son serissimo rotfl c'era sta bustina blu col logo saturn e dentro le caramelle...mah... ahahah
Visualizzazione stampabile
Andando sul sito della Saturn ho letto il cambio di status
Ordine inviato
Il tuo ordine è pronto per la spedizione
Se fanno fede gli stati, ma poco ci credo, diciamo tra domani e dopodomani inviano tutto quanto :D
Pian piano arrivo a spiegare tutto.
La guida la sto creando qui:
FAQ
ma questi di mailboxde.com cosa aspettano a spedire?
Non posso non postare anche io nella 1000 pagina :D
Giusto un saluto a tutti... io forse me lo faccio comprare settimana prossima in germania da un amico che passa di li. :)
arrivata adesso la notifica di spedizione da Mailbox.de verso l'italia; telefono arrivato oggi presso la loro sede e ripartito oggi con DHL ;)
Consegnato al mio contatto a Londra stamattina alle 12!!! :)
Ora devo provvedere alla spedizione in Italia, qualcuno ha suggerimenti?
DHL o spedire.com?
ragazzi piccolo OT..ho collegato la postepay al conto paypal e mi manca solo la conferma del codice a 4 cifre che mi arriverà tra qualche giorno nella lista movimenti..io vorrei ordinare stasera! posso? il conto con la relativa carta è creato comunque
che dire? Google UK + forwar2me perfetti! la notte scorsa mi è stato spedito da google, alle 16 è arrivato a forward2me e 15 minuti dopo era già nella mani di dhl express che lo ha fatto arrivare a manchester da cui già ripartito! servizio eccellente!
Quote:
Originariamente inviato da Stronger
Purtroppo non si sa e non sono elencati da nessuna parte :(
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Mi ha appena risposto Saturn alla mail che ho inviato loro stamattina. Avevo ordinato con disponibilità immediata ed ecco la cattiva novella:
The delivery of the item NEXUS 4 BLACK of your order has been delayed. Unfortunately we do not have a confirmed delivery date from the manufacturer. As soon as the item has arrived at our central distribution center you will receive the delivery confirmation and the invoice print via e-mail. After receiving your delivery confirmation, the item will be delivered immediately to the specified shipping address by you.
Ma dico sti benedetti tedeschi o_O
Ragazzi invece mi sbagliavo ho mandato una mail a mailboxde e mi ha risposto di averlo spedito il 22/01/2013 alle 18,03 ;):
ecco cosa dice la mail,
Dear AnG3loX
The following shipment has been sent by Mailboxde.com via DHL on 22.01.2013.
You can track online the delivery status of your shipment with shipment number (anche il numero)or the shipment reference (XXXXXXXX) using the following link:
(ho tolto il link)
This notification was created by Mailboxde.com via DHL Intraship.
If you have any questions regarding the shipment date or the shipment´s content, please contact the sender of your shipment.
novità per chi gli doveva arrivare tra oggi e domani?
il mio pacco si è fermato alle 7:00 di stamattina a roma ed è ripartito...ma ancora non è arrivato a catania, a qualcun'altro gli si è fermato a roma?
Ciao
Ordinato oggi su saturn.de.... diceva 5-6 giorni x la disponibilità....
E insomma, ero stanco di venire su questo forum/thread a rosicare!!!!
L' addebito sulla carta é stato immediato, speriamo ora non passi troppo tempo x la spedizione..
Il prezzo finale di saturn é stato 422 euro....
E ora aspettiamo.......
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
probabilmente per le isole hanno il centro di smistamento a roma ;)
raga ho visto ora su saturn.de che il mio ordine dice:Creato-il tuo ordine sarà elaborato.
ora vi chiedo quanto tempo passa più o meno prima che venga spedito?se questo è il passaggio successivo?
grazie mille
ho appena ordinato!! stavo facendo un giretto e ho visto disponibilità immediata su saturn!! affrettatevi!!
ps. speriamo arrivi presto! ho aspettato con ansia questo memento! rotfl
spedito pure il mio!
A me Saturn ha risposto stasera che c'era un ritardo nelle spedizioni e ora mettono disponibilità immediata.. ah boh.. chi li capisce questi tedeschi!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
ragazzi prendete da mediamarkt è più affidabile nella disponibilità immediata di saturn
Inviato dal mio Transformer TF101
stato cambiato in ordine inviato etc etc...spero di ricevere la mail di spedizione stanotte