beh ma dal play store al cambio attuale mi viene a fare meno di 350€ compresa la spedizione dall'inghilterra a me!
Visualizzazione stampabile
che bello pensavo di rimanere fermo chissà per quanto ed invece già si è mosso qualcosa, non riesco a togliere gli occhi dal "il tuo ordine pronto per la spedizione" :D
Si, anche se mi dicono che non è molto affidabile quindi bisogna aspettare
Ma da 8gb? o.O Da 16 sei sui 390 come me dallo store. Ma dall'inghilterra mi sa che lo vedremo tra molte settimane!! Su xda è un delirio!
Ps per adesso anche a me su saturn da ORDINE INVIATO pronto per la spedizione, non so quanto sia attendibile.
ps se te lo ha preso un tuo amico ok, ma non la paga lui la spedizione?
Salve a tutti,
sono nuovo di questo forum.
Ho appena acquistato il Nexus 4 sul sito di Seturn.de seguendo la procedura inserita nel primo post e questa mattina mi arrivato il pacco dalla germania.
Una domanda, visto che passo da un iPhone al Nexus, la sim telefonica è di tipo nano sim oppure è quella normale? Perchè nel caso questa sera dovrei comprare l'adattatore.
Grazie a tutti
arrivatoooo! è la cosa più bella del mondo! grazie a tutti ragazzi!
scusate, devo acquistare da saturn.de con forwarding attraverso mailbox.de, ero già registrato a mailbox ma non riesco a trovare la mail con il mio id, dal sito mailboxde.com dove si può vedere il proprio id?
anche a me è stato creato un nuovo tracking, è arrivato a Sorrento (a circa 2 ora da casa mia) e ora appare: Spedizione affidata al corriere terzo per consegna.
Secondo voi a quale corriere è stato consegnato? Da me c'è DHL..
fin ora han spedito sempre prima delle 3/4 settimane dichiarate, e han ricevuto stock che non hanno nulla a che vedere con lo store
se li avessero avuti in magazzino li avrebbero spediti evitentemente stanno aspettando un altro restock, ma questo non si puo sapere quando avverrà
sta a te decidere
Nessuno ti avrà risposto perchè credo nessuno lo può sapere con sicurezza.
Da quanto ho capito, essendo "misere" le scorte, Saturn lascia la dicitura 3/4settimane, in realtà neanche loro sanno le tempistiche di re-stock.
Potresti anche ordinarlo adesso e tra un paio di giorni ottenere la spedizione, come è successo a molti di noi me compreso.
L'unica cosa che posso dirti è che visti i molti ordini, prima lo farai anche tu e prima lo potrai ricevere......insomma non aspettare la voce: Disponibile perchè va a finire che non lo ordinerai mai.
Chiaramente questa è la mia opnione, e potrei facilmente sbagliarmi. Io ho "rischiato" e mi è andata bene, anche se sto avendo problemi con dhl, ma questo è un altro discorso.
Il mio è arrivato alle 12:33 di oggi.
La cosa che mi ha fatto impressione, una volta acceso, è stato il display: davvero bellissimo, molto definito e sembra quasi che "esca" fuori dal vetro, è proprio vicinissimo.
Adesso lo provo per bene, appena sono pronto lascio un feedback completo sperando possa essere utile a chi lo volesse acquistare.
Ah, quasi dimenticavo. Prodotto a Gennaio 2013 in Korea.
Ma se aspetto che il play store si rifornisca ( secondo me stanno preparando un maxi restock ) risparmio circa 50€ dal prenderlo su saturn, o sbaglio?
@Ndea46, cito te perchè credo di occupi del foglio excel, non sarebbe meglio ordinare gli store? è inutile avere tra i tanti saturn.de, un utente che ha acquistato su ebay.de, secondo me così fa confondere un po perchè magari a lui hanno già inviato ma perchè ha preso da un'altro store...se ordinassimo per store invece spunterebbero uniti tutti gli acquisti fatti dal playstoreo da saturn.de insieme, così da capire realmeno fino a dove sono arrivati a spedire...
Anche io avevo questa discordanza. Poi alle 10 e qualcosa un camioncino giallo ha suonato alla porta :D...quindi tranquillo!
Gennaio 2013 entrambi. Wow. Fatti e mandati! Che telefono fantastico. Vengo da un Desire HD che nonostante abbia due anni ha ancora molto da dire e onestamente mi aspettavo una differenza molto minore di prestazioni e usabilità, invece è davvero un enorme salto.
Il buon Google mi ha impedito qualsiasi spippolamento in configurazioni perché ha praticamente ri sincronizzato 70 applicazioni e tantissimi dati in un batter d'occhio. Poi aggiornamento ad Android 4.2.1 (1Mb circa) e via!
Quindi consigliatissimo, così come il metodo saturn + mailboxde.
Buon acquisto a tutti ;)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
il nexus ordinato giorno 10 su saturn.de e spedito da mailboxde.com giorno 14 è arrivato :) quindi saturn e mailbox affidabilissimi. Per il resto il nexus è uno spettacolo *____*
questa è la mia situazione:
da dhl.de track and trace: si trova all'80%
Do, 17.01.2013 11:09 h
Italien
Die Sendung konnte aufgrund einer Beschädigung nicht zugestellt werden und wird zur Untersuchung zurückbehalten.
google traduttore:
Lo spettacolo è stato a causa di danni non possono essere consegnati e saranno conservati per un esame....
Fatemi capire... può darsi che il mio pacco ha subito danni!??!?!?!?!?!?!?!? :bd::bd::bd:
dovrei fare qualcosa?