mia scelta né tanto meno a loro, va benissimo così. Tra dhl e GLS c'era una differenza di circa 5€ e sinceramente compro spessissimo online ma GLS l'ho usato una sola volta molti anni fa per una spedizione dalla Cina ed è stato fantastico ma a parte questo non ne ho altre esperienze né ho mai letto di nessuno che l'abbia usato con mailboxde (o mi è sfuggito qualcosa, visto che dici il contrario?) né ne vedo centomila camioncini al giorno nei dintorni come per brt, dhl, tnt, ups quindi ho volutamente evitato, non aveva alcun senso e lo rifarei nelle stesse condizioni. Detto questo, ho scelto, ho risposto, ho messo le mani avanti perché non c'erano problemi comunque, e infatti è tutto assolutamente ok e per me mailboxde si è comportato davvero benissimo finora!!!
Di tutto questo non-problema personale di cui magari a tanti non frega niente, io cerco di scrivere qui solo per riportare a tutti come vanno le cose se credo possa interessare: ho scritto, stupito, per segnalare che mailboxde vista la alta mole di lavoro addirittura anche in tarda notte ha continuato a lavorare sodo, e l'ho riportato perché lo ritengo un segno di grandissima serietà e professionalità che sicuramente altri vorrebbero sentire, punto ;)
Felicissimo per chi l'ha ricevuto, in settimana o inizio della prox ci siamo quasi tutti dai :p
ma come e con questo che intendevi:
Quote:
Originariamente inviato da cmatte
Quelli di mailboxde sono fortissimi! Anche a me risposta all'una su ups (identica) gli ho anche risposto di procedere con GLS se lo leggeva in tempo e alle 2 e passa tracking di dhl.
Una potenza, alla faccia degli straordinari!!!
non intendevi che gli hai chiesto di fare gls dopo che avevi già concluso con dhl??sai che loro prenotano tramite terminale per via telematica... quindi le prenotano prima di spdirle con dhl
cmq senza dilungarci in sproloqui inutili ti spiego velocemente, quando a notte inoltrata il ragazzo ha cercato di rispondere alla marea di mail che avrà avuto, cosa pensi che ogni mail si sia messo a controllare se quell'utente aveva già spedito??ti rispondo io NO, quindi ha risposto a tutti non sapendo chi aveva fatto la procedura di spedizione e chi no, tutto lì.....ovvio che da mo che erano stati prenotate via telematicamente le varie spedizioni con dhl compresa la tua che ha l'orario delle 22 quindi fai te 4 ore prima.
del fatto che nessuno lo abbia usato non vedo il problema, hai paura che non arrivi in italia con gls??secondo me invece arriva anche con la posta ceca ehehe :)
e poi cmq x te sarebbe stato assicurato 1000€ quindi non vedo davvero il problema.....come ti ho già detto qui molti fanno sempre la 500€ con dhl per quello non la usano
per il fatto che mailbox ha risposto stanotte lo hanno scritto 3-4 utenti figurati.
15-01-13, 12:42
Ndea46
Quote:
Originariamente inviato da rizand
Madonna ragazzi quanta ansia per sti telefoni :-)
Hanno ragione i mod ad incazzarsi...Abbiamo il tracking, abbiamo il telefono, qual'è il problema?
Quando deve arrivare, arriva.
Magari quando arriva, giusto una notifica "Ragazzi a me che l' ho ordinato il giorno xxx è arrivato oggi" , altrimenti se ci mettiamo qui a discutere sulle percentuali d'avanzamento non ne usciamo più :)
:D Si in effetti stiamo esagerando, colpa di Saturn che li ha spediti tutti assieme :D
15-01-13, 12:44
cmatte
Quote:
Originariamente inviato da rizand
Madonna ragazzi quanta ansia per sti telefoni :-)
Hanno ragione i mod ad incazzarsi...Abbiamo il tracking, abbiamo il telefono, qual'è il problema?
Quando deve arrivare, arriva.
Magari quando arriva, giusto una notifica "Ragazzi a me che l' ho ordinato il giorno xxx è arrivato oggi" , altrimenti se ci mettiamo qui a discutere sulle percentuali d'avanzamento non ne usciamo più :)
Può sempre arrivarci un mattone in scatola ;)
No scherzi a parte sono d'accordo, stavamo iniziando a renderlo invivibile prima che Zicky avvertisse, ma non mi sembra lo stiamo facendo anche ora dai.
In ogni caso, a sto punto non ci resta che attendere serenamente, segnalare l'arrivo qui e cambiare thread quando arriva :)
Per le curiosità c'è il foglio Excel!
Spoiler:
Quote:
Originariamente inviato da clodrusso
ma come e con questo che intendevi:
non intendevi che gli hai chiesto di fare gls dopo che avevi già concluso con dhl??sai che loro prenotano tramite terminale per via telematica... quindi le prenotano prima di spdirle con dhl
cmq senza dilungarci in sproloqui inutili ti spiego velocemente, quando a notte inoltrata il ragazzo ha cercato di rispondere alla marea di mail che avrà avuto, cosa pensi che ogni mail si sia messo a controllare se quell'utente aveva già spedito??ti rispondo io NO, quindi ha risposto a tutti non sapendo chi aveva fatto la procedura di spedizione e chi no, tutto lì.....ovvio che da mo che erano stati prenotate via telematicamente le varie spedizioni con dhl compresa la tua che ha l'orario delle 22 quindi fai te 4 ore prima.
del fatto che nessuno lo abbia usato non vedo il problema, hai paura che non arrivi in italia con gls??secondo me invece arriva anche con la posta ceca ehehe :)
e poi cmq x te sarebbe stato assicurato 1000€ quindi non vedo davvero il problema.....come ti ho già detto qui molti fanno sempre la 500€ con dhl per quello non la usano
per il fatto che mailbox ha risposto stanotte lo hanno scritto 3-4 utenti figurati.
Ok ma come spiegavo sopra c'è un ordine cronologico. Prima ha inviato la mail, quindi ho risposto accettando l'offerta appena fatta e pensando avesse visto che avevo scelto già dhl, POI abbiamo visto che erano tutte uguali e POI che aveva già fatto la prenotazione. Tutti immaginavamo che alle 18 avesse chiuso con il lavoro e che stamani/oggi avrebbe fatto prenotazione e spedizione. Quindi poteva essere un'offerta e potevo ancora cambiare corriere. Cosa sei un indovino tu rotfl ???
Non ho detto ciò di gls, solo che non sapevo i tempi reali (sul sito 72h) e che quindi non potevo compararlo a dhl, in più sapevo che il cambio avrebbe richiesto almeno un giorno o magari anche due in più e quindi lasciavo comunque scegliere a loro. Tutto qui!