Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheOdd
Beh con il sabato e la domenica di mezzo è ovvio che sia ancora tutto fermo ;)
sisi, ovviamente nel mio post non c'era alcuna traccia di critica o simili, ero conscio del fatto che con il week end non si sarebbe mosso nulla. :)
-
Finalmente ho trovato il coraggio di comprarlo!
Ordinato su GliStockisti. Ovviamente 349 €.
Spero che arrivi verso Mercoledì-Giovedì.
-
Gli Stockisti per caso inviano una email di avvenuta spedizione?
-
Quote:
TheOdd
Gli Stockisti per caso inviano una email di avvenuta spedizione?
certo... e nell'arco di qualche ora ti arriva anche quella di Bartolini ;)
-
Quote:
Fabio3105
certo... e nell'arco di qualche ora ti arriva anche quella di Bartolini ;)
Ottimo, grazie!
-
@Fusgol: non se te ma a me per adesso nessun aggiornamento sulla spedizione Amazon, speravo già in un invio di oggi... ma la giornata non è ancora finita! :)
-
Quote:
TheOdd
Ordinato venerdì sera sul sito degli Stockisti! ;) In attesa che l'ordine venga evaso :)
Ordinato anch'io venerdi sera e sto aspettando anch'io che venga evaso, personalmente penso che entro mercoledì sera arrivi. Se ti arriva prima faccelo sapere ;)
-
Quote:
kashmir65
Ordinato anch'io venerdi sera e sto aspettando anch'io che venga evaso, personalmente penso che entro mercoledì sera arrivi. Se ti arriva prima faccelo sapere ;)
Non mi è ancora arrivata nessuna mail ma mi sono accorto che adesso posso visualizzare e scaricare la fattura, nella quale risulta il ritiro da parte del corriere Bartolini alle ore 16:00 di oggi ;)
-
Quote:
TheOdd
Non mi è ancora arrivata nessuna mail ma mi sono accorto che adesso posso visualizzare e scaricare la fattura, nella quale risulta il ritiro da parte del corriere Bartolini alle ore 16:00 di oggi ;)
Si risulta anche a me, grazie mille :D
-
arrivato da pochipezzi.it versione francese con piedini e CUFFIE :cool:
-
Quote:
tuny13
@Fusgol: non se te ma a me per adesso nessun aggiornamento sulla spedizione Amazon, speravo già in un invio di oggi... ma la giornata non è ancora finita! :)
A me risulta "in spedizione" da ieri, credo ancora che ci sia una buona possibilità che spediscano oggi, in compenso sempre amazon mi ha già spedito la custodia Ringke e le pellicole :D
EDIT: Appena ricevuto il messaggio di avvenuta spedizione (UPS) dell'altro ordine in cui avevo ordinato custodia per iPad Mini e pellicole annesse, di conseguenza credo che a breve riceveremo l'email di spedizione del pacco col Nexus 4
-
Quote:
kashmir65
Si risulta anche a me, grazie mille :D
Rettifico: arrivata mail con annesso codice di tracciatura :)
-
Quote:
TheOdd
E' arrivata anche a me :D
Quote:
karpov
Come sono le cuffie?
-
Ordinato martedì da Marco polo ed arrivato oggi..che dire, gran bel telefono... La texture nella parte posteriore è qualcosa che finché non si vede non la si riesce a capire... Non ve ne pentirete!
-
Quote:
TheOdd
uguale a me.
Però ho una domanda: i soldi sulla poste pay sono solo bloccati e non prelevati. Come mai?
-
Quote:
karpov
Cosa sarebbero i piedini?
-
Quote:
genny92c
uguale a me.
Però ho una domanda: i soldi sulla poste pay sono solo bloccati e non prelevati. Come mai?
Non saprei, io ho utilizzato una Postepay collegata ad account Paypal e il pagamento è avvenuto..
-
Quote:
dante87
sono 2 gommini nella parte bassa posteriore del telefono x rialzarlo e far sentire meglio dall'altoparlante, ma non è che facciano sto granchè...
-
Quote:
dante87
Questi: http://android.hdblog.it/wp-content/...4-redesign.jpg
Si trovano nelle ultime rev prodotte.
-
Quote:
TheOdd
Non saprei, io ho utilizzato una Postepay collegata ad account Paypal e il pagamento è avvenuto..
anche io, solo che se vado a fare l'estratto conto della carta, i soldi me li presenta solo come bloccati e non prelevati.
Strano.
Comunque a me è arrivata la mail di bartolini che annuncia la consegna per oggi.
-
Io l' ho comperato alla comet a 369, oppure anche mediaword online lo vende a 329, fate voi
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
ginolandia
Io l' ho comperato alla comet a 369, oppure anche mediaword online lo vende a 329, fate voi
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
scusa potresti linkare i siti perchè io non riesco a trovare questi prezzi...
-
Da Mediaworld, lo trovo a 469 mentre da comet a 413...
-
Quote:
nextdroid
scusa potresti linkare i siti perchè io non riesco a trovare questi prezzi...
avra preso la versione 8 gb xD
-
esattamente..l'unica cosa che ho notato che su comet se ti registri online e vai a prenderlo in negozio hai il 10% di sconto e arrivi a 371..
-
APPENA ARRIVATO IL PACCO DA SINAPSY STORE. Telefono francese con auricolari.
Finalmente <3 lo provo e vi dico
-
Quote:
nextdroid
esattamente..l'unica cosa che ho notato che su comet se ti registri online e vai a prenderlo in negozio hai il 10% di sconto e arrivi a 371..
Se è così, è ottimo, però dalle mie parti non c'è la Comet purtroppo.
Edit: Ho letto che il Venditore DB Technology, per capirci, colui che vendeva il Nexus 4 ITALIA a 384.90€ in precedenza lo aveva messo a 344, 364 per poi alzarlo alle 384.90 che vedemmo.
-
il telefono funziona alla perfezione. mamma mia che velocità e fluidità. il mio ex note 2 a confronto è una carretta.
-
Appena arrivato il Nexus!! :) Stockisti velocissimi, spedito ieri sera, arrivato ora..
Adesso vedo di capire dove trovare i dati di produzione ma nel frattempo......... piedini presenti e.... versione francese con cuffie!!!! :) :) :) Yuhuuuuuu!!!!!
-
Quote:
nextdroid
Hai maggiori informazioni?
-
Quote:
infoMatt
Hai maggiori informazioni?
io no bisognerebbe chiedere a chi ha postato questi prezzi prima...
-
Quote:
nextdroid
io no bisognerebbe chiedere a chi ha postato questi prezzi prima...
Si ok mi son capito dopo... non avevo visto il banner nella home page del sito... Ottima segnalazione... per 20€ in più della garanzia europa ne vale la pena!! ;)
-
-
Salve gente, seguo da un po' questa discussione, e la voglia di sostituire il mio Galaxy Nexus di appena sei mesi con il Nexus 4 è tanta...mi frena solo il doppio vetro che mi fa paura.... ho bisogno di incoraggiamento, di una spinta... e su... spingetemi... forza. È vero che è fragilissimo?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
fragile o no, io appena mi è arrivato il telefono oggi, ho messo una custodia in tpu morbida presa da ebay a 6 euro con 5 pellicole omaggio.
-
Quote:
gionatan25
Salve gente, seguo da un po' questa discussione, e la voglia di sostituire il mio Galaxy Nexus di appena sei mesi con il Nexus 4 è tanta...mi frena solo il doppio vetro che mi fa paura.... ho bisogno di incoraggiamento, di una spinta... e su... spingetemi... forza. È vero che è fragilissimo?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Amico mio, non è questo il thread per parlare di opere di convincimento.... Per quello puoi chiedere qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=275337
DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del N4 [NO MODDING] e se poi vuoi sapere qualcosa di più sulle custodie devi chiedere qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=241805
Cover ,hard-gel case, bumper potreggi schermo e ricaricatori wireless
Di sicuro non in questo thread... ;)
-
Quote:
gionatan25
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Io il mio Galaxy Nexus l'ho sostituito con questo Nexus 4 dopo neppure 2 mesi.
Le differenze non sono poi così abissali come si potrebbe pensare confrontando le schede tecniche.
I miglioramenti più sensibili li ho trovati soprattutto nella durata della batteria ed infatti proprio per quello ho deciso l'upgrade: se la batteria maggiorata samsung per il gnex mi sarebbe costata 40 euro, tanto valeva spenderne altri 40 e cambiare direttamente telefono.
I materiali del n4 sono di gran pregio e la sensazione di solidità e qualità costruttiva è notevole.
Il discorso sulla fragilità o meno è piuttosto relativo, visto che molto dipende dalla sfiga che uno ha.
Fortunatamente per il N4 esistono delle soluzioni protettive molto valide che non intaccano affatto l'estetica, come la ringke fusion, cosa che invece non fanno le cover in tpu in stile guscio salvatelecomando Meliconi davvero terribili.
-
Quote:
continua.mente
Io il mio Galaxy Nexus l'ho sostituito con questo Nexus 4 dopo neppure 2 mesi.
Le differenze non sono poi così abissali come si potrebbe pensare confrontando le schede tecniche.
I miglioramenti più sensibili li ho trovati soprattutto nella durata della batteria ed infatti proprio per quello ho deciso l'upgrade: se la batteria maggiorata samsung per il gnex mi sarebbe costata 40 euro, tanto valeva spenderne altri 40 e cambiare direttamente telefono.
I materiali del n4 sono di gran pregio e la sensazione di solidità e qualità costruttiva è notevole.
Il discorso sulla fragilità o meno è piuttosto relativo, visto che molto dipende dalla sfiga che uno ha.
Fortunatamente per il N4 esistono delle soluzioni protettive molto valide che non intaccano affatto l'estetica, come la ringke fusion, cosa che invece non fanno le cover in tpu in stile guscio salvatelecomando Meliconi davvero terribili.
Ragazzi!!! Questo thread serve per indicare Dove Comprare il Nexus 4 è nient'altro.... Per tutto il resto ci sono altri thread, la chat e i pm...
Questo thread è già lungo di suo, se poi si va OT ogni due messaggi non finiamo più... Un paio di pagine fa ha scritto zicky, non costringertemi a cancellare i messaggi OT.... Grazie!!
-
Io ho ordinato N4 dagli stockisti domenica. Lo ha preso in carico bartolini ieri. Mi arrivata la mail di conferma spedizione a mezzanotte con scritto che alle 21 è partito da Bologna, ma oggi non c'è stato nessun aggiornamento del tracking e ovviamente non è arrivato nulla. Mi devo preoccupare ? Leggo che a molti è arrivato gia oggi.
-
Quote:
Lanz
Io ho ordinato N4 dagli stockisti domenica. Lo ha preso in carico bartolini ieri. Mi arrivata la mail di conferma spedizione a mezzanotte con scritto che alle 21 è partito da Bologna, ma oggi non c'è stato nessun aggiornamento del tracking e ovviamente non è arrivato nulla. Mi devo preoccupare ? Leggo che a molti è arrivato gia oggi.
Vai tranquillo!!! Gli stockisti sono molto seri, quindi tranquillo che ti arriva... Se non oggi è domani, ma tranquillo ;)