beh il prezzo è ottimo, tenendo in considerazione che compri un cell migliore dell's3 a molto meno.
Visualizzazione stampabile
Finalmente l'ho preso anche io dal play store spagna, adesso spero di receverlo dopo domani
Ma xke io dal play store spagnolo non riesco ad averlo disponibile? Mi puoi dare il proxy ke hai utilizzato?
Non ho i link degli store..per accedervi devi avere un proxy del paese da cui vuoi ordinare..ho semplicemente monitorato la disponibilità su Google Nexus Devices World Availability Checker
Wowowo, sono di Roma, ho acceduto attraverso il tracking che mi ha dato la mailbox.de sul sito del DHL italiano e mi da
Mercoledì, Gennaio 30, 2013 at 10:39
Origine Service Area: MILAN - ITALY
Destinazione Service Area: ROME - ITALY
1 Pezzi
Mercoledì, Gennaio 30, 2013 Luogo Tempo Pezzi
1 Spedizione ritirata MILAN - ITALY 10:39
Spedizione ritirata? Che cosa vuol dire ? O.o Fermi tutti io non ho ritirato nulla !
ragazzi siccome a breve ho un parente ke viene dall'america vorrei approfittarne per farmi portare un nexus4...in quel caso pero non avro alcuna copertura di garanzia vero?
quanto costa le versione da 8 giga??
ragazzi oggi i miei nexus alle 16 erano in uscita da san giuliano milanese,dite k entro venerdi arrivano a casa mia??
sono molto impaziente
ciao a tutti ragazzi e scusatemi per l'intrusione....ho letto che sul play store tedesco è disponibile quello da 8gb...seguendo la guida sul forum su come acquistarlo volevo capire alcune cose:
1. appoggiandomi a mailbox.de, quali sono i costi della spedizione?
2. mica dovrò pagare dogana iva ecc..???
grazie
ti ringrazio davvero tanto...quindi ne fare due conti:
costo del telefono google + 19 euro...giusto?
figurati..si esatto!comunque se segui questa guida non dovresti avere problemi ;) https://www.androidiani.com/forum/go...playstore.html
un'altra cosa per favore....se volessi inserire una carta di credito visa e non una poste pay???
se non erro ieri un utente con carta visa è riuscito ad acquistarlo..mi pare di averlo letto proprio nella guida che t ho postato...ah dimenticavo,se non erro devi pagare le spese di trasporto da google a mailbox,ma non ricordo..il prezzo comunque sarà dai 5 ai 9 euro non di +
per la cronaca, ordinati due nexus 4 stamattina dal play store DE, in serata mi è arrivata la mail di conferma avvenuta spedizione da google :)))))
vabbè...tt in automatico quando fornisco la carta di credito no??
io ho fatto la registrazione al sito americano e in una finestra mi è comparso l'indirizzo...poi su mailbox e mi ha inviato l'indirizzo sulla mail ma non mi ha chiesto una carta di credito mailbox..come glielo pago il costo??
uffiii sto registrando un nuovo account google ma mi richiede sempre la verifica tramite numero di telefono e non riesco a bypassare sta cosa.....
Ma come è possibile che l'hai ordinato dal Play Store Spagnolo, non è disponibile, è tutto il giorno che controllo!! Ke proxy hai usato Esticbo?
aiuto per favore...google mi chiede la verifica dell'account tramite numero di cellulare..nella guida c'è scritto che non devo farlo ma mi è impossibile passare oltre.come mi regolo??
Ragazzi ma nessino sa nulla del Restock in Spagna??? Qlc dice che è già finito, qlc altro lo sta ancora aspettando...io ho controllato spesso oggi pomeriggio in proxy ma non ho visto nulla...
C'è qlc ke ha qlc notizia in merito?
adesso mi capita questo:
Spedizione in transito - MILAN - ITALY
Mercoledì, Gennaio 30, 2013 at 22:36
Origine Service Area: MILAN - CARPIANO - ITALY
Mercoledì, Gennaio 30, 2013 Luogo Tempo
3 Spedizione in transito MILAN - ITALY MILAN - ITALY 22:36
2 Spedizione in transito MILAN - ITALY MILAN - ITALY 20:05
1 Spedizione ritirata MILAN - ITALY 10:39
Che significa?è partito da milano?perchè il punto 2 e 3 sono identici?
aiutatemi stò andando in crisi..
Acquistato oggi tramite un amico dal Play Store UK!!! Speriamo arrivi presto :)
Ragazzi se vi fate un giro su trovaprezzi i prezzi del nexus 4 in Italia iniziano ad abbassarsi! Siamo arrivati a 499 €! Che ne pensate?:confused:
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ragazzi, oggi pomeriggio dopo mille peripezie ( google play era in palla ), sono riuscito ad ordinare il Nexus 4 da 16 Gb! *_* Volevo sapere una cosa.. se entro nel mio Wallet mi risulta come transazione " In Sospeso ", è normale? Devo aspettare una conferma da parte di Google? Mi dice i dati dell'ordine.. come giorno.. numero.. cosa devo aspettare?
Ho provato con il metodo di mailbox.de e saturn ma quando arrivo a paypall me la annulla la transazione...ora ho un amico in UK e mi chiede info per impostare il wallet... può metterlo a suo nome con la mia c di credito e un indirizzo alternativo?
Porcaccia!!! Appena ho saputo del restock ho fatto il bonifico a un amico ma nn ha visto la disponibilitá...adesso qnt c vorrà ad avere un nuovo restock!!! AZZZ
Nazzag84
a me stamattina lo dava in transito a bologna alle 5:41, era partito ieri alle 10,46 da milano.....
secondo me lo sta portando qualcuno a piedi......
ammazza quanto so lenti ahò!
:O
il mio è in consegna..arrivato a ancona ore 9.32! sono arrapato come un riccio!siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...