Dico solo una cosa, Hallelujah :)
Visualizzazione stampabile
Dico solo una cosa, Hallelujah :)
Beato a te io l'ho ordinato il 17 e c è gente che gli è già arrivata l'email nonostante l'avessero ordinato dopo :( Tutta gente che ha ordinato con disponibilità immediata e qualcuno che aveva 3-4 settimane :/ Non le capisco ste coseeee, aaaah l ansia mi distrugge !
sul sito di Saturn non ti da "spedito"?
No,vado sul loro sito poi loggo sul mio account, vado sui " I tuoi ordini " e mi dà Creato
Il tuo ordine sarà elaborato.
Nonostante abbia fatto l ordine il 17 alle 19.45, me dà perfino scritto " Ordine Data: 18.01.2013 " Qualcuno me delucidi, lo sconforto prende l'avvento :'(
Una volta che entrambe le spedizioni sono arrivate presso mailboxde, selezionate spedizione ricevuto e vi compariranno le informazioni dettagliate delle spedizioni con ad esempio le dimensioni.
Troverete un opzione che vi permette di riunire le spedizioni (l'ultima, la riconoscete perchè c'è una tendina sulla sx) Costo se nn erro 1,5€ e tempo necessario 1 giorno lavorativo
Ah sisi ma lo sò l'inglese solo che pensavo che dovessi scrivere in tedesco, cmq sono andato sulla loro pagina https://www.facebook.com/SaturnDE?fref=ts
La cosa interessante è che non posso mandargli i mex privati perchè non c è proprio il tasto AHAHAHAHAHAHAHAHA rido per non piangere và !
Gentilmenente qualcuno rimette in ordine il file excel? Non è più in ordine cronologico!
(io non lo so fare altrimenti lo avrei fatto)
Credo che qualcuno abbia cancellato tutto il file excel delle spedizioni.......................
spedito anche il mio ;)
Mailbox accetta solo PayPal o anche una postepay normale? Perché non ho un account PayPal collegato a una carta e non so se faccio in tempo entro domani a collegarla
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
Arrivato ieri anche il mio con GLS, con gli stessi tempi di DHL, non ho ancora fatto in tempo a spupazzarlo per bene....
grazie comunque a tutti nel thread... senza di voi probabilmente non l'avrei acquistato cosi presto!
ora ci vedremo nelle altre sezioni, lurkerò per bene, in quanto è il mio primo android... :-D
Per pura curiosità: la mia mail (quella della fattura e del tracking) ha una parte che mi suona male:
"Im Anhang dieser E-Mail erhalten Sie Ihre Rechnung. Haben Sie bei Ihrer Bestellung eine Teillieferung ausgewählt, erhalten Sie mehrere Rechnungen für Ihre Bestellung."
Tradotto (con translate......):
"In allegato a questa e-mail che riceve la fattura. È stato selezionato per ordinare una consegna parziale, riceverete più fatture per il vostro ordine."
Anche voi avete ricevuto questa stessa mail? Cosa significa sta storia della consegna parziale?? Nel mio ordine c'è tutto quello che ho ordinato e pagato.
Magari vogliono inviarmi un N4 in più a mia insaputa..rotflrotfl
Acquistando da mediamarkt, il pagamento quando deve essere eseguito?
Al momento dell'acquisto o posso caricare il conto PP anche in seguito?
A me da ieri mattina alle 8:57 il tracking DHL mi dice 'Spedizione affidata al corriere terzo per consegna'. Ieri non è passato nessuno e, provando a chiamare quel caxxo di numero a pagamento c'è un risponditore automatico che dice la stessa cosa del sito. Sapete se c'è modo di parlare con un essere umano da DHL per chiedere, eventualmente, di ritirare il pacco in filiale?
Grazie
Niente ancora, ho scritto sulla loro bacheca ( di Saturn.de ) per vedere se mi dicessero qualcosa ma non mi hanno ancora risposto, sul loro sito risulta che lo stato del mio ordine sta ancora in " Creato - Il tuo ordine sarà elaborato. ", controllato le mail anche sotto spam (eppure me la inviarono la conferma dell'ordinazione) ma nulla neanche li eppure bho non mi capacito proprio perchè ancora non mi hanno inviato nulla nonostate la gente dopo di me glielo abbiano spedito, è come se mi avessero saltato, ho controllato pure la mailbox.de per vedere se magari l'avessero ricevuto, ma nulla !
A me risulta ancora a milano da ieri...
ho fatto l ordine da mediamarkt.de alle 7 di matti mi hanno prelevato i soldi ma mi è arrivata solo 1 mail di risposta automatica dove ti dice il numero di ordine e che avrebbero spedito la fattura appena ricevono il pagamento...ancora niente e sul sito di mediamarkt non mi dice che c è un ordine perchè?
Scusate ragazzi, ma fremendo nell'attesa del nexus mi è venuto un dubbio .. io l'ho ordinato con l'accoppiata Saturn+mailboxde e questo lunedì è stato spedito da mailboxde con dhl weltpack ecc ecc.. allora, come anche ad altri di voi da ieri alle 11.25 mi dice che è arrivato a Milano e c'è una bella scritta rossa "Ritirato".. ritirato da dhl Italia, giusto? No, perché io sono di Lecce, non è che è velocissimo scappare a Milano per ritirarlo.. tra l'altro sempre dalle 11 non c'è in minimo do aggiornamento sullo stato! Presumo sia partito, non credo che abbiano buttato un giorno così, ma non so dov'è né il sito mi dà informazioni utili.. concludendo: è normale tutto questo oppure c'è qualcosa che non va e che io dovrei sapere? Grazie!
Si, cambia il codice di tracking, ma teoricamente io ho già ottenuto il nuovo (inserisci il vecchio in codice mittente o giù di lì e loro te ne danno uno con due lettere e tanti numeri ) ma la situazione non cambia, sta sempre inchiodato a Milano..
ma quando arriva in Italia da mailboxde, poi da quello che ho capito la consegna viene presa in carico dalle poste italiane?
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2