Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rafel87
Non vorrei che non fossero disponibili e non hanno aggiornato la disponibilità sul sito. A me dopo 3 giorni è stato spedito , quindi qualche problema ci sarà. Ormai aspettate lunedi e poi lo contattate.
io ho chiesto apposta e mi hanno detto che il mio era prenotato e quindi c era... oggi è il terzo giorno a dire il vero, ma non pare abbiano spedito.
p.s. davvero spediscono la versione francese?
-
Quote:
InfernoRealm
io ho chiesto apposta e mi hanno detto che il mio era prenotato e quindi c era... oggi è il terzo giorno a dire il vero, ma non pare abbiano spedito.
p.s. davvero spediscono la versione francese?
io l'ho chiesto esplicitamente! se possibile avere la versione francese, dopo qualche giorno ho detto : per sapere la versione spedita devo aspettare la ricevuta del pacco ( quindi vederlo per i fatti miei) o sapete gia quale avete mandato?mi hanno risposto: abbiamo spedito la versione francese come da lei richiesto!
-
allora domani telefono pure io e lo chiedo.
-
stamattina verso le 10 telefono per sapere se i nostri nexus 4 sono stati affidati ad sda e vi faccio sapere. ;)
comunque per email non rispondono affatto. MAI.
-
Per email a me hanno sempre risposto dopo massimo mezz ora :O comunque oggi e sabato il servizio per chiamare se ricordo bene è da lunedì a venerdì! Comunque si dovrebbe essere sda il corriere! La spedizione assicurata l ho fatta così
Inviato dal mio ST21i usando Androidiani App
-
anche a me hanno sempre risposto subito via mail. Comuque nelle recensioni molti lamentano la tracciabilità prima della spedizione
-
Ciao! Qualcuno ha informazioni sul Nexus 4 in vendita da Expansys Italia? Ho provato a scrivere una mail per chiedere informazioni ma non ho ottenuto ancora risposte sulla garanzia, se fosse Italia il prezzo è interessantissimo
-
Quote:
netstorm
Ciao! Qualcuno ha informazioni sul Nexus 4 in vendita da Expansys Italia? Ho provato a scrivere una mail per chiedere informazioni ma non ho ottenuto ancora risposte sulla garanzia, se fosse Italia il prezzo è interessantissimo
prendilo da Stockisti che costa pure meno
-
Quote:
karpov
prendilo da Stockisti che costa pure meno
Si, il discorso è valido in caso sia garanzia Italia! se anche quello non lo è allora gli stockisti merita di più! Tanto non posso finalizzare un ordine prima di 2 settimane circa
-
Quote:
netstorm
Dal sito:
Quote:
Codice eXpansys: 249995, Mfr: E960_16_ES, Marca: Google
ES dovrebbe essere España, quindi spagnolo, non italiano... Ipotesi avvalorata dalla disponibilità a catalogo anche della versione 8GB che da noi non è stata importata ufficialmente (ma neanche ufficiosamente a quanto ho visto)
-
allora regà, ho provato a telefonare piu volte stamattina, ma il telefono era spento, nonostante sul sito ci sia scritto che il sabato il numero è aperto dalle 10 alle 14.
ora io non so dove siano i nostri nexus 4, ma quando ho telefonato i giorni scorsi mi è stato detto che il corriere avrebbe ritirato i nexus 4 venerdi, quindi ieri, e che sarebbero dunque partiti lunedi. voi avete sentito cio?
-
Quote:
InfernoRealm
allora regà, ho provato a telefonare piu volte stamattina, ma il telefono era spento, nonostante sul sito ci sia scritto che il sabato il numero è aperto dalle 10 alle 14.
ora io non so dove siano i nostri nexus 4, ma quando ho telefonato i giorni scorsi mi è stato detto che il corriere avrebbe ritirato i nexus 4 venerdi, quindi ieri, e che sarebbero dunque partiti lunedi. voi avete sentito cio?
a me hanno detto solo i tempi con cui avrebbero svolto le operazioni! 24/48 per paypal ecc
-
Quote:
netstorm
se vuoi garanzia italia su amazon 400 euro venditore affidabilissimo e cortese
-
Quote:
melo93
a me hanno detto solo i tempi con cui avrebbero svolto le operazioni! 24/48 per paypal ecc
io ho chiesto in quanto evadevano il prodotto e mi hanno risposto 4/5 gg lavorativi, lunedì o martedì quindi dovrebbero consegnarli al corriere
-
Quote:
karpov
io ho chiesto in quanto evadevano il prodotto e mi hanno risposto 4/5 gg lavorativi, lunedì o martedì quindi dovrebbero consegnarli al corriere
maledizione oh che tempi biblici... se ero andato a salerno di persona avevo fatto prima..
-
Esattamente, i tempi di evasione sono di 4-5 giorni lavorativi , è scritto anche sul sito.
-
Quote:
mozza90
se vuoi garanzia italia su amazon 400 euro venditore affidabilissimo e cortese
Grazie, paradossalmente non so che fare, sono in gemania fino a metà giugno, ma il prezzo di mediamarkt è maggiore di quello degli stockisti che dovrebberoanche gestire loro la garanzia internazionale
-
si spera che la spedizione sia veloce poi
-
Lo sto ordinando ora dagli stockisti. Come faccio? Mi registro e poi inserisco i dati della mia postepay e basta?
nelle informazioni di pagamento mi porta solo bonifico bancario e paypal. Con la postepay quale devo mettere?
Scusate, ma sono abbastanza inesperto in pagamenti online
-
si,
io stesso ho pagato con carta mastercard,la transazione (da parte loro) viene gestita da paypal (io ad esempio manco ce l'ho un account paypal e nemmeno ho intenzione di farlo...)
Quote:
genny92c
Lo sto ordinando ora dagli stockisti. Come faccio? Mi registro e poi inserisco i dati della mia postepay e basta?
nelle informazioni di pagamento mi porta solo bonifico bancario e paypal. Con la postepay quale devo mettere?
Scusate, ma sono abbastanza inesperto in pagamenti online
-
Ho fatto tutto, ma al momento di effettuare l'ordine mi dice "PAYPAL GATEWAY HA RIFIUTATO LA RICHIESTA. INSTRUCT THE CUSTOMER TO RETRY THE TRANSACTION USING AN ALTERNATIVE PAYMENT METHOD FROM THE CUSTOMERS PAYPAL WALLET. THE TRANSACTION DID NOT COMPLETE WITH THE CUSTOMERS SELECTED PAYMENT METHOD (#10417: TRANSACTION CANNOT COMPLETE)."
-
evidentemente non è gradito il pagamento con Postepay,strano comunque:
io ho pagato con una ricaricabile Mastercard pur non avendo alcun account paypal ed omettendo l'iscrizione proposta...
Quote:
genny92c
Ho fatto tutto, ma al momento di effettuare l'ordine mi dice "PAYPAL GATEWAY HA RIFIUTATO LA RICHIESTA. INSTRUCT THE CUSTOMER TO RETRY THE TRANSACTION USING AN ALTERNATIVE PAYMENT METHOD FROM THE CUSTOMERS PAYPAL WALLET. THE TRANSACTION DID NOT COMPLETE WITH THE CUSTOMERS SELECTED PAYMENT METHOD (#10417: TRANSACTION CANNOT COMPLETE)."
-
devo per forza fare un account paypal.
L'ho fatto, ma per verificare la carta hanno fatto un addebito di 1,50 sulla postepay. nell'intestazione di questo addebito sull'estratto conto della pp c'è il codice che poi devo inserire per verificare la carta. In sostanza devo tornare in posta dopo che ci sono andato stamattina per caricare la pp :O
-
Quote:
genny92c
L'ho fatto, ma per verificare la carta hanno fatto un addebito di 1,50 sulla postepay. nell'intestazione di questo addebito sull'estratto conto della pp c'è il codice che poi devo inserire per verificare la carta. In sostanza devo tornare in posta dopo che ci sono andato stamattina per caricare la pp :O
Non c'è bisogno di andare in posta, puoi verificare tutto sull'estratto conto online (se sei registrato sul sito delle Poste). In ogni caso l'intestazione dell'addebito non è istantanea credo, quindi è difficile che tu la possa subito verificare. Controlla qual'è il tetto massimo di spese per account Paypal non verificati, che se rientra sotto i 350€ puoi acquistare tranquillamente già così. Ciao ;)
-
Quote:
genny92c
Per spese inferiori ai 1000€( o 1500 non ricordo di preciso) non c'è bisogno della verifica. Parole dell'operatore PayPal e poi verificate da me
-
Quote:
encore27
Non c'è bisogno di andare in posta, puoi verificare tutto sull'estratto conto online (se sei registrato sul sito delle Poste). In ogni caso l'intestazione dell'addebito non è istantanea credo, quindi è difficile che tu la possa subito verificare. Controlla qual'è il tetto massimo di spese per account Paypal non verificati, che se rientra sotto i 350€ puoi acquistare tranquillamente già così. Ciao ;)
Mi sono registrato al sito delle poste, ma mi pare di aver capito che bisogna comunque andare alle poste con un documento per attivare i servizi online.
In ogni caso che opzione devo usare per caricare sul conto paypal?
-
Quote:
genny92c
Mi sono registrato al sito delle poste, ma mi pare di aver capito che bisogna comunque andare alle poste con un documento per attivare i servizi online.
In ogni caso che opzione devo usare per caricare sul conto paypal?
Nessun opzione, basta inserire le credenziali PayPal al momento dell'acquisto e fa in automatico il prelievo dalla postepay collegata (avendo una sola carta).
-
Non è possibile completare l'operazione. Devo prima completare la procedura di conferma della carta. Che scocciatura.
-
notizie da pochipezzi e sinapsy? hanno spedito a voi? a me ancora no :(
-
Quote:
Darkechelon
appena comprato dagli stockisti... ero combattuto fino all'ultimo istante ma alla fine l'ho fatto xD
Mi mancherà il mio gnexus <3
Stesso passaggio fatto 4 mesi fa, il gnex ti mancherà meno di un minuto, il nexus 4 superiore in tutto.
L'unica cosa che mi manca è il design, reputo superiore quello di samsung.
-
Quote:
genny92c
Puoi controllare online l estratto della postepay, ma ci vuole qyalche giorno se ben ricordo perché appaia l addebito
-
Quote:
karpov
ho telefonato stamane a sinapsy store e mi hanno detto che i nexus partono tra oggi e domani. ovviamente, il mio parte domani. che rottura di coglioni
-
Quote:
InfernoRealm
abbiamo scelto il sito sbagliato per la rapidità... io mi sono rotto i coglioni di aspettare... gia il fatto che spediscano lunedi per me è intollerabile... se non ci volessero giorni mi sarei gia fatto rimborsare e avrei preso dagli stockisti. a quest ora ero gia al terzo ciclo di ricarica.
Quote:
InfernoRealm
ho telefonato stamane a sinapsy store e mi hanno detto che i nexus partono tra oggi e domani. ovviamente, il mio parte domani. che rottura di coglioni
potresti evitare di utilizzare questi termini??
mi rendo conto la rabbia per l'attesa, ma cerca di usare altri termini o dovrà cancellare i tuoi messaggi, grazie!
-
Quote:
Fabio3105
potresti evitare di utilizzare questi termini??
mi rendo conto la rabbia per l'attesa, ma cerca di usare altri termini o dovrà cancellare i tuoi messaggi, grazie!
pardon, chiedo scusa. :)
-
Quote:
netstorm
Puoi controllare online l estratto della postepay, ma ci vuole qyalche giorno se ben ricordo perché appaia l addebito
in realtà l'addebito di 1.50 risulta sulla carta (cioè, la cifra che ho presenta 1,55 mancanti rispetto ai miei conti), ma nella lista di pagamenti non figura nessun pagamento pp o codice.
-
Quote:
genny92c
in realtà l'addebito di 1.50 risulta sulla carta (cioè, la cifra che ho presenta 1,55 mancanti rispetto ai miei conti), ma nella lista di pagamenti non figura nessun pagamento pp o codice.
Perché non è ancora confermata ma solo prenotata.
Devi aspettare qualche giorno che il movimento venga confermato sulla carta, ma in teoria puoi procedere lo stesso anche senza verifica...
-
No perché ne avevo messi 350 giusti rotfl
Comunque anche provando a completare l'acquisto (prima che mi ricordassi di avere i soldi contati) mi dice che bisogna terminare la procedura
-
Quote:
infoMatt
Perché non è ancora confermata ma solo prenotata.
Devi aspettare qualche giorno che il movimento venga confermato sulla carta, ma in teoria puoi procedere lo stesso anche senza verifica...
quoto. a me l addebito figurò nei movimenti dopo 2 giorni.
-
Quote:
maoix
Stesso passaggio fatto 4 mesi fa, il gnex ti mancherà meno di un minuto, il nexus 4 superiore in tutto.
L'unica cosa che mi manca è il design, reputo superiore quello di samsung.
A me del gnex manca un sacco il di dietro tutto bello ruvidino!
Al tatto lo preferivo rispetto al liscio del n4.
Di sicuro però il nexus 4 offre una durata della batteria di gran lunga superiore.
-
Quote:
karpov
ho chiamato a pochiprezzi.it, mi hanno detto che domani dovrebbero inviare gli oggetti e che hanno avuto qualche problema di logistica ( se ho capito bene, perchè si sentiva male ) xD quindi se sono fortunato mi arriva mercoledì bah. piu di una settimana solo per inviare un pacco ._.