Visualizzazione stampabile
-
ciao scusa ma questi spediscono anche in italia?
Quote:
Originariamente inviato da
tiso
si, gli ho mandato una mail per informazioni sulla garanzia, appena mi rispondono vi faccio sapere
qualcuno ha notizie su questo sito francese?
LG E960 Google Nexus4 Black
il prezzo sarebbe ottimo
li ho contattati e mi hanno detto che in caso di problemi basta rispedirlo a loro, cerco feedback su internet e forse lo prendo da loro
vendono anche su amazon, sembrano abbastanza seri, offrono 3 anni di garanzia
ps dagli stockisti è tornato disponibile
-
Quote:
Gullox
ciao scusa ma questi spediscono anche in italia?
da quello che ho capito si, ma siccome è sabato non mi hanno ancora risposto alla mail, cmq la spedizione costa 20 euro quindi in totale viene 390 che sarebbe un buonissimo prezzo
ACQUISTATO! sono quasi ufficialmente un beato possessore di nexus 4
-
preso dagli stokkisti, fanno per caso consegna con bartolini?
-
Quote:
MUCKY
preso dagli stokkisti, fanno per caso consegna con bartolini?
Che io sappia si!!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi dagli stokkisti dopo quanto arriva che voi sappiate?
-
dovrebbero essere 2-3 giorni lavorativi
-
lo hai acquistato da questo sito?
Quote:
tiso
da quello che ho capito si, ma siccome è sabato non mi hanno ancora risposto alla mail, cmq la spedizione costa 20 euro quindi in totale viene 390 che sarebbe un buonissimo prezzo
-
Quote:
MUCKY
dovrebbero essere 2-3 giorni lavorativi
Grazie! Sono quelli che spediscono più velocemente o c'è di meglio da questo punto di vista? :)
-
non ne ho idea, ma io ho deciso di prenderlo da loro per via del prezzo e per come si comportano in caso di assistenza. se lo prendi da un negozio estero devi spedirlo fuori e ti costa un po di +...
-
Ok grazie ancora! Lo prenderò anche io da loro probabilmente!
-
Quote:
Gullox
lo hai acquistato da questo sito?
no dagli stockisti, sono andato sul sicuro
-
Quote:
tiso
Ma l'hai preso da quel sito francese? Garanzia europea come stokkisti?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
betalaga
Ma l'hai preso da quel sito francese? Garanzia europea come stokkisti?
l'ho preso dagli stockisti come avevo appena scritto ;) cmq dicono di dare garanzia europea come gli stockisti, ma come ripeto non vi confermo nulla al 100% perchè io alla fine l'ho preso dagli stockisti
-
Scusa era tardi mi sono perso il tuo post precedente... Allora lo prendo anche io da stockisti va
-
Quote:
betalaga
Scusa era tardi mi sono perso il tuo post precedente... Allora lo prendo anche io da stockisti va
alla fine sono meno di 30 euro di differenza, ho preferito andare sul sicuro e non avere problemi in caso di necessità di far valere la garanzia
-
Ordinato anche io poco tempo fa dagli stockisti! Speriamo arrivi il prima possibile! :)
-
Da quando ordini a quando arrivi la scimmia ti sale fino al cervello ahahahah
-
Quote:
betalaga
Da quando ordini a quando arrivi la scimmia ti sale fino al cervello ahahahah
Ahahahah esatto! Mettici anche che il vecchio cell è morto, passerò le giornate in ginocchio pregando gli dei! rotfl
-
haah scimmia a dir poco! il mio galaxy si merita la pensione ormai :)
-
Apro una piccola parentesi off topic, ma c'è un motivo ufficiale per cui solo l'Italia non ha il mio play store device?
-
ho letto tra l'altro su un altro forum che tante persone si lamentano del sito "gli stockisti".. un utente una settimana fa ha comprato il nexus 4 e ancora non gli è arrivato! :S
-
Quote:
betalaga
ho letto tra l'altro su un altro forum che tante persone si lamentano del sito "gli stockisti".. un utente una settimana fa ha comprato il nexus 4 e ancora non gli è arrivato! :S
Mi sto informando anche io ma posso assicurarti che il prodotto arriva, leggendo mi pare di capire che aspettano che le prenotazioni raggiungano un certo numero e poi evadono un giorno e dopo due giorni max 3 spediscono!quindi nel giro di sei/otto giorni lavorativi arriva!
-
io alla fine l'ho preso su globalworkmobile.com a 10 euro in piu... vediamo quale arriva prima :D
-
Quote:
betalaga
io alla fine l'ho preso su globalworkmobile.com a 10 euro in piu... vediamo quale arriva prima :D
rotfl io aspetto di vendere l's2 poi se Dio vuole prenderò sto gioiellino, al massimo per metà Aprile..a forza di vedere video fra un po' me lo sogno rotfl
Ps: fammi sapere se l'operazione va a buon fine!!
-
Quote:
betalaga
Che brutta notizia che mi hai dato! xD
-
non so io le lamentele della gente le prendo sempre con le pinze ma li erano piu di uno a lamentare il fatto... anche se comunque a tutti poi e arrivato, probabilmente solo con qualche giorno di ritardo
-
Si sull'affidabilità del sito sembra che non ci siano dubbi! Ma speravo anche in una spedizione veloce! xD
-
Parlo per esperienza personale degli stockisti ordinato il lunedì ed arrivato esattamente il lunedì dopo mi son dovuto informare del ritardo altrimenti col **** che qualcuno mi dicesse qualcosa nonostante ciò neanche l'omaggio delle cuffie anzi la scatola non sigillata ma il telefono era nuovo lo stesso ma un po mi ha fatto pensare ovviamente a ciò non mi hanno mai risposto pero penso lo stesso sia un sito serio leggendo qua e la l'unica cosa e che la fattura ancora non me l'hanno mandata ma poco conta dato che comunque ci pensan loro alla garanzia :thumbup:
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Alexx88
Parlo per esperienza personale degli stockisti ordinato il lunedì ed arrivato esattamente il lunedì dopo mi son dovuto informare del ritardo altrimenti col **** che qualcuno mi dicesse qualcosa nonostante ciò neanche l'omaggio delle cuffie anzi la scatola non sigillata ma il telefono era nuovo lo stesso ma un po mi ha fatto pensare ovviamente a ciò non mi hanno mai risposto pero penso lo stesso sia un sito serio leggendo qua e la l'unica cosa e che la fattura ancora non me l'hanno mandata ma poco conta dato che comunque ci pensan loro alla garanzia :thumbup:
Quindi una settimana buona per ricevere il telefono.. Avevo letto dell'auricolare bluetooth che però era solo fino ad esaurimento scorte, cosi come di alcuni tel non proprio sigillati per via di alcuni controlli che fanno dopo la spedizione se non ho capito male..
-
Quote:
ludorexmundi
Quindi una settimana buona per ricevere il telefono.. Avevo letto dell'auricolare bluetooth che però era solo fino ad esaurimento scorte, cosi come di alcuni tel non proprio sigillati per via di alcuni controlli che fanno dopo la spedizione se non ho capito male..
Boh non so l'unica cosa che posso dire e che ne e valsa la pena sia l'attesa sia l'acquisto dopo s3 e ip5 qui siamo un passo sopra anche se l'idea s4 mi ispira...:D:D
-
Ragazzi domani appena mi sveglio, ordinerò mio nexus dagli stockisti, se volete sconsigliarmelo o avete qualche cosa da dire ditemela adesso o tacere per sempre....roftl roftl roftl....
Riporteró qui la mia esperienza...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Io dagli stockisti mi sono trovata benissimo! Arrivato due GG dopo!!
-
Quote:
labeppanza
Ragazzi domani appena mi sveglio, ordinerò mio nexus dagli stockisti, se volete sconsigliarmelo o avete qualche cosa da dire ditemela adesso o tacere per sempre....roftl roftl roftl....
Riporteró qui la mia esperienza...
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
vai fallo e ci dirai rotfl
Quote:
valentina1991
Io dagli stockisti mi sono trovata benissimo! Arrivato due GG dopo!!
grazie per il feedback, e grazie per alimentare la mia scimmia!!rotfl
-
Ragazzi Scusate ma niente di fatto, l'ho comprato da uno che conosco che ha sbagliato voleva l'optimus g e ha comprato il nexus 4 pensando fossero uguali (lo so è assurdo)....cmq il punto importante è che lui lo ha comprato dagli stockisti, pagato con paypal e arrivato dopo 3 giorni con scatola chiusa e tutto il resto ok. La versione è UK quindi senza cuffiette e nessun auricolare omaggio....
-
vi aggiorno sul mio ordine dagli stockisti: pagato domenica pomeriggio, lunedì pomeriggio (adesso) risulta già spedito
se sono fortunato domani mi arriva
-
Quote:
tiso
vi aggiorno sul mio ordine dagli stockisti: pagato domenica pomeriggio, lunedì pomeriggio (adesso) risulta già spedito
se sono fortunato domani mi arriva
Ottimo :cool:
-
io acquistato sabato sera, e anche a me poco fa è arrivata la @ con il codice di tracciabilità brt, ma se clicco per seguire la spedizione mi da errore...
-
Quote:
MUCKY
io acquistato sabato sera, e anche a me poco fa è arrivata la @ con il codice di tracciabilità brt, ma se clicco per seguire la spedizione mi da errore...
vedendo in giro al momento della spedizione (o giù di lì) devono aggiornare i server bartolini, non preoccuparti!
-
non mi preoccupo, solo che non posso monitorare la spedizione per sapere se sia già partita o meno
-
lavoro spesso con i corrieri di bartolini ed i codici vengono inseriti di notte la prima volta quindi è normale che per ora il tracking non funzioni, probabilmente andranno già in consegna domani mattina o al massimo mercoledì
molto p.s. comprato domenica, spedito lunedì, oggi (martedì) risulta in consegna :D fuck yeah