c'è una guida per prenderlo su mediamarkt? o va bene quella di saturn?
quanto vuole mailbox per spedirlo?
da quanto ho letto usa GLS o DHL?
Visualizzazione stampabile
c'è una guida per prenderlo su mediamarkt? o va bene quella di saturn?
quanto vuole mailbox per spedirlo?
da quanto ho letto usa GLS o DHL?
Ma io non dico che non sia affidabile anzi!!! la mia preoccupazione sono i dati presenti sul sito di tracking, passi la citta..ma via e indirizzo? Spero siano solo non visibili nella form.
In ogni caso lo stato mi e' stato aggiornato a caricato sul camion! ahahah bellissimo!
ciao, ho provato ad acquistare nexus 4 sul sito di mediamarkt.de ma mi viene rifiutato il pagamento con la carta di credito virtuale (ho provato tre carte create virtualmente sul sito della banca intesa san paolo). io uso questo sistema per tutti i miei acquisti on line e non ho mai avuto problemi. Ora il sito tedesco mi dice che le carte non sono valide.
Qualcuno sa darmi una spiegazione?
Potrei pagare con paypal ma ho paura che essendo l'indirizzo associato al conto paypal l'indirizzo italiano e che questo non corrisponda a quello creato su mailboxde.com il pagamento mi venga rifiutato oppure ancora peggio venga accettato e poi spedito cissà dove.
Quindi chi ha pagato con pay pal come ha fatto?
Grazie per l'aiuto mi spiacerebbe non riuscire proprio adesso che è disponibile
Allegato 42100
Ecco il mio N4 arrivato da Saturn.de oggi...
Mia esperienza: prima ho provato ad acquistarlo tramite playstore Uk, ma niente(soldi bloccati per 3 settimane...)...
Poi ordinato da Saturn.de il 25/12 quando la disponibilità era a 3/4 settimane... Pacco spedito, direzione Mailbox il i primi di gennaio e l'11 gennaio spedizione verso casa mia :D
Tutto perfetto, tranne che ieri ho sudato freddo quando quelli di Dhl mi hanno bloccato il pacco per presunti danni...... ma alla fine le cose sono andate per il meglio(solo danni al pacco esterno).....
Quindi consiglio il metodo Saturn.de + Mailbox.de...
Grazie a tutti per le "dritte" che ho ricevuto qui..... mi auguro di aggiudicarvene uno!
Spettacoloooooo!
Arrivato.
Acquistato su ebay.de, dopo una spedizione-telenovelas è tra le mie mani.
Splendido.
Ci si legge nel thread ufficiale, in bocca al lupo a tutti quelli in attesa! ;)
è arrivato!!!!!! Lo sto provando proprio in questo momento!! l'avevo ordinato su saturn.de il 10 gennaio.
che emozione!!
Grazie tanto, allora vado avanti, speriamo bene!
fino ad ora ragazzi come commentate display e materiali? trovato difetti come graffi o pixel andati?
Ei come potrei fare a vedere quali ordini stanno spedendo dal play store USA? grazie;)
Perchè l'ho preso su ebay.de da un tedesco, l'ha spedito con la spedizione ordinaria o non so cosa di DHL..di fatto ci ha messo 2 giorni ad arriva in Italia, poi l'ha preso in carico le Poste Italiane ed è rimasto fermo in dogana al CSI di Milano (Centro Smistamento Internazionale) 4 giorni...poi con calma è stato spedito a Padova e poi a casa mia.
Totale 14 giorni lavorativi dal momendo del pagamento!
Certo che mailboxde dovrebbe fare un monumento a Google e LG che hanno deciso di impedire agli italiani di acquistare direttamente il Nexus 4: grazie a loro sta facendo affari d'oro con noi
Ma giusto per chiarire la situazione per quelli che vogliono fare un ordine da MediaMarkt.de, la procedura è in qualche modo funzionante ? Perchè qualcuno dice che non accettano carte non-tedesche ma molti sono riusciti comunque ad ordinare...
Grazie per le risposte ;)
ciao ragazzi ho ordinato il nexus da saturn ieri!! guida fantastica,tutto chiarissimo.
vorrei sapere, avendone ordinati due, se secondo voi mi conviene la spedizione con 1000 € di assicurazione... se si va scelta quando arriva da mailboxde???
nel mio ordine su saturn c'e scritto "Il tuo ordine è pronto per la spedizione" è una buona cosa?
Pagato ora su mediamarkt.de ora aspetto la mail
allora ragazzi vi faccio una domanda che probabilmente è stata già fatta quindi scusate in anticipo ....questa mattina ho fatto l'ordine su saturn quando risultava disponibilità immediata. Ho ricevuto l'email di conferma dell'ordine ma ancora non quella con la fattura...sul sito mi dice ordine in magazzino,in processo e poi sotto il tuo ordine è pronto per la spedizione..ora la domanda è c'è qualcosa di anomalo o tutto fila liscio? Quando dovrebbe arrivare la fattura tramite email? Grazie in anticipo..
Io ne ho appena comprato uno per mio fratello, da mediamarkt, risulta disponibilità immediata. Il prezzo è come da saturn (essendo la stessa catena).
Io non ce la faccio più con saturn con un ordine dell' 11/01 oggi mi dava "ordine presentanto - pronto per il pick up"....adesso è tornato a "creato - il tuo ordine sarà elaborato"...che frustrazione -.-"
Qualcuno che ne ha ordinati due e ne ha uno libero? disposto a pagare anche un po' di più per lo sbattimento....
da Ordine presentato + prepariamo l'ordine per / pick-up. è passato a Creato - il tuo ordine sarà elaborato
anche a me non hanno ancora inviato la fattura, ma solo una mail in cui dice che ho effettuato l'ordine in un momento in cui il tel non è disponibile, e che l'ordine sarà confermato con una nuova email (fattura compresa) quando questo tornerà a disposizione
Quote:
Diese Bestellbestätigung dient lediglich Ihrer Information und stellt keine Annahme Ihres Angebotes auf Abschluss eines Kaufvertrages dar.
Nach erfolgter Auftragsprüfung erhalten Sie Ihre Auftragsbestätigung zusammen mit der Rechnung per E-Mail an die in Ihrer Bestellung angegebene Mailadresse.
Da Sie sich bei Ihrer Bestellung für einen Artikel mit Lieferzeit entschieden haben, erhalten Sie Ihre Auftragsbestätigung und Rechnung sobald der von Ihnen gewünschten Artikel wieder in unserem Lager eingetroffen ist per E-Mail, an die in Ihrer Bestellung angegebene Mailadresse. Erst nach Erhalt dieser Auftragsbestätigung erfolgt die Versendung der Artikel.
Zu Ihrer Kontrolle hier noch mal Ihre bei der Bestellung verwendeten Angaben:
Ihre gewählte Zahlart: PayPal
o almeno così ho decifrato la traduzione di google
ps. ordine effettuato il 18 all'1.10