Si perché DHL sono le poste tedesche
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
SIIII fatto tutto!!! spero che entro oggi riescano a spedire e c'è qualche remota speranza che mi arrivi sabato...!!!
cmq queste cose ce le sognamo in italia...servizio super efficiente da parte di tutti gli attori tedeschi...nulla da eccepire...
PS: non mi vorrei mangiare le mani in futuro per queste parole
PS2: Adesso alla ricerca di buone protezioni...
Perfect ragazzi! Ho appena effettuato l'acquisto da Mediamarkt.de. Ho pagato e tutto, ora mi hanno inviato un'email con le condizioni e il contratto mediamarkt tutto rigorosamente in tedesco :D Sul sito mi dice: Elaborazione degli ordini. Credo che tra qualche giorno arriverà a destinazione sul mio mailboxde.com =)
Ragazzi è disponibile nel playstore se vi interessa
Ho dei colleghi che stanno per partire per gli USA. Che voi sappiate, in quali catene di elettronica si trova al prezzo migliore?
ragazzi io ho aggiunto i fondi e ora sul mio account mailboxde mi hanno scalato i soldi e ho l hordine su "pronti per l invio" come faccio a far completare l'ordine?? ce un tasto dove ce scritto inoltro ordine se clicco non so cosa devo fare dopo
ciao, se vai in ready to send avrai una tabella. Qui ci sono i dati dell'ordine e sotto il corriere con cui lo vuoi spedire. Se vuoi prima devi cambiare quello cliccando su Change e selezionando, nella nuova pagina, il corriere che vuoi(standard mettono le poste ceche con assicurazione di 35€ quindi cambialo). Dopo aver cambiato quello ritorni nella pagina ready to send, verifichi che tutto sia corretto e clicchi a destra su Continue.
si fatto ma ora ho l ' ordine si prontiper l'invio cosa devo fare
Allegato 43759
io vedo questo , cosa devo fare ora?
arrivato stamattina :)
devo aspettare la mail col tracking?
ciao ragazzi! è da un pò di tempo ke seguo questo topic... volevo kiedervi un paio di cose: in questi giorni mi sn deciso a prendere il n4 e ho contattato un amico ke vive in inghilterra e ke x pura fatalità tornerà in italia fra 2 settimane x una piccola vacanza... ovviamente pensavo di farglielo prendere sul play store inglese (anke se ora nn è disponibile)... sl ke mi ha fatto notare una cosa... lui x tornare in italia prenderà l'aereo e lo smatphone lo metterà nel suo bagaglio a mano ke presumo dovrà passare nello scanner (nn ho mai preso l'aereo)... ke ci sia il riskio ke glielo facciano aprire? ok lo so ke dazi nn ne kiederanno xkè siamo nella ue... ma potrebbero fargli storie? qualcuno di voi se l'è fatto portare in italia in questo modo? avete qualke consiglio? grazie :)
Disponibile dal playstore? O.o Nooo e io che l'ho appena ordinato da mediamarkt T.T''.. a saperlo prima xD
arrivato stamattina :) nabbomba!
ciao a tutti, vorrei chiedere un consiglio vorrei pagare il cell il meno possibile naturalmente ma voglio che sia affidabile mi consigliate PLAYSTORE.DE + MAILBOXDE.COM o su SATURN.DE? cosa significa nella prima pagina dove c'è scritto Disponibilità : - ? che non è disponibile?
Il telefono è di nuovo disponibile nel playstore da oggi, puoi provare ad acquistarlo lì, ma ho letto che bloccano il pagamento in quanto riconoscono la carta di credito italiana.. Se dovessero bloccarti il pagamento prendilo su saturn+mailbox e vai sul sicuro! Anche lì è disponibile ;)
ok provo,ma vado a scrivere nell'altra discussione,comunque spero che non lo bloccano perchè vorrei pagarlo il meno possibile :)
Niente, con geis parcel non so piu dov'è il mio pacco, so che era in germania il25 (partito il 24 dalla rep.ceca), poi nessun aggiornamento del tracking dopo quel momento, qualcuno sa se c'è un modo per avere ilcodice per vedere dove si trova in italia con gls? Nessuno ha usato questo corriere?
So solo che il sito internazionale e' questo:
http://www.gls-group.eu
Oggi su Saturn.de il Nexus è a 395 euro....io l'ho pagato 419 settimana scorsa....
non c'è niente da fare, è un telefono sfigato, il pacco è sempre dietro l'angolo...
se poi a febbraio apre il google play in Italia come si sussurrava oggi......
Ciao ragazzi, volevo sapere se la registrazione a mediamarkt.de per farmelo spedire tramite mailboxde.com andasse fatta in questo modo:
Allegato 43786
Poi volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto problemi con mailboxde.com in particolare o con mediamarkt a causa dello stesso mailboxde, grazie mille a tutti!!
Se qualcuno cerca un Nexus4 sbattimento zero, mi contatti. Me ne è arrivato uno stamattina e non ho intenzione di tenerlo.
Per Mailboxde.com il miglior corriere è GLS con assicurazione a 500€ costo 22€ consegna in 3-4 giorni nelle marche :)
Ps.anche io vendo un nexus4 senza sbattimento in Italia a 475
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2