Onestamente, quel sito non lo conosco e penso la stessa cosa, inoltre il 4 è uscito il 13 Novembre, giusto? Mi sembra improbabile!!!
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da cmatte
......the big brother si watching you....
Inviato dal mio Nexus 4 usando l'auzz Adda v'daje!
finalmente, l'ho ritirato oggi alle 13,00 telefono eccezionale, tutto okkk....
Complimenti! Dove l'avevi preso e quando?
p.s. azz...stessa notizia è qui:
LG Nexus 4 Successor Release Date Set Next Month? - International Business Times
Quote:
Originariamente inviato da cmatte
.......figurati......
Inviato dal mio Nexus 4 usando l'auzz Adda v'daje!
su ebay il 31, venditore corretto, il telefono è immacolato con tutte le pellicole mai rimosse (ho controllato col microscopio), gli invierò ottimo feedback
prime impressioni, vengo da sei mesi di gs3, mi sembra di essere passato dalla fiat alla mercedes
ciao
Ma se il corriere passa domani e non ci sono a casa di mattina..di pomeriggio ripassa?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Qualcuno è a conoscenza di negozi fisici in Germania che vendono il nexus 4?
Dovrò recarmi li per lavoro e volevo acquistarne uno!!
Mi è successo con alcuni che se chiami il centro provinciale ti danno il cellulare dell'autista e talvolta, se non gli scomoda, ti dà appuntamento da qualche parte il giorno stesso. Non è detto ma tentar non nuoce.
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk
Hit thanks button if this helped!
Assurdo dhl : mi hanno cambiato il numero di waybill! Utilizzando il numero di tracking tedesco..ho controllato ed è cambiato o.O ce ne sono dure ora nel codice mittente personalizzato.. Quello vecchio fermo a spedizione ritirata del due gennaio e quello nuovo con tracking aggiornato! Quindi utilizzo ora questo per rintracciare la spedizione . Tutto questo dopo aver chiamato tante volte e dopo che ho fatto modulo di sollecitazione consegna..
sarà il mio pacco? XD sono superstizioso
..ma qualcuno sa dirmi quando azzz torna disponibile sul playstore?????
Grazie
Mi rivolgo a quelli a cui è stato annullato l'ordine dal Play Store o a quelli che ne sanno qualcosa:
in genere, nel caso l'ordine venga annullato poichè fatto con carta italiana, quanto tempo impiega Google a sbloccarti i soldi?
Grazie mille.
mi è arrivato oggi il FAVOLOSO telefono, rootato unlockato e custom recoverizzato.
avevo un ordine fatto il 6 dicembre da spedizionidagliusa, il 27 ho deciso di annullarlo e l'ho acquistato su ebay uk risparmiandoci pure (ovviamente versione 16 gb).
roftlroftlroftl
No, non sono sicuro, comunque i soldi vengono bloccati anche se l'ordine va a buon fine per un certo periodo di tempo dopodiché tornano disponibili. Poi all'atto della spedizione (6 settimane) vengono di nuovo prelevati
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da mauge
Nono secondo waybill apposto :) spedizione in transito probabilmente è già in sicilia!
ma in quanti ne siamo che hanno ordinato da saturn?
ragazzi dunque dove posso acquistare questo nexus al miglior prezzo?
Salvo i migliori posti dove acquistare il nexus sono i play storie....ma se non ti va di sbatterti con proxy vari e non vuoi rischiare puoi acquistarlo da saturn.de ..... Unico problema, il nexus è out of stock in tutto il mondo. Anche io voglio acquistarlo e sto aspettando un re stock, o notizie quasi sicure di un suo arrivo
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da mauge
Data successiva! 5 step ha fatto :)
Quote:
Originariamente inviato da brz
Da me ancora no :) ma sicuramente arrivera..sto in sicilia per questo!
preso dal panico e dall'ansia di vedermi magari annullato l'ordine dallo store UK dopo più di un mese di attesa, qualcuno mi conferma di averlo già ricevuto, e di avere impostato tutti gli indirizzi in fase d'ordine carta compresa e indirizzo di casa del wallet, con un indirizzo inglese?? son preso dai dubbi, non vorrei mai che magari, in fase di spedizione, quando dovranno andare a scalare i soldi dalla carta, possano esserci problemi legati al fatto che ci sia un numero di carta di credito che realmente sarebbe a mio nome, ma impostata con il nome di un'altra persona.
quindi hai messo una carta intestata a te nel wallet con nome di un'altra persona quando l'hai registrata??mi sembra di capire questo, se si bhe ci potrebbero essere problemi.....perchè credo che almeno l'intestatario alla fine venga controllato......poi bho.