Visualizzazione stampabile
-
Penso che ordinerò domani, perchè adesso non ho abbastanza soldi sulla postepay...
-
Pensò che domani Gli sotckisti saranno inondati di ordini (anche dal mio) :D /fine OT
-
Quote:
Originariamente inviato da
djadry
Se è già la nuova versione con i piedini, cavolo questa volta ci penso davvero :o
Edit: sì, è già la rev.!
Allegato 56421
a cosa ti riferisci? voglio dire quale store?
-
a parte quale store io aggiungerei... cos è sta rev 12? io mi ero fermato alla 11!
dagli stockisti continuano ad arrivare gli omaggi?
-
Quote:
madiweb
a parte quale store io aggiungerei... cos è sta rev 12? io mi ero fermato alla 11!
dagli stockisti continuano ad arrivare gli omaggi?
A me nessun omaggio
Inviato dal mio Nexus 4
-
Ma le cuffiette le mandano gli stockisti? Nel caso negativo vanno bene lo stesso quelle del gnex? Grazie
-
A me con gli stokisti le cuffie erano incluse nella confezione (arrivato proprio oggi). Comunque anche se non dovesse arrivare la versione francese, che ha le cuffie incluse, quelle del gnex vanno benissimo
-
Quote:
markolino
A me con gli stokisti le cuffie erano incluse nella confezione (arrivato proprio oggi). Comunque anche se non dovesse arrivare la versione francese, che ha le cuffie incluse, quelle del gnex vanno benissimo
Ok grazie ;-)
-
Basta, quest ultimo abbassamento di prezzo è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Mi sono deciso, lo prendo!
-
secondo voi fino a quando potrá scendere in uno due mesi ??
Inviato dal mio DATAM805HC usando Androidiani App
-
Il sito è sicurissimo, andate tranquilli, secondo me non può scendere ancora di troppo il prezzo, 359 mi sembra già ottimo comunque! Io l ho pagato 379 la settimana scorsa e non mi pento di averlo pagato così!!!
-
Quote:
pole7
Il sito è sicurissimo, andate tranquilli, secondo me non può scendere ancora di troppo il prezzo, 359 mi sembra già ottimo comunque! Io l ho pagato 379 la settimana scorsa e non mi pento di averlo pagato così!!!
Si, anche secondo me il prezzo non scenderà ancora. Io spero solo che resti così per almeno altre 2 settimane!! Ti è già arrivato a te? Oppure puoi vedere con la tracciabilità dov'è?
-
Quote:
amo93
penso proprio di si :) ma se non lo hai ancora preso, io ti consiglio gli stockisti...con 2 euro in più ti arriva in 1/2 giorni lavorativi eheh
Venerdi ne ho presi due, uno per me ed uno per un amico con cui ripartirò la spedizione. Sono venuti 353.25 cada :D
Con i 6 euro riparmiati (meeeee che risparmio! XD) compro un po di pellicole e un fodero.
Spero solo techmania non mi faccia invecchiare aspettando la spedizione.
Al di la dei piedini (na strunzata) ci sono differenze degne di nota fra le varie rev?
La versione rumena é la 11 o la 12?
Qualche altro che l'ha preso da techmania.biz?
Inviato dal mio Nexus con Tapatalk 2
-
io ho fatto l ordine da loro ma ho perso 30 minuti a tel in 8 chiamate differenti e 3 mail per saper se posso pagare al ritiro e se per venerdì arriva.
ora ho mandato una mail avvisando lo che se non mi comunicano niente annullerò l ordine e ordinerò dagli stockisti che almeno in 2 gg arriva.
-
Arrivato mercoledì scorso... Tempo impiegato 2 giorni lavorativi. Ottimo
-
Ma è possibile che è in "messo in consegna" per il secondo giorno consecutivo e ancora non è arrivato? :O
-
hai già sentito il corriere? se si cosa ti hanno detto?
-
Ordinato stamattina, adesso vediamo quanto ci mettono.
-
Quote:
capc90
hai già sentito il corriere? se si cosa ti hanno detto?
No, come lo posso contattare? Perché sto iniziando ad innervosirmi
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Se hai ordinato dagli stockisti è bartolini, quindi vai sul loro sito, ricerca la spedizione, vedi quale' la stazione di smistamento della messa in consegna e poi ti cerchi il numero e li contatti;)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti,sono qui per chiedervi una risposta ad un atroce dubbio che ho!!
Sono intenzionato a comprare il nexus 4 dagli stockisti a 359€ (per compralo vendo il mio GS3 a 370€).
Il mio dubbio è come funziona la garanzia (ho una paura atroce di questa) e se ne vale la pena sostituire il mio S3 con il nexus4.
Vi prego aiutatemi.
-
Quote:
Pigelot
Sono intenzionato a comprare il nexus 4 dagli stockisti a 359€ (per compralo vendo il mio GS3 a 370€).
Il mio dubbio è come funziona la garanzia (ho una paura atroce di questa) e se ne vale la pena sostituire il mio S3 con il nexus4.
Vi prego aiutatemi.
Credo che ne rispondano gli stockisti, ovvero in caso di problemi dovresti contattarli e spedire a loro il cel i quali dovrebbero a loro volta inviarlo al paese di assistenza
-
Quote:
Marostyle
Credo che ne rispondano gli stockisti, ovvero in caso di problemi dovresti contattarli e spedire a loro il cel i quali dovrebbero a loro volta inviarlo al paese di assistenza
proprio come da loro scritto nel loro sito e anche pubblicato su facebook, aggiungo!! ;)
-
Quote:
Fabio3105
proprio come da loro scritto nel loro sito e anche pubblicato su facebook, aggiungo!! ;)
Ah beh che (_!_) ho azzeccato senza saperlo XD
-
Ragazzi non sto capendo piu nulla ahaha.. Allora chi è cosi genile da farmi capire chi ha l'ultima rev stockisi o techmania e se conviene prenderla.. In poche parole conviene comprare ora come ora questo telefono da gli stokisti ho da techmania ( tenendo presente il fatto delle cuffie e della rev).. Tra pochi giorni lo comprerò :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Pigelot
Vi prego aiutatemi.
che senso ha vendere un GS3 per passare al NEXUS 4? :o
Quote:
Leon_Cloud_
Ragazzi non sto capendo piu nulla ahaha.. Allora chi è cosi genile da farmi capire chi ha l'ultima rev stockisi o techmania e se conviene prenderla.. In poche parole conviene comprare ora come ora questo telefono da gli stokisti ho da techmania ( tenendo presente il fatto delle cuffie e della rev).. Tra pochi giorni lo comprerò :D
sorry ma...come sopra, cosa te ne fai delle cuffie originali? queste nn le conosco, ma personalmente nn mi sono mai trovata bene con le cuffie in dotazione...
...la rev. oramai è per tutti la 11, con o senza piedini...ma anche qua, vuoi nn metterci una custodia o almeno un bumper? ;)
-
E' arrivato, FANTASTICO! :D
-
Quote:
valledeitempli
secondo voi fino a quando potrá scendere in uno due mesi ??
Inviato dal mio DATAM805HC usando
Androidiani App
Io non credo cali più di 359 x un po' ora, visto che é il prezzo del google store comprese le ss, potrebbe calare solo a ridosso del nexus 5.
-
Quote:
guly88
che senso ha vendere un GS3 per passare al NEXUS 4? :o
sorry ma...come sopra, cosa te ne fai delle cuffie originali? queste nn le conosco, ma personalmente nn mi sono mai trovata bene con le cuffie in dotazione...
...la rev. oramai è per tutti la 11, con o senza piedini...ma anche qua, vuoi nn metterci una custodia o almeno un bumper? ;)
mi dispiace guly ma non sono d'accordo con te....
io passerei dal gs3 al nexus 4 per alcuni motivi: fluidità del nexus 4 nettamente superiore...ho provato il gs3 per un pò (era di un collega) e non è minimamente paragonabile al nexus4... materiali del nexus bellissimi e al tatto e alla vista molto meglio del gs3 (ma questi sono gusti personali), aggiornamenti in "quasi" tempo reale e probabilmente più duraturi rispetto al gs3...questi secondo me sono già dei buoni motivi per cambiare
Per quanto riguarda la rev, sono d'accordo, ormai sono tutti rev11 (o quasi) ma il fatto di avere le cuffie è un valore aggiunto e anche i piedini (purtroppo però non puoi saperlo prima di acquistare perchè non lo sanno nemmeno loro).
ah, io non uso ne custodie ne bumper.... ;)
-
Quote:
Fabio3105
io passerei dal gs3 al nexus 4 per alcuni motivi: fluidità del nexus 4 nettamente superiore...ho provato il gs3 per un pò (era di un collega) e non è minimamente paragonabile al nexus4... materiali del nexus bellissimi e al tatto e alla vista molto meglio del gs3 (ma questi sono gusti personali), aggiornamenti in "quasi" tempo reale e probabilmente più duraturi rispetto al gs3...questi secondo me sono già dei buoni motivi per cambiare
Per quanto riguarda la rev, sono d'accordo, ormai sono tutti rev11 (o quasi) ma il fatto di avere le cuffie è un valore aggiunto e anche i piedini (purtroppo però non puoi saperlo prima di acquistare perchè non lo sanno nemmeno loro).
Però ho sentito che senza custodia se casca si rompe subito é vera sta cosa?
-
Quote:
lleyton
c'è a chi è caduto e non si è rotto, e c'è a chi è caduto e si è rotto... di sicuro essendo vetro davanti e dietro è probabile che cadendo si rompa...
mi auguro che non mi cada ovviamente, anche perchè non ho mai sopportato le custodie... detto questo vedrò se prima o poi prendere qualcosa per proteggere il gioiello anche se a pensare di coprirlo mi piange il cuore...
-
Quote:
Fabio3105
...hai ragione, ma se avessi un GS3 nn starei a comprare un N4, aspetterei natale per N5 in modo da avere un telefono nettamente superiore =)
Quote:
lleyton
diciamo che è molto probabile =/
-
Non me ne faccio nulla delle cuffie pero era per sapere un pi..
-
soprattutto chi ti da 370 per un gs3 se nuovo costa 350 ?
-
Quote:
pole7
Vengono chiamati pollirotflrotfl
-
https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post3686976
Quote:
pole7
Quote:
capc90
Vengono chiamati pollirotflrotfl
Forse è meglio discuterne in un altra sezione...qui si parla del Nexus 4 e dove acquistarlo , non esageriamo con l'ot per piacere ;)
-
Quote:
pole7
Arrivato mercoledì scorso... Tempo impiegato 2 giorni lavorativi. Ottimo
Preso da chi? Pagato quanto? Rev? Auricolari?
News da chi l'ha preso su techmania.biz?
Stamattina ne avevano 30. Verso le 10 sono scesi a 28. Ad ora di pranzo erano a 17. Ora sono a....2 :)
Su su...techmaniaci...uscite allo scoperto e dateci news!
Per ora lo stato del mio ordine di venerdi é fermo all'aggiornamento di lunedi, pagato ma non evaso.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Pigelot
Vi prego aiutatemi.
Bè tra s3 e N4 non c'è proprio paragone. N4 nettamente superiore..Solo il fatto degli aggiornamenti ufficiali istantanei per almeno un paio di anni vale il cambio(o meglio, il passo in avanti). Se poi riesci a non perderci economicamente parlando, vendendo l's3, faresti un affare. Poi sono scelte personali. Se riesci, potresti aspettare fino a fine anno per l'uscita del nexus 5. :)
-
Rev 11. Gli stockisti. 379.
-
Acquistato ieri mattina dagli Stockisti, arrivato oggi alle 16:15. E' francese con i "piedini", fotocamera nuova e gli auricolari nella confezione. Non ho ancora controllato la rev, è in carica...:-)