Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio3105
Ragazzi, vorrei prendere il nexus4 dagli stockisti... Devo seguire qualche consiglio in particolare o vado tranquillo?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Vai tranquillo, io li ho monitorati x giorni e poi quando ho venduto l's2 mi sono deciso e sono andato a ricaricare la PayPal e fatto l'ordine, era martedì scorso, giovedì pomeriggio mentre ero alla wind x la microsim, ignaro che potesse arrivarmi, è arrivato :cool:
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
ludorexmundi
Vai tranquillo, io li ho monitorati x giorni e poi quando ho venduto l's2 mi sono deciso e sono andato a ricaricare la PayPal e fatto l'ordine, era martedì scorso, giovedì pomeriggio mentre ero alla wind x la microsim, ignaro che potesse arrivarmi, è arrivato :cool:
Quote:
tiso
vai super tranquillo ;)
ok ragazzi, mi sono fidato e ho acquistato da stockisti... adesso aspetto!!! ;)
-
Ora su mediamarket in Germania il 16gb é a 329.0, meno che nel play store!
Avete qualche guida da consigliare per l'acquisto?
www . mediamarkt . de/mcs/product/LG-Nexus-4-16-GB,48353,365283,526863.html?langId=-3
-
Quote:
Originariamente inviato da alemarze
www . mediamarkt . de/mcs/product/LG-Nexus-4-16-GB,48353,365283,526863.html?langId=-3
A 329 euro inizia a far davvero super gola!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da continua.mente
Quote:
Comprato questa mattina al mediamarkt austriaco a Villach a € 399, telefono fantastico!!!
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Per caso a villach avevano disponibile anche il nexus 10? Se si, a quanto?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Purtroppo il 10 no, avevano solo il 7 :(
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Grazie a tutti per le risposte:) Mi sono deciso e credo che prenderò il nexus 4, anche perchè ho sentito che il galaxy nexus molto probabilmente non riceverà mai android 5.0:(...poi essendo il nexus un ottimo terminale ad un prezzo così stracciato non si può fare finta di niente:)
Grazie a tutti
-
Hai amici in Google?? :D GNexus riceverà sicuramente Android 5.0!!!Nonostante il Nexus 4 il GNexus è ancora un ottimo terminale che non ha nulla da invidiare per esempio a GS3
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Raga se lo prendo da stockisti o da amazon.it posso usare l'account google che utilizzo ora, o ne devo creare uno con residenza non in Italia? Non so perchè ma mi è saltato in testa questo dubbio!
Grazie a tutti!
-
Quote:
b4nn0z
Raga se lo prendo da stockisti o da amazon.it posso usare l'account google che utilizzo ora, o ne devo creare uno con residenza non in Italia? Non so perchè ma mi è saltato in testa questo dubbio!
Grazie a tutti!
se lo prendi da stockisti o da amazon non hai bisogno di un account google....
-
Ragazzi, scusatemi ma in prima pagina, quando si arriva nella sezione degli Stockisti, c'è scritto "nazione :Italia". Questo vuol dire che ne rispondono loro in caso di garanzia? Come sarebbe la prassi?
Grazie!
-
Quote:
aner12
Ragazzi, scusatemi ma in prima pagina, quando si arriva nella sezione degli Stockisti, c'è scritto "nazione :Italia". Questo vuol dire che ne rispondono loro in caso di garanzia? Come sarebbe la prassi?
Grazie!
Sono interessato anch'io a questa domanda
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
alemarze
A me risulta 395,00 su Mediamark....! Mi sbaglio??
-
Quote:
venom84
Sono interessato anch'io a questa domanda
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
si si ci si può rivolgere direttamente a loro in caso di assistenza ;)
-
Quote:
Dani0475
non credo, lo stesso vale per me
-
Quote:
Dani0475
Hai ragione, ora é 395. Era una offerta valida solo per un giorno!
-
Una info, ma se compro il nexus 4 da Amazon? Lo acquisto senza nessun problema?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
ciao ascolta volevo sapere da te xo se esiste qualche problematica circa l'acquisto di questo smartphone tramite il canale USA.
parlo ovviamente di compatibilita con le reti italiane e trasmissione di dati a pacchetto ecc.
grazie
-
Ho la possibilità di inviare un nexus 4 a una conosciente in UK facendo il pagamento sul playstore UK qui in Italia.
Sono giorni che navigo in Internet cercando guide e commenti che constantemente si contraddicono lasciandomi dubbi e perplessità.
Quindi vorrei sapere da coloro che hanno eseguito l'acquisto le modalità in cui posso effettuare il pagamento. (Chi dice con la semplice postapay, gli con google wallet, chi ancora nega i precedenti due e indica visa e mastercard... Aiuto )
Ps: Ho visto l'esistenza di un post simile ma i commenti risalgono a settimane fa e anche lì c'è una certa confusione e ci sono contraddizioni. Mi serve un modo semplice, diretto e sicuro :C
Grazie in anticipo
-
Quote:
popart86
ciao ascolta volevo sapere da te xo se esiste qualche problematica circa l'acquisto di questo smartphone tramite il canale USA.
parlo ovviamente di compatibilita con le reti italiane e trasmissione di dati a pacchetto ecc.
grazie
Funziona tutto perfettamente... Nessun problema di compatibilità
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Salve a tutti, qualcuno è riuscito ad acquistare da play store spagnolo?
io con il metodo che uso in quello tedesco non ci riesco, perchè mi annullano sempre l'ordine xD
Quote:
Grazie per avere scelto di utilizzare Google Wallet. Purtroppo non siamo riusciti a verificare alcuni dettagli dell'ordine che segue. Di conseguenza l'ordine è stato annullato.
Puoi inviare di nuovo l'ordine visitando ancora Google Commerce Ltd. Per aiutarci a verificare i dettagli dell'ordine, gli indirizzi di fatturazione e spedizione dovrebbero corrispondere agli indirizzi registrati presso la tua banca e il numero di telefono specificato nell'account Wallet dovrebbe essere un numero al quale i nostri esperti possano contattarti.
Qualcuno inoltre ha acquistato da play store francese, e con che servizio? non riesco a capire qual'è il metodo giusto pe l'iscrizione ad ubidoca ...
-
-
Quote:
mancosi
349 su techmania
Sembra un ottimo prezzo ma chi ha acquistato da questo sito?
Per dovere di cronaca vi dico che ho contattato gli stockisti e mi hanno detto che loro spediscono la rev.11 (piedini e fotocamera modificata) e in versione francese quindi DOVREBBERO esserci le cuffie (loro non lo sanno perchè non sono state aperte le confezioni....)
Solo che in giro ho letto problemi riguardo gli stockisti, sulla garanzia e il diritto di recesso...
Qualcuno ha riscontrato le mie affermazioni?
-
Che genere di problemi?
A leggere sul forum si sono sempre trovati tutti molto bene con gli stockisti!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
qualcuno sa se techmania è un sito affidabile e come si comporta per la garanzia?
-
Quote:
continua.mente
Che genere di problemi?
A leggere sul forum si sono sempre trovati tutti molto bene con gli stockisti!
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Più che altro sul diritto di recesso:parrebbe che non vale con le P.Iva e/o se il pacco viene aperto etc... comunque basta cercare in rete e si trova del materiale.. In effetti mi piacerebbbe sapere se qualcuno ha avuto problemi..quì sul forum tutto ok?
Di contro, su Techmania c'è di tutto e di più: tempi lunghi di attesa (molto più dei 10 gg dichiarati) e call center inesistente per qualsiasi altra problematica post acquisto.
Per favore smentitemi (o confermate) in entrambi i casi...le mie sono impressioni da ciò che ho letto in rete!! ;)
-
ditemi voi se volete che inserisca techmania in prima pagina..se qualcuno dovesse avere esperienze dirette con quel sito lo posti..almeno abbiamo qualche feed :)
-
Io con stockisti benissimo, tempi brevissimi e anche un omaggio nella scatola.
Per il diritto di recesso non saprei...
-
Confermo la mia esperienza positivissima con gli stockisti!
Veloci e onesti! Volevo soltanto segnalare che la versione francese che hanno loro, non ha i piedini, ma gli auricolari invece si. Almeno parlo nel mio caso.
-
Quote:
RedSnap
Confermo la mia esperienza positivissima con gli stockisti!
Veloci e onesti! Volevo soltanto segnalare che la versione francese che hanno loro, non ha i piedini, ma gli auricolari invece si. Almeno parlo nel mio caso.
anche io consiglio gli stockisti!! il telefono mi è appena arrivato e ha gli auricolari, più in omaggio un auricolare bluetooth!! confermo che anche nel mio caso non ha i piedini...
-
Quote:
ildottore
Io con stockisti benissimo, tempi brevissimi e anche un omaggio nella scatola.
Per il diritto di recesso non saprei...
Quoto, ma che regalo ?
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
Quote:
fraom
Quoto, ma che regalo ?
nel mio caso auricolare bluetooth!!! ;)
-
Quote:
Fabio3105
nel mio caso auricolare bluetooth!!! ;)
Si, anche a me
-
Ma comeee :( io niente ne auricolari normali ne Bluetooth.
Vabbe :)
Sarà perché è' francese il vostro ? Il mio e' tedesco
-
Quote:
fraom
si, è per quello... nel nexus4 tedesco non ci sono gli auricolari... ;)
-
Conoscete qualche negozio fisico francese dove acquistarlo? O comunque negozi online a parte il play store.
-
Quote:
JarJarBinks
Conoscete qualche negozio fisico francese dove acquistarlo? O comunque negozi online a parte il play store.
ti consiglio gli stockisti... non sarà un negozio fisico, ma credimi, lavorano molto bene...
-
Quote:
Fabio3105
ti consiglio gli stockisti... non sarà un negozio fisico, ma credimi, lavorano molto bene...
Immagino, avendo letto parte del thread ho visto i commenti positivi riguardo gli stockisti. Ma trovandomi in Francia e visto che la banca non mi ha mandato i codici per attivare la carta di credito francese me ne serviva uno "francese".
-
Quote:
fraom
Ma quando lo hai comprato da loro?
-
Mi potreste consigliare dove comprare il nexus?
Sono indeciso tra Gli stockisti/ForDigit S.R.L a 400 o dal play store tedesco a 380.
Alla fine il telefono è sempre quello la differenza è che dal play store potrei risparmiare 20€, visto che oramai la disponibilità non è più un problema e volendo anche l'acquisto e la spedizione nemmeno.
Il Dubbio mi viene al momento di discutere della garanzia.
(Premetto che sono consapevole che la garanzia vale solo per difetti del terminale, quindi non in caso di rottura per mia colpa; in quel caso pagherei comunque tutte le spese necessarie per la riparazione.)
Nel caso in cui mi affidassi agli stockisti/ForDigit S.R.L , in caso di malfunzionamenti le uniche spese a mio carico sarebbero quelle di spedizione che (da messina) ammontano a circa 13-20€.
Nel caso in cui, invece, mi affidassi direttamente al Play store, le spese a mio carico sarebbero quelle di spedizione verso il centro Lg Europeo o comunque sia Tedesco; in questo caso... a quanto ammontano circa le spese?
-
Quote:
Clem29
Mi potreste consigliare dove comprare il nexus?
Sono indeciso tra Gli stockisti/ForDigit S.R.L a 400 o dal play store tedesco a 380.
Alla fine il telefono è sempre quello la differenza è che dal play store potrei risparmiare 20€, visto che oramai la disponibilità non è più un problema e volendo anche l'acquisto e la spedizione nemmeno.
Il Dubbio mi viene al momento di discutere della garanzia.
(Premetto che sono consapevole che la garanzia vale solo per difetti del terminale, quindi non in caso di rottura per mia colpa; in quel caso pagherei comunque tutte le spese necessarie per la riparazione.)
Nel caso in cui mi affidassi agli stockisti/ForDigit S.R.L , in caso di malfunzionamenti le uniche spese a mio carico sarebbero quelle di spedizione che (da messina) ammontano a circa 13-20€.
Nel caso in cui, invece, mi affidassi direttamente al Play store, le spese a mio carico sarebbero quelle di spedizione verso il centro Lg Europeo o comunque sia Tedesco; in questo caso... a quanto ammontano circa le spese?
Gli stokkisti..almeno se hai problemi lo inviano loro al centro riparazioni