Se oggi era gia nelle mani del corriere può darsi che domani consegnino......ma dipende da dove stai te, io a piacenza sono in una zona privilegiata per le consegne...
Visualizzazione stampabile
se sei Vodafone o 3 ti conviene semplicemente andare al centro e te la fai cambiare gratisse! se sei TIM o Wind bè se non vuoi spendere 10 euro per il cambio da SIM a MicroSim su Ghugle ci sono moltissime guide per tagliare la sim :D
Ti conviene fartela sostituire in un centro del tuo operatore telefonico (Vodafone tre, ecc) dovrebbe essere gratis.. A me una volta l'hanno sostituita alla tre.. Un altra volta me l'hanno tagliata con una macchinetta di quelle che vendono su ebay, è venuta perfetta
Grazie mille ragazzi!
Ho come operatore la 3, sapete quanto ci mette a fare il cambio? E' immediato o devo aspettare qualche giorno?
è questione di minuti poi guarda ci sono le persone che si stufano a fare la pratica cosa velocissima o talvolta non possiedono le microsim neutre e vanno dietro e con la macchinetta da 10 euro te la tagliano e viene perfetta oppure come ho gia detto ti fanno la pratica ma è cosa di 5 min e con la 3 è cmq gratis
Grazie mille! Sei stato gentilissimo! Scusate l'OT
ti posso dire la mia,mi hanno detto che entro mezzora era attiva e il risultato sai qual'è? sono più di 24h che sono senza telefono e sim grazie alla 3,ora vado al centro 3 per la terza volta a lamentarmi,che schifo,vuoi un consiglio? tagliala tu stesso o vai in un centro dove la tagliano loro con la macchinetta.....
ivan avranno inciso anche i contatti sicuramente a volte capita che la mettono male nella macchinetta e o si piega o proprio tagliano il cip se si piega lo ridrizzano e sembra perfetto ma è gia rotto xke la microsim tagliata non ha motivo di attendere l'attivazione è gia attiva
se invece ti hanno fatto una nuova microsim anche questa si attiva subito non ce nessun tempo d'attesa loro grazie ai codici che sono nella tua sim riattivano esattamente la microsim quindi sono 2 le opzioni o vai alla 3 incazzato ..o vai alla 3 incazzato xD
notizie dagli stockisti, oggi dovrebbe partire il mio.
ordinato lunedi mattina. (anche se me lo dicono da 2gg) speriamo bene
Salve a tutti su annunci ebay tedesco c'è chi vende il nexus 4 16 gb a circa 350 €. Fregature?
ordinato venerdi alle 13 dagli stochisti e oggi consegnano......speriamo non abbia problemi....soprattutto per quanto riguarda la ricarica della batteria... :(
Salve amici! risposta di un negozio online per un parere sulla non commercializzazione del NEXUS 4 in Italia.. spero di non essere OT (ma riguarda n4)
Non lo commercializzano in Italia per una precisa scelta strategica di carattere commerciale: al prezzo a cui viene proposto, infatti, questo smartphone, che monta HW superiore a praticamente tutti i prodotti della concorrenza e della stessa LG, è un best buy senza alcun dubbio, sebbene l’assenza dello slot di espansione MicroSD e della batteria estraibile possano far storcere il naso all’acquirente dal palato più fino; la scelta dei materiali è un altro punto a favore di questo oggetto, di cui, per inciso, sono felice possessore. LG ha scelto pertanto di evitare di farsi concorrenza da sola, e poiché Google non ha modo di vendere questo prodotto in maniera indipendente nel nostro Paese, dal momento che il Play Store non è attivo in Italia, e che l’unica forma di distribuzione del Nexus 4 sarebbe attraverso i negozi fisici, purtroppo l’ultima parola spetta alla stessa LG. Ringrazi Raffaele Cinquegrana, portavoce di LG Italia, per questa deprecabile decisione.
Detto questo, Le confermo comunque che il nostro negozio, come tutti i negozi italiani che vendono questo prodotto, è comunque tenuto a garantire l’oggetto per i canonici 24 mesi.
Praticamente si faceva concorrenza da sola LG... nessuno avrebbe comprato + i suoi cellulari... ok... ma scusate all'estero perchè lo vendono allora?
LG li vende anche li i suoi.. tipo il G. .. non si fa auto concorrenza anche all'estero?
Ciao a tutti,
vorrei innanzitutto ringraziarvi per le informazioni preziosissime che mettete a disposizione di tutti.
Ieri stavo per completare l'ordine del nexus 4 dal playstore.de via mailboxde.com, ma a un certo punto si è accesa la lampadina riguardo "garanzia".
So che la garanzia sarebbe europea, ma in caso di bisogno, come comportarsi per la spedizione/ritiro visto che la fatturazione/intestazione è all'indirizzo fornito da mailboxde.com?
Grazie
Da esperienze precedenti per altri prodotti/produttori, all'apertura di RMA ci sono due possibilità, o spedire ad un indirizzo fornito o consegnare il prodotto al corriere che viene a ritirarlo.
E' il secondo caso che mi da' da pensare e mi rende indeciso tra il Galaxy Nexus sottocosto domani o il Nexus 4 con l'incognita.
Ti ringrazio
play store dovrebbe essere 299 8 gb e 349 16 gb (correggetemi se sbaglio)
sulla baia sono tutti oltre i 400 euro.. mai visti da 350 euro.. impossibile... (o sono truffe)
Per me non conviene prenderlo con provenienza playstore cmq..
No ha detto che anche fuori erano rilasciati col contagocce così da limitarli molto...
Che disgraziati...
send from my super galaxy nexus cyanmode 10.1 ~
il mio piccolo nexus è partito oggi dagli stockisti..il problema sembra rientrato infatti hanno spedito anche ordini di ieri..aspettiamo a lunedi o martedi per la consegna..
se è partito oggi possono consegnartelo anche domani,dipende da dove abiti,escluse isole dove ci voglione 2 giorni.
come non detto allora,allora minimo 2 giorni,te lo dico per esperienza personale:D
a me è arrivato ieri sera dagli stockisti........appena acceso era la 78% di carica.....stamattina dopo averlo smanettato per un bel pezzo da ieri sera, quando la batteria è arrivata all'11% l'ho messo sotto carica e sembra caricarsi senza problemi......avevo l'ansia del problema della morte improvvisa.....booo......vediamo se funzionerà tutto regolrmente nei prossimi giorni.....
io aspetto con ansia..ma tanto ormai se ne parla dopo il weekend..ma gia il fatto che sia stato spedito e registrato sul sito bartolini mi tranquillizza molto..se dovete acquistare dagli stockisti ora sembrano tornati pienamente in attività,ieri sono partiti ordini di poche ore prima..
Raga!!! Ordinato il n4 il 27 dagli stockisti e ora ce l'ha gia il corriere della mia città!!! spero che passi oggi!!!!!! :)
Nexus Purity and AK purity on board [taptalk2]
che "sedere" :( io lo ho ordinato il 25 ma prima di lunedi-martedi non lo vedo
non so se è affidale come sito pero ve lo propongo:
ComputerIdea
si ma il prezzo è 449 euro,io l'ho pagato 430 euro compreso spedizione,pellicole fronte e retro e bumper originale (che ho messo in vendita a 40 euro compresa spedizione raccomandata e nel pomeriggio dovrei ricevere il pagamento) su ebay.de
quindi in totale l'ho pagato 395 euro circa e poi se seguite la guida per prenderlo direttamente dal play store tedesco lo pagate circa 380 euro.
Ciao a tutti,
vi ringrazio per la discussione e le indicazioni, ordinato Lunedì 25/2 da Saturn.de e consegnato oggi :-)
Speriamo funzioni tutto a dovere.....